Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma solo io salvo sorprese la trovo inspiegabilmente scoperta? Alla fine di First big avremo Zelda al lanco e Mario a fine anno, all'e3 faranno annunci quasi sicuramente per il 2018.. ma tutti i team non erano al lavoro su Switch da almeno 2-3 anni?
Cioè boh, non dico che volevo tutto e subito però..
Mi sa che non avete capito.

La console ha 80 giochi, questo vuol dire che se li mostra tutti nei primi 2 anni poi finisce come WiiU :trollface:

Ma solo io salvo sorprese la trovo inspiegabilmente scoperta? Alla fine di First big avremo Zelda al lancio e Mario a fine anno, all'e3 faranno annunci quasi sicuramente per il 2018.. ma tutti i team non erano al lavoro su Switch da almeno 2-3 anni?
anche Splatoon2, ok che sembra una mega patch di aggiornamento al primo Splatoon, però c'è anche quello...

Sempre sulla difensiva, e fatevi una risata. :asd:
No è che non ho capito a cosa alludono quelle due immagini sul serio :asd: Che l'hub fosse brutto come quello di Sonic lo dico pure io, la seconda immagine in relazione alla prima però non l'ho proprio compresa.

L'online, un hardware imbarazzante, la solita infrastruttura che sta in piedi con lo scotch e le solite troiàte Nintendo post Wii. Mezz'ora a parlà di due dildo e un browser game a 60€, ma che cazz
Avevi seriamente aspettative per l'hardware? :asd:

Comunque ho deciso che la prendo al D1 perché Zelda è un diritto inalienabile dell'uomo, poi aspetto l'E3 e vedo, se continuano con questa linea software (che mi farebbe anche domandare che fine hanno fatto i team Nintendo, considerando che la line up Switch dovrebbe essere frutto dello sforzo congiunto dei team portatili e home) al più la rivendo post Mario. Maledetta N che continua ad essere pessima lato marketing e non annuncia giochi eoni prima come fanno le altre.

Ma solo io salvo sorprese la trovo inspiegabilmente scoperta? Alla fine di First big avremo Zelda al lanco e Mario a fine anno, all'e3 faranno annunci quasi sicuramente per il 2018.. ma tutti i team non erano al lavoro su Switch da almeno 2-3 anni?
splatoon lo tralasciamo?

Se non hai wiiu mk8 è un must buy. un giocone.

A parte il fatto che avrà cmq nuovi tracciati,pg e la nuova modalità battaglia rispetto a quello wiiu...quindi non è un semplice remaster che se ne dica. (anche perche visivamente non è che cambia chissa quanto..il motore è lo stesso e gli asset simili. Migliora la pulizia e robe cosi)

- - - Aggiornato - - -

L'online, un hardware imbarazzante, la solita infrastruttura che sta in piedi con lo scotch e le solite troiàte Nintendo post Wii. Mezz'ora a parlà di due dildo e un browser game a 60€, ma che cazz
davvero un super esperto pc aveva aspettative per un hw ibrido (per di piu N ) ??

:rick:

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi parlava dei 10€ di differenza... in Giappone non ci sono :rickds:

1484322120769.png

Noi siamo cornuti e cazziati :asd:

No è che non ho capito a cosa alludono quelle due immagini sul serio :asd: Che l'hub fosse brutto come quello di Sonic lo dico pure io, la seconda immagine in relazione alla prima però non l'ho proprio compresa.

Avevi seriamente aspettative per l'hardware? :asd:

Comunque ho deciso che la prendo al D1 perché Zelda è un diritto inalienabile dell'uomo, poi aspetto l'E3 e vedo, se continuano con questa linea software (che mi farebbe anche domandare che fine hanno fatto i team Nintendo, considerando che la line up Switch dovrebbe essere frutto dello sforzo congiunto dei team portatili e home) al più la rivendo post Mario. Maledetta N che continua ad essere pessima lato marketing e non annuncia giochi eoni prima come fanno le altre.
NMH "3" e SMT l'hanno annunciati prima del dovuto, nel primo caso abbiamo visto solo quel pazzo di Suda dare show. Nel secondo invece classico teaser d'annuncio, se ripenso a chi rompeva le palle a Sony per il teaser di Death Stranding :sard:

SMT tra l'altro è multi al 99%.

Ma solo io salvo sorprese la trovo inspiegabilmente scoperta? Alla fine di First big avremo Zelda al lancio e Mario a fine anno, all'e3 faranno annunci quasi sicuramente per il 2018.. ma tutti i team non erano al lavoro su Switch da almeno 2-3 anni?
E poi si criticava PS4 :asd:

Almeno lì c'era la scusante del supporto a PS3 fino all'ultimo, qua stanno con i remi in barca da due anni col WiiU e non sono in grado di presentarsi neanche con la remastered di Mario Kart al lancio santoddio

Cioè al lancio di big c'è ""solo"" Zelda, che resta pur sempre un titolo WiiU :asd:

Mario Odissey a fine anno pesa come un macigno per me, ci fosse stato al lancio (o comunque nei primi mesi) e avrei cacciato pure i 330€ al D1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NMH "3" e SMT l'hanno annunciati prima del dovuto, nel primo caso abbiamo visto solo quel pazzo di Suda dare show. Nel secondo invece classico teaser d'annuncio, se ripenso a chi rompeva le palle a Sony per il teaser di Death Stranding :sard:
Non mi pare che Switch sia stata definita console della vita per quei due titoli e aggiungo che non c'è la partnership diretta di N per quei titoli come tra Sony e il titolo di Kojima. Chiunque abbia da ridire sul fatto che quei titoli soprattutto NMH3 sia fumo ha ragione, ciò non cambia che N generalmente tende ad annunciare giochi in uscita entro l'anno o non troppo oltre salvo imprevisti, Sony invece ha annunciato giochi in uscita nel 2018 probabilmente e ha impiegato due anni a far uscire un'esclusiva di valore mentre i third arrancavano con crossgen e remastered. Certo se poi come gli utenti Sony diciamo che vogliamo essere presi per i fondelli perché "le conferenze ci devono far sognare" allora è un altro discorso, insomma legittimo che ci si voglia mettere a 90° e poi arrivano mazzate come NMS, FFVII remake a puntate, Shenmue3 chissà quando e l'ultima recente inciulatura made in Microsoft.

Ultima modifica:
Certo che avevo aspettative, siamo nel 2016 e si sono raggiunti degli standard di decenza da rispettare per il bene dell'umanità. Invece Nintendo ha puntato nuovamente su delle cazzate che moriranno un mese dopo la release, l'ennesima "difference" che ai giocatori non porterà un ***** di nuovo e/o migliore.

Con sta Switch poi c'è il plot twist, a me sembra chiaro che non vogliano dire che il tempo della doppia console in casa Nintendo (Home e Portable) è finito. E non perchè c'è l'ibrido, perchè sta Switch è una semplicissima portatile con la possibilità di collegarla al televisore e non un doppio device, ma perchè il WiiU ha talmente fatto cagare che non potevano far altro che puntare sull'usato sicuro del DS e del 3DS.

Non mi pare che Switch sia stata definita console della vita per quei due tiuìtoli e aggiungo che non c'è la partnership diretta di N per quei titoli come tra Sony e il titolo di Kojima. Chiunque abbia da ridire sul fatto che quei titoli soprattutto NMH3 sia fumo ha ragione, ciò non cambia che N generalmente tende ad annunciare giochi in uscita entro l'anno o non troppo oltre salvo imprevisti, Sony invece ha annunciato giochi in uscita nel 2018 probabilmente e ha impiegato due anni a far uscire un'esclusiva di valore mentre i third arrancavano con crossgen e remastered.
Non cambia la situazione attuale, Sony ha supportato PS3 fino alla fine e i primi anni di PS4 sono stati tremendi in quanto a supporto interno, la musica cambia in casa Nintendo invece dato che hanno tirato i remi in barca pure loro.. come ho detto non mi aspettavo tutto e subito ma maggiore enfasi sui lavori interni si, non il mungi vacche.

Alla fine il Wii U l'hanno abbandonato almeno da 2 anni.. vediamo cosa combinano all'e3.

E poi si criticava PS4 :asd:Almeno lì c'era la scusante del supporto a PS3 fino all'ultimo, qua stanno con i remi in barca da due anni col WiiU e non sono in grado di presentarsi neanche con la remastered di Mario Kart al lancio santoddio

Cioè al lancio di big c'è ""solo"" Zelda, che resta pur sempre un titolo WiiU :asd:

Mario Odissey a fine anno pesa come un macigno per me, ci fosse stato al lancio (o comunque nei primi mesi) e avrei cacciato pure i 330€ al D1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In teoria ci sarebbe di grosso anche Xeno2 però ed altri titoli potrebbero essere mostrati lungo l'anno. Mario a mio parere era previsto per il lancio ma l'hanno rimandato (infatti è l'unico big previsto per fine anno) perché palesemente indietro.Un anno con Zelda (per chi non ha WiiU), Splatoon 2, Xeno2 e Mario comunque sarebbe già più giustificabile di una PS4 del primo (ma anche secondo) anno.

Ultima modifica:
Ah e menomale che la Dale diceva che Mario era finito :asd:

Certo che avevo aspettative, siamo nel 2016 e si sono raggiunti degli standard di decenza da rispettare per il bene dell'umanità. Invece Nintendo ha puntato nuovamente su delle cazzate che moriranno un mese dopo la release, l'ennesima "difference" che ai giocatori non porterà un ***** di nuovo e/o migliore.Con sta Switch poi c'è il plot twist, a me sembra chiaro che non vogliano dire che il tempo della doppia console in casa Nintendo (Home e Portable) è finito. E non perchè c'è l'ibrido, perchè sta Switch è una semplicissima portatile con la possibilità di collegarla al televisore e non un doppio device, ma perchè il WiiU ha talmente fatto cagare che non potevano far altro che puntare sull'usato sicuro del DS e del 3DS.
E il male di essere una "semplicissima portatile"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro