Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rage 2 è una bomba, il nuovo gameplay è mi ha ancora più convinto, penso proprio andrò di d1Ah e comunque anche rage 2 non scherza micaEdit: maledetto forum che non unisce i messaggi
![]()
Che bomba Doom Eternal :morris82: altro che i segreti di brokeback mountain di ieri :leon:
Sono più immancabili le perculate gratuite ad ogni annuncio o non annuncio per SwitchTexture da PS2, sfocatura e frame a 30
ballerino.
Se penso ai commenti di Akab mi bagno come una tredicenne al concerto di Benji e Fede
ah, ovviamente al primo video gameplay della versione Switch sarà immancabile il commento “”miglior grafica” di Mortipher.![]()
doom sempre più metroid primeQuanto sono palesi le influenze di Splatoon in questo Doom![]()
No no, io sono contentissimo.Sono più immancabili le perculate gratuite ad ogni annuncio o non annuncio per Switchse questa non comparisse fra le piattaforme si farebbe ironia sull'assegno di Sony a Bethesda e si scriverebbe "annunciate le console che ospiteranno il gioco, indovinate quale manca", tossicità a livelli mai visti
![]()
ma doom esce su console Nintendo già dai tempi del n64 e game boy colorNo no, io sono contentissimo.
Per anni ho letto “non compro Ps4/One perché apparte 2-3 giochi il resto non mi interessa”
Poi ad ogni third annunciato si, si vede.
Scherzi a parte, è bello vedere nintendari mette fuori la testa dal recinto di mamma Nintendo.
In questa gen state scoprendo i giochi Bethesda, nella prossima chissà.![]()
Vero, già all'epoca ci si beccava le versioni sceme, non è cosa degli ultimi tempima doom esce su console Nintendo già dai tempi del n64 e game boy coloranzi per super nes
![]()
Si, nel paleolitico.ma doom esce su console Nintendo già dai tempi del n64 e game boy coloranzi per super nes
![]()
Sai com'è, siamo in console War quiSono più immancabili le perculate gratuite ad ogni annuncio o non annuncio per Switchse questa non comparisse fra le piattaforme si farebbe ironia sull'assegno di Sony a Bethesda e si scriverebbe "annunciate le console che ospiteranno il gioco, indovinate quale manca", tossicità a livelli mai visti
![]()
non è mica colpa nostra se quando videogiocavano tu non eri manco nei pensieri dei tuoi genitori :dit94: ed hai detto una cazzata ammettilo :pedobear:Si, nel paleolitico.
Il mio è un discorso che parte da quando hanno deciso di fare cessi di hardware con gimmick della minchia.
Ma quale cazzata?non è mica colpa nostra se quando videogiocavano tu non eri manco nei pensieri dei tuoi genitori :dit94: ed hai detto una cazzata ammettilo :pedobear:
Beh wii e wii u era l'unico modo per giocare hai giochi nintendo se si esclude il ds e 3ds. anche voi avete comprato ps1 e ps2, quando erano le console più scarse, se si amano dei giochi si comprano le console indipendemente dall'hardware.Ma quale cazzata?
Hai tirato fuori un periodo in cui facevano console e non scaldabagni, periodo che alcuni, me compreso, vorrebbero rivivere ora.
Il discorso recinto di Nintendo era riferito a chi ha campato col Wii e Wii U negli ultimi dieci anni.
Io oltre alle PS avevo N64 e GC. Indipendente dall’hw, compro le console per le esclusive.Beh wii e wii u era l'unico modo per giocare hai giochi nintendo se si esclude il ds e 3ds. anche voi avete comprato ps1 e ps2, quando erano le console più scarse, se si amano dei giochi si comprano le console indipendemente dall'hardware.
Nintendo gli riescono bene le portatili, mi sembra giusto che si concentri su quelle e a sto giro a tirato una portatile o ibrida se preferisci cazzuta (proprio perchè doveva fare un'unica console).
Non credo che noi giocatori ci rimettiamo qualcosa da queste scelte, invece di prendere mille mille hardware si campa di 2 hardware (una tra ps4/pc/ one e uno Switch) vincono tutti.
forse gli unici che ci rimangono male, sono i fanboy delle PSP e quelli che vorrebbero una home potente Nintendo (che sappiamo tutti che le home Nintendo ricevono comunque un supporto con i piedi dalle TP)