RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters

:sale:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito, se qualcuno lo deve ancora recuperare lo hanno messo a 19€ da Unieuro (anche online sul sito) :morris82:![]()
:sale:
Anche io, ed ho trovato questoguarda, con google ci ho messo mezzo secondo![]()
Unieuro di contro ha 1) servizio online IMBARAZZANTE, tra l`acquisto e la consegna passano giorni e giorni 2) negozi fisici indegni, ne sono rimasti pochissimi a macchia di leopardo e il 90% di essi non ha nemmeno i videogiochi MA come PRO le sue promozioni sono tra le miglioriA proposito, se qualcuno lo deve ancora recuperare lo hanno messo a 19€ da Unieuro (anche online sul sito) :morris82:
Preso al volo proprio, insieme a Prey a 9,99, Unieuro sempre più salvatrice della patria da quando mi ha fatto comprare una Switch due mesi dopo il lancio al 260€![]()
L'eshop ha prezzi migliori.A proposito, se qualcuno lo deve ancora recuperare lo hanno messo a 19€ da Unieuro (anche online sul sito) :morris82:
Preso al volo proprio, insieme a Prey a 9,99, Unieuro sempre più salvatrice della patria da quando mi ha fatto comprare una Switch due mesi dopo il lancio al 260€
C'è pure RE7 a 9€ visto che qualcuno lo cercava qualche giorno fa
Io ci ho comprato la PS4 a meno di 100 euro comprando montagne di giochi ad un euro e portandole da mediaworldUnieuro di contro ha 1) servizio online IMBARAZZANTE, tra l`acquisto e la consegna passano giorni e giorni 2) negozi fisici indegni, ne sono rimasti pochissimi a macchia di leopardo e il 90% di essi non ha nemmeno i videogiochi MA come PRO le sue promozioni sono tra le migliorici ho comprato un pacco di giochi tra cui gli Starcraft 2, Diablo III ROS, starter kit di HOS e un botto di altra roba a... 1 euro al pezzo ( pacchetto che poi si è ripagato con la sola vendita di UNA copia dell`espansione di Diablo )
, idem sulle console, presa anche io Switch a 270 ma ne avevano una ottima pure su PS4 PRO che tra una promo e l`altra te la davano ( bianca ) a 320 euro, gli stessi preorder spesso e volentieri sono tra i più convenienti ( limited di GOW a 60 euro ) ma come dicevo all`inizio del post purtroppo se si è abituati a roba come Amazon qui se la prendono MOLTO più comoda
Dalle mie parte è strapieno di negozi fisici Unieuro e sono tutti ben forniti nel reparto gaming quindi vado tranquillo, in genere il sito lo guardo solo per vedere i prezzi e poi vado direttamente in negozio prenotando il ritiro. Lo Store online fa abbastanza cagare, ci comprai all'epoca la PS4 sempre sfruttando uno dei vari No IVA e praticamente resti all'oscuro di tutto finchè il corriere non citofona a casaUnieuro di contro ha 1) servizio online IMBARAZZANTE, tra l`acquisto e la consegna passano giorni e giorni 2) negozi fisici indegni, ne sono rimasti pochissimi a macchia di leopardo e il 90% di essi non ha nemmeno i videogiochi MA come PRO le sue promozioni sono tra le migliorici ho comprato un pacco di giochi tra cui gli Starcraft 2, Diablo III ROS, starter kit di HOS e un botto di altra roba a... 1 euro al pezzo ( pacchetto che poi si è ripagato con la sola vendita di UNA copia dell`espansione di Diablo )
, idem sulle console, presa anche io Switch a 270 ma ne avevano una ottima pure su PS4 PRO che tra una promo e l`altra te la davano ( bianca ) a 320 euro, gli stessi preorder spesso e volentieri sono tra i più convenienti ( limited di GOW a 60 euro ) ma come dicevo all`inizio del post purtroppo se si è abituati a roba come Amazon qui se la prendono MOLTO più comoda
Unieuro su queste cose è tranquillamente tra i migliori posti dove acquistareIo ci ho comprato la PS4 a meno di 100 euro comprando montagne di giochi ad un euro e portandole da mediaworld![]()
da me invece sono davvero pochissimi e sopratutto sparsi a km di distanza, per dirti il più vicino che ha una fornitura "degna" è a Piacenza quindi quasi a 40km di sola andataDalle mie parte è strapieno di negozi fisici Unieuro e sono tutti ben forniti nel reparto gaming quindi vado tranquillo, in genere il sito lo guardo solo per vedere i prezzi e poi vado direttamente in negozio prenotando il ritiro. Lo Store online fa abbastanza cagare, ci comprai all'epoca la PS4 sempre sfruttando uno dei vari No IVA e praticamente resti all'oscuro di tutto finchè il corriere non citofona a casa![]()
buona parte degli unieuro da me hanno il reparto games solo di facciata. Hanno qualche avanzo random giusto per far dire "ehi vendiamo videogiochi, entrate". Ne ho uno ad un km da casa in cui il gioco più nuovo è shadowfall. Due anni fa ci trovai però FE Sacred Stones Mint incellophanato a 39.99, chiesi di passarlo in cassa (pensavo non avesse neanche più il codice) e invece era 9.99, una botta di culo paurosaUnieuro su queste cose è tranquillamente tra i migliori posti dove acquistareanche il servizio clienti l`unica volta che li ho contattati mi ha saputo aiutare oltretutto in modo anche celere ( ovviamente niente di paragonabile ad Amazon però comunque soddisfacente ), peccato solo che appunto se la prendano stra comoda con gli ordini online
da me invece sono davvero pochissimi e sopratutto sparsi a km di distanza, per dirti il più vicino che ha una fornitura "degna" è a Piacenza quindi quasi a 40km di sola andatanon ricordo esattamente che promo ci fosse ( probabilmente i cestoni ad 1 euro dove ho preso anche Dying Light ) ma decisi di farmi un "giro" nei vari Unieuro della "zona", morale tolto quel negozio non ho trovato nemmeno il reparto videogiochi se non in un punto vendita dove avevano ancora il WII con 4 dita di polvere ( e il negozio completamente senza illuminazione )
![]()
Si vero, a volte si è trovata anche roba Nbuona parte degli unieuro da me hanno il reparto games solo di facciata. Hanno qualche avanzo random giusto per far dire "ehi vendiamo videogiochi, entrate". Ne ho uno ad un km da casa in cui il gioco più nuovo è shadowfall. Due anni fa ci trovai però FE Sacred Stones Mint incellophanato a 39.99, chiesi di passarlo in cassa (pensavo non avesse neanche più il codice) e invece era 9.99, una botta di culo paurosa
Ma pure gli unieuro grossi non hanno granchè, giusto una trentina di giochi ranom e stop. C'è sempre un abisso tra GS e qualunque altro negozio fisico di vg in italia a meno che si viva appunto solo dei blockbuster del momento. Spesso però tira fuori offertone all'improvviso, quello sì. Sembra che non gliene frega niente che MHW farebbe sold out in 24h anche a 39 euro
Però appunto spesso sono offerte talmente shock che esauriscono tutto in due ore e ti annullano l'orine spesse volte
Non volevo dirlo ma effettivamente viste le differenze non capisco la "trollata"mazza quanto cambia ahahahahaha
One of the exciting elements from last week was the announcement of the upcoming Chinese market PC and Console, from Zhongshan Subor, featuring some AMD custom silicon. Through an integrated project between the two companies, being reported as a 400 million RMB (~58.4M USD) investment, the custom silicon from AMD includes four Zen cores running at 3.0 GHz, along with integrated Radeon Vega graphics with 24 compute units running at 1.3 GHz, which should be good for 4 TFlops. This announcement was made at ChinaJoy, the Chinese equivalent of E3, and since the news first came to light there has been some more information coming through.
![]()
![]()
Port/10, non è un gioco nuovo, graficamente è uguale...![]()
Pure lui nuovo motore grafico, si gioca in maniera diversa, nuove pin, nuovi livelli, nuove musiche.... TWEWY 2 evidentemente.[TWEET]
[/TWEET]
Ad oltre 600 euro spero per chi la comprerà che abbia un minimo di qualità garantitaBasta che sta console cinese non sia cinese pure nella qualità
Ho vicino un mini ventilatore cinese che col tempo ha appreso nuove funzionalità dal nulla e mi preoccupa, non mi fido![]()
mica come quel regalo a 330 eurozziAd oltre 600 euro spero per chi la comprerà che abbia un minimo di qualità garantita![]()