Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io quoto la persona giusta, la stessa che mi diceva che Fifa poteva girare tranquillamente su Switch in maniera identica a Ps4 e one.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
e LO RIDICO

Secondo te il problema è che fifa ps4one a 720p e 30fps davvero non gira (su ps4one dovrebbe essere full e 60fps) ?? oppure perche ea ha fatto un porting alla veloce per testare il terreno??

Ma dai sveglia su

Tu di giusto non quoti nulla

TI ribadisco fifa su una 750 ti (960m) se disattivi il vsyn scoprirai che gira a piu di 60 frame...circa 90

guarda:

Ora dato che one ottualmente è un po' meglio di una 750ti...davvero credi che abbassando la res il gioco non riesca a tenere 30 fps...cioè perde tipo 60frame + altri 10/15 dal passaggio al full hd all'hd

EA semplicemente ha fatto un port al risparmio ma switch giochi ultra leggeri come fifa puoi farli girare...porting al risparmio era stato fatto pure per ps vita se vi ricordate...dove era stata ripresa una versione vecchissima. é la pratica EA quando non è sicura dei ricavi...fare port da 4 soldi

MA con fifa ti garantisco 100% che potrebbe girare su switch...sia cosi,oppure nel peggiore dei casi abbassando la res (e ripeto andrebbe pure a piu di 60 su console solo che è lockato a 60 in game)...semplicemente ea ha puntato al cavolo di porting da 3 secondi. (per dire skyrim ps4one è molto piu pensante come gioco rispetto a fifa,per quanto sia apparentemente piu datato..ma i nuovi filtri appesantiscono molto il motore,per quanto non le rendano chissa che)

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, mi sento scemo, non l'ho capita :sadfrog:
sul palco quello di ea ha detto che il midname del figlio è Luigi perché è fan Nintendo.

Si vede.

Maporcatr*ia non c'è nessun gioco di pokemon in lista?nulla in programma?

:sad:
ma in programma sicuro

é che non lo annunciano a 3 mesi da sun e moon..tra l'altro dovrebbe essere per di piu la terza versione.

Possibile che sia già esaurito ovunque? Ma che diavolo.

Notizie su promo GS?

A me piace, ma aspetterò qualche mese a prenderlo, non vedo tanti benefici per chi ha già un WiiU...

voglio dire, spendere più di 400EU per giocare a zelda quando posso farlo con quello che ho non mi sembra molto logico, anche il remaster di MK8 che sembra non aggiungere nessuna traccia nuova ed è pure a prezzo pieno!

In estate però con Splatoon2 mi sa che dovrò pigliarlo sul serio

Xenoblade 2 quest'anno anche in occidente???? Non ci credo manco se vedo una data di uscita :rickds:
2017 per il jap :sisi:

Io so solo che ero prontissimo a sganciare 300 bombe a pre order aperti, ora sta bene lì in magazzino a pigliar polvere da quì sino alla fine dei tempi

Questa immagine vuole far notare la superiorità concettuale di N su SEGA? :kep88:

Possibile che sia già esaurito ovunque? Ma che diavolo. Notizie su promo GS?
Switch è prenotabile ovunque in Italia ancora. La limited di Zelda solo da GS invece.

Io so solo che ero prontissimo a sganciare 300 bombe a pre order aperti, ora sta bene lì in magazzino a pigliar polvere da quì sino alla fine dei tempi
Scommetto per la questione online :asd:

Scommetto per la questione online :asd:
L'online, un hardware imbarazzante, la solita infrastruttura che sta in piedi con lo scotch e le solite troiàte Nintendo post Wii. Mezz'ora a parlà di due dildo e un browser game a 60€, ma che cazz

ma in programma sicuroé che non lo annunciano a 3 mesi da sun e moon..tra l'altro dovrebbe essere per di piu la terza versione.
Se fosse uscita con un gioco di pokemon al d1 l' avrei presa senza molti pensieri

a sto punto aspetto... finchè non vedo pokemon questa la lascio sullo scaffale :sisi:

Ma solo io salvo sorprese la trovo inspiegabilmente scoperta? Alla fine di First big avremo Zelda al lancio e Mario a fine anno, all'e3 faranno annunci quasi sicuramente per il 2018.. ma tutti i team non erano al lavoro su Switch da almeno 2-3 anni?

Cioè boh, non dico che volevo tutto e subito però..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro