Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Per chi parlava dei 10€ di differenza... in Giappone non ci sono :rickds:

1484322120769.png

Noi siamo cornuti e cazziati :asd:

quasi quasi mi compro la versione jap solo per la copertina:asd:

ma se prenoto su amazon pago solo al momento della spedizione vero?

quasi quasi mi compro la versione jap solo per la copertina:asd:
ma se prenoto su amazon pago solo al momento della spedizione vero?
Si al momento della spedizione ritirano ;)

In teoria ci sarebbe di grosso anche Xeno2 però ed altri titoli potrebbero essere mostrati lungo l'anno. Mario a mio parere era previsto per il lancio ma l'hanno rimandato (infatti è l'unico big previsto per fine anno) perché palesemente indietro.Un anno con Zelda (per chi non ha WiiU), Splatoon 2, Xeno2 e Mario comunque sarebbe già più giustificabile di una PS4 del primo (ma anche secondo) anno.
Imho siamo allo stesso livello, ps4 non aveva esclusive di peso ma un supporto a 360 gradi dalle terze parti..

Ciò detto sono tentato di dare fiducia alla nintendo, piú che altro per zelda.

Ah e menomale che la Dale diceva che Mario era finito :asd:
Dale ha semplicemente detto che Mario è così avanti nello sviluppo che non sarebbe rimasta stupita se fosse uscito al lancio. Alla fine esce a fine anno, io me lo aspettavo molto più tardi sinceramente :asd:

Dale ha semplicemente detto che Mario è così avanti nello sviluppo che non sarebbe rimasta stupita se fosse uscito al lancio. Alla fine esce a fine anno, io me lo aspettavo molto più tardi sinceramente :asd:
Ricorderò male io allora.

Che costa più di una home.
Il prezzo è la cosa più soggettiva che esiste, dai tempi di Adamo Smith si conoscono queste basi. Non è un buon motivo per screditare un hardware.

In teoria ci sarebbe di grosso anche Xeno2 però ed altri titoli potrebbero essere mostrati lungo l'anno. Mario a mio parere era previsto per il lancio ma l'hanno rimandato (infatti è l'unico big previsto per fine anno) perché palesemente indietro.Un anno con Zelda (per chi non ha WiiU), Splatoon 2, Xeno2 e Mario comunque sarebbe già più giustificabile di una PS4 del primo (ma anche secondo) anno.
Stiamo parlando del lavoro dei fp. Sony ha fatto cagare i primi due anni, su questo non ci sono dubbi, ma c'è sempre da considerare che nel frattempo dava una degna chiusura a PS3 durata fino all'ultimo istante. Nintendo invece ha tirato i remi in barca per WiiU da due anni, presentarsi AL LANCIO con un gioco WiiU e una remastered sempre di un gioco WiiU con qualche contenuto in più un mese dopo è veramente sotto le aspettative, visto e considerato che la lineup adesso è pure unificata.

Per il resto dell'anno abbiamo poi sicuri Splatoon 2 (non ho giocato il primo, ma a vederlo non mi pare chisà che evoluzione del primo ma più un copia e incolla)e Mario ***. Un po' pochino direi

Xenobalde 2 mmmmmmmmh...2017 non ci crederò MAI :asd:

Non fanno un remaster di Xeno X? Comunque sono tentato a comprarla,ma fine febbraio esce torment:nev:quindi non avrei materialmente tempo per giocare a Zelda.

Ultima modifica da un moderatore:
Il prezzo è la cosa più soggettiva che esiste, dai tempi di Adamo Smith si conoscono queste basi. Non è un buon motivo per screditare un hardware.
Dipende dalle persone e da che valore danno ai soldi.

Io per esempio non ho mai speso 100 euro per un pantalone, 70 per un videogioco o 330 euro per una console. 400 considerando Zelda.

E Switch non mi invoglia a farlo sinceramente, tra la fiducia in Nintendo che non ho più e svariate altre cose.

Secondo me l'obiettivo che Nintendo doveva raggiungere era riconquistare la fiducia dei suoi consumatori. Vediamo come va nel prossimo anno, io aspetto.

Qua dicono che Zelda gira meglio su Wii U :unsisi:

Che bello aspettare Switch per un porting da WiiU, intelligenti!

Comprare Switch per Zelda nn ha senso...

Stiamo parlando del lavoro dei fp. Sony ha fatto cagare i primi due anni, su questo non ci sono dubbi, ma c'è sempre da considerare che nel frattempo dava una degna chiusura a PS3 durata fino all'ultimo istante. Nintendo invece ha tirato i remi in barca per WiiU da due anni, presentarsi AL LANCIO con un gioco WiiU e una remastered sempre di un gioco WiiU con qualche contenuto in più un mese dopo è veramente sotto le aspettative, visto e considerato che la lineup adesso è pure unificata.Per il resto dell'anno abbiamo poi sicuri Splatoon 2 (non ho giocato il primo, ma a vederlo non mi pare chisà che evoluzione del primo ma più un copia e incolla)e Mario ***. Un po' pochino direi

Xenobalde 2 mmmmmmmmh...2017 non ci crederò MAI :asd:
Dai sta console è ***** fumante, e c'è chi si esalta e la prende pure subito!

stavo girando la sezione per cercarti giuppy :asd:cavolo la pensiamo allo stesso modo

tranne sul prezzo, quelle 30 cocuzze in più da noi non le digerisco molto

comunque andrò di day one, dopo aver visto ancora una volta la bellezza di zelda mi son detto che non posso non inaugurare Switch con quel gioco :asd:

ah p.s. online a pagamento ma il primo periodo sarà free causa mancanza di alcune feature da quello che ho capito

buono secondo me, hanno anche il tempo di mostrare bene cosa hanno in mente così

anche se boh, l'idea di essere vincolato a pagare per giocare online un po' mi scoccia!
Grazie della stima :asd:

Per me, più che le 30 euro in più, è davvero troppo il prezzo degli accessori. Manco fossero fatti d'oro.

Il tizio di gamespot dice che pure a controlli trova meglio quella Wii U.

9f7bb139728b5ca4a99f09e4590e4f1e.jpg

Intanto prenotato, almeno mi metto al riparo da eventuali stock limitati :asd:

Da qui a Marzo ci penserò e vedremo, se sarò in grado di resistere a Zelda lo annullo altrimenti mangio la foglia e mi faccio inculare da N

Dai sta console è ***** fumante, e c'è chi si esalta e la prende pure subito!
Hai ragione, ma come si fa a resistere a Zelda? :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
se non erro ci dovrebbe essere sempre in giro il fantomatico gioco dei retro, poi ci dovrebbe essere anche pikmin 4 in fase avanzata (non per dire ma sono 2 anni da quando miyamoto disse che il gioco fosse sul punto di esser completato), più immagino qualche giochetto terze parti

spero a questo punto in un e3 basato sui giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro