Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ah e comunque anche rage 2 non scherza mica :sisi:

Edit: maledetto forum che non unisce i messaggi :sadfrog:

seriamente come pretendono di far girare questa cosa... E per carità non tiratemi fuori la magica ottimizzazione.

Texture da PS2, sfocatura e frame a 30

ballerino.

Se penso ai commenti di Akab mi bagno come una tredicenne al concerto di Benji e Fede

ah, ovviamente al primo video gameplay della versione Switch sarà immancabile il commento “”miglior grafica” di Mortipher. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah e comunque anche rage 2 non scherza mica :sisi:Edit: maledetto forum che non unisce i messaggi :sadfrog:
Rage 2 è una bomba, il nuovo gameplay è mi ha ancora più convinto, penso proprio andrò di d1

Texture da PS2, sfocatura e frame a 30

ballerino.

Se penso ai commenti di Akab mi bagno come una tredicenne al concerto di Benji e Fede

ah, ovviamente al primo video gameplay della versione Switch sarà immancabile il commento “”miglior grafica” di Mortipher. :asd:
Sono più immancabili le perculate gratuite ad ogni annuncio o non annuncio per Switch :asd: se questa non comparisse fra le piattaforme si farebbe ironia sull'assegno di Sony a Bethesda e si scriverebbe "annunciate le console che ospiteranno il gioco, indovinate quale manca", tossicità a livelli mai visti :asd:

Sono più immancabili le perculate gratuite ad ogni annuncio o non annuncio per Switch :asd: se questa non comparisse fra le piattaforme si farebbe ironia sull'assegno di Sony a Bethesda e si scriverebbe "annunciate le console che ospiteranno il gioco, indovinate quale manca", tossicità a livelli mai visti :asd:
No no, io sono contentissimo.

Per anni ho letto “non compro Ps4/One perché apparte 2-3 giochi il resto non mi interessa”

Poi ad ogni third annunciato si, si vede. :asd:

Scherzi a parte, è bello vedere nintendari mette fuori la testa dal recinto di mamma Nintendo.

In questa gen state scoprendo i giochi Bethesda, nella prossima chissà. :sisi:

No no, io sono contentissimo.

Per anni ho letto “non compro Ps4/One perché apparte 2-3 giochi il resto non mi interessa”

Poi ad ogni third annunciato si, si vede. :asd:

Scherzi a parte, è bello vedere nintendari mette fuori la testa dal recinto di mamma Nintendo.

In questa gen state scoprendo i giochi Bethesda, nella prossima chissà. :sisi:
ma doom esce su console Nintendo già dai tempi del n64 e game boy color :asd: anzi per super nes :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma doom esce su console Nintendo già dai tempi del n64 e game boy color :asd: anzi per super nes :asd:
Si, nel paleolitico.

Il mio è un discorso che parte da quando hanno deciso di fare cessi di hardware con gimmick della minchia.

Anche Rage 2 sembra promettere bene.

Sai com'è, siamo in console War qui :asd:

[TWEET]

[/TWEET]
:asd:

Si, nel paleolitico.

Il mio è un discorso che parte da quando hanno deciso di fare cessi di hardware con gimmick della minchia.
non è mica colpa nostra se quando videogiocavano tu non eri manco nei pensieri dei tuoi genitori :dit94: ed hai detto una cazzata ammettilo :pedobear:

non è mica colpa nostra se quando videogiocavano tu non eri manco nei pensieri dei tuoi genitori :dit94: ed hai detto una cazzata ammettilo :pedobear:
Ma quale cazzata?

Hai tirato fuori un periodo in cui facevano console e non scaldabagni, periodo che alcuni, me compreso, vorrebbero rivivere ora.

Il discorso recinto di Nintendo era riferito a chi ha campato col Wii e Wii U negli ultimi dieci anni.

Ma quale cazzata?

Hai tirato fuori un periodo in cui facevano console e non scaldabagni, periodo che alcuni, me compreso, vorrebbero rivivere ora.

Il discorso recinto di Nintendo era riferito a chi ha campato col Wii e Wii U negli ultimi dieci anni.
Beh wii e wii u era l'unico modo per giocare hai giochi nintendo se si esclude il ds e 3ds. anche voi avete comprato ps1 e ps2, quando erano le console più scarse, se si amano dei giochi si comprano le console indipendemente dall'hardware.

Nintendo gli riescono bene le portatili, mi sembra giusto che si concentri su quelle e a sto giro a tirato una portatile o ibrida se preferisci cazzuta (proprio perchè doveva fare un'unica console).

Non credo che noi giocatori ci rimettiamo qualcosa da queste scelte, invece di prendere mille mille hardware si campa di 2 hardware (una tra ps4/pc/ one e uno Switch) vincono tutti.

forse gli unici che ci rimangono male, sono i fanboy delle PSP e quelli che vorrebbero una home potente Nintendo (che sappiamo tutti che le home Nintendo ricevono comunque un supporto con i piedi dalle TP)

Beh wii e wii u era l'unico modo per giocare hai giochi nintendo se si esclude il ds e 3ds. anche voi avete comprato ps1 e ps2, quando erano le console più scarse, se si amano dei giochi si comprano le console indipendemente dall'hardware.

Nintendo gli riescono bene le portatili, mi sembra giusto che si concentri su quelle e a sto giro a tirato una portatile o ibrida se preferisci cazzuta (proprio perchè doveva fare un'unica console).

Non credo che noi giocatori ci rimettiamo qualcosa da queste scelte, invece di prendere mille mille hardware si campa di 2 hardware (una tra ps4/pc/ one e uno Switch) vincono tutti.

forse gli unici che ci rimangono male, sono i fanboy delle PSP e quelli che vorrebbero una home potente Nintendo (che sappiamo tutti che le home Nintendo ricevono comunque un supporto con i piedi dalle TP)
Io oltre alle PS avevo N64 e GC. Indipendente dall’hw, compro le console per le esclusive.

Non hai capito il mio discorso. Era una frecciata a chi qua dentro diceva sempre che non comprava PS3/360/PS4/One perché l’offerta non gli interessava.

Gli stessi che esultano per i porting/remastered/third da queste console a 60 euro a botta.

Quelli non interessati a tutto ciò che non esce sulla maccchina preferita. Fino a quando non ci esce ovviamente.

Può anche essere, ci sono vari gradi di interesse, un videogiocatore può anche essere abbastanza interessato ma non abbastanza da comprare una console per quelli. Io ho preso la ps4 per Dark Souls 3, Residenti evik 2 e Monster Hunter World, all'epoca Wii diversi utenti hanno preso il Wii per Monster Hunter, ma e sempre soggettivo quali giochi e quanti giochi ti spingono ad imbarcati una spesa di250/300 euro che non sono mica noccioline.

sono tanti i giochi che magari piacciono ma non ti strappi i capelli se non ci puoi giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro