Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
I dipendenti di Retro Studios sono pochi, se stanno facendo un gioco molto grosso è necessario molto tempo, non è una SH come ad esempio Blizzard che avrà minimo 5000 dipendenti
C’hanno 5000 dipendenti perché col passare degli anni e col progresso tecnologico hanno aumentato la forza lavoro.

Cosa che hanno fatto tutti, rincoglioniti a parte.

Di certo se avessero l'Horizon di Switch non lo terrebbero in frigo con Yoshi, Mario Maker, Pikmin e co, è una tipologia che nella loro lineup è sempre mancata e anche solo un teaser avrebbe catturato non so quanti sonari quest'anno. In retro hanno sicuramente visto cancellato qualche progetto, non è possibile avere 4 anni e mezzo di totale silenzio
a tal proposito ho letto che Panic Button ( i tizi che fanno i port di doom eccetera) hanno come sogno impossibile di fare il port di horizon su switch:asd:

Mentre Monolith sta aumentando i suoi dipendenti

Prima di assumere personale bisogna anche assicurarsi di avere i soldi per pagarlo, non è un discorso così semplice, altrimenti non esisterebbero aziende con 5 dipendenti.

Si in effetti Nintendo ne ha fatti pochi negli ultimi anni di soldi.

Sono giusificati che nel 2018 c’hanno team che andrebbero bene per il 2008, forse.

I dipendenti di Retro Studios sono pochi, se stanno facendo un gioco molto grosso è necessario molto tempo, non è una SH come ad esempio Blizzard che avrà minimo 5000 dipendenti
Dovevi spiegarlo a chi da anni sta aspettando quel tipo di gioco :asd:

a tal proposito ho letto che Panic Button ( i tizi che fanno i port di doom eccetera) hanno come sogno impossibile di fare il port di horizon su switch:asd:

Mentre Monolith sta aumentando i suoi dipendenti
I Panic Button mi sa che cavalcano parecchio la questione, sono i "portatori" per antonomasia oramai e fanno un sacco di soldi mi sa

Non devo spiegare niente, non è colpa mia se ci sono persone che non sanno quante persone lavorano per Retro Studios e quanto tempo serve per fare un AAA oggi.

Poi chiaro, non sappiamo nulla di certo e quindi potrebbero anche aver cancellato dei progetti, si vedrà.

Comunque sono passati 4 anni fra il penultimo e l'ultimo gioco Retro, SE il loro prossimo gioco uscisse l'anno prossimo sarebbero 5 anni di attesa, più o meno in linea con i tempi

Hanno fatto il porting di Tropical Freeze.

E non trollo. Non hanno fatto altro.

2 anni per il porting (modellare Funky ha richiesto tempo), e 2 anni aiutando Mobolith a fare il menù di gioco.

Ma a proposito che fine ha fatto il NMH pezzotto? Non era 2018? :morristend:

Ma a proposito che fine ha fatto il NMH pezzotto? Non era 2018? :morristend:
Se esce lo farà a ottobre/dicembre.

Prima di assumere personale bisogna anche assicurarsi di avere i soldi per pagarlo, non è un discorso così semplice, altrimenti non esisterebbero aziende con 5 dipendenti.
Peccato che Nintendo con quelle aziende che dici non c'entra una mazza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se esce lo farà a ottobre/dicembre.

Peccato che Nintendo con quelle aziende che dici non c'entra una mazza :asd:
Già non ero troppo entusiasta di ciò che hanno mostrato ma lo avrei preso comunque al D1 ( chiaramente solo se fosse uscito retail ), vediamo nei prossimi mesi cosa mostrano ma nel periodo ottobre/dicembre dubito fortemente riusciranno a convincermi :asd:

anche con alcune piste per l'8.
Potresti citarmi la fonte che conferma al 100% la cosa?

Io non la ho trovata, e nemmeno nei crediti del gioco ho visto nomi di dipendenti Retro Studios, non vorrei fosse solo una speculazione :sisi:

Non devo spiegare niente, non è colpa mia se ci sono persone che non sanno quante persone lavorano per Retro Studios e quanto tempo serve per fare un AAA oggi.Poi chiaro, non sappiamo nulla di certo e quindi potrebbero anche aver cancellato dei progetti, si vedrà.

Comunque sono passati 4 anni fra il penultimo e l'ultimo gioco Retro, SE il loro prossimo gioco uscisse l'anno prossimo sarebbero 5 anni di attesa, più o meno in linea con i tempi
E' assurdo che un team di primo livello non faccia filtrare informazioni per 4 anni interi. Se ci pensi qualunque team blasonato, a meno che abbia rilasciato il proprio gioco da meno di un paio d'anni, annuncia almeno il genere di quel che sarà il suo prossimo progetto. Al momento non mi viene in mente nessuno dei team famosi che non dà cenni di vita per 4 anni interi. Ci sono andati vicini solo i Santa Monica, che appunto venivano da un progetto cannato.

Potresti citarmi la fonte che conferma al 100% la cosa?

Io non la ho trovata, e nemmeno nei crediti del gioco ho visto nomi di dipendenti Retro Studios, non vorrei fosse solo una speculazione :sisi:
guarda, con google ci ho messo mezzo secondo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro