Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
e sai perchè questo? perchè nintendo ha eserciti di fanboy che fanno muro a qualsivoglia innovazione tecnica o spinta nella direzione giusta :asd: a loro basta smenarla col the next accrocchio, beccarsi uno zelda e un mario ogni 5 anni e pregare l'altarino di miyamoto tutte le mattine.
si son visti gli eserciti di fanboy che hanno acquistato in massa il wii u :pedobear:

No dai seriamente, Nintendo fa cosi perchè non gli e ne frega niente e va per la sua strada, non ti credere che eravano tutti felice quando è uscito un gamecube con i motion controller ie pure in sd, quando dalle altre parti giocavano già dal 2005 in hd :sad2:

E ha tenuto quell'aborto di console invita fino al 2012, quando si sperava nell'uscita del successore al passo entro il 2010 e invece Nintendo se ne fregata e giustamente e stata punita dal mercato e poi quel paddone pure resistivo era veramente ridicolo ai fini del gameplay e pure enorme.

si son visti gli eserciti di fanboy che hanno acquistato in massa il wii u :pedobear:
Anche quelli che hanno comprato in massa Gamecube, poco più di 20 milioni di console contro gli oltre 150 di PS2, pensa se non avesse avuto i fanboy, avrebbe venduto quanto il Virtual Boy :trollface:

No dai seriamente, Nintendo fa cosi perchè non gli e ne frega niente e va per la sua strada, non ti credere che eravano tutti felice quando è uscito un gamecube con i motion controller ie pure in sd, quando dalle altre parti giocavano già dal 2005 in hd :sad2:

E ha tenuto quell'aborto di console invita fino al 2012, quando si sperava nell'uscita del successore al passo entro il 2010 e invece Nintendo se ne fregata e giustamente e stata punita dal mercato e poi quel paddone pure resistivo era veramente ridicolo ai fini del gameplay e pure enorme.
fortunatamente la wii l'ho saltata, non la presi proprio per questo.. ci giocavo da amici, ovviamente non a galaxy o ss ma alle casualate :asd:

mi sarebbe piaciuto sentire i pareri di chi se l'è ingollata, mi sarei fatto due risate nell'osservare con quali argomentazioni si giustificava quell'aborto :asd:

fortunatamente la wii l'ho saltata, non la presi proprio per questo.. ci giocavo da amici, ovviamente non a galaxy o ss ma alle casualate :asd:

mi sarebbe piaciuto sentire i pareri di chi se l'è ingollata, mi sarei fatto due risate nell'osservare con quali argomentazioni si giustificava quell'aborto :asd:
“Dopo aver provato il Wii Mote, gli fps sono ingiocabili col pad”

Oggi invece siamo passati a “senza aggiustare la mira tramite giroscopio, gli fps sono ingiocabili.

Fra dieci anni chissà.

bel quadro Storm :sisi: ma a questo punto dicci la tua, tu come valuti questa situazione?
Sono semplicemente dell'idea che squadra che vince non si cambia. Se è un meccanismo rodato e che funziona preferisco farlo andare avanti piuttosto che metterci le mani e rischiare di rovinarlo :asd:

Il 90% dei miei giochi preferiti in assoluto sono pieni di cutscene, story-driven, alcuni hanno pure un gameplay che mi è difficile da digerire... eppure non me la sento di chiedere di fare giochi così a Nintendo, o a Platinum, o a chiunque altro che si è dimostrato capacissimo nel fare qualcosa di molto diverso. Deve essere proprio rotto il meccanismo per farmelo chiedere, tipo Sakurai lo ributterei volentieri pure su Kirby, ma semplicemente perchè ho perso le speranze coi picchiaduro :asd: Anzi, sono talmente restìo al cambiamento che pure il reboot di GoW dai trailer mi faceva venire il prurito, pur non essendo un fanboy estremo della trilogia, e pur avendo considerato Gow già spompissimo dal 3 :asd:

E per Nintendo idem, l'idea di rischiarmi Xenoblade 2, Odyssey, un FE tradizionale andando a costruire un Mario pompato alla Ratchet, uno XenoWitcher o un FE in salsa Valkyria non mi sconquiffera. Di SH che si son perse snaturandosi o pensando troppo a dipingere i sassi ne ho già avute abbastanza, a Nintendo ora come ora chiedo solo di tornare a droppare cazzofigate come Xenogears remake, Mario Bros 4, Nintendo Kart, F-zero, ZOE3 e W102 :sad2:

no aki, kirby, mario tennis, splat day one, arms.... eddai :asd:
Kirby e mario tennis non sono stati rinviati

io parlavo dei rinvii di fire emblem e yoshi che erano stati citati :asd:

cosi come xeno2 ,un rinvio ne avrebbbe solo giovato ,al di la degli sberleffi da cw,che poi al 98% frrga poco visto che gli interessa che esca bene e basta.

“Dopo aver provato il Wii Mote, gli fps sono ingiocabili col pad”

Oggi invece siamo passati a “senza aggiustare la mira tramite giroscopio, gli fps sono ingiocabili.

Fra dieci anni chissà.
Tra dieci anni inventeranno loro il VR, oggi è un caschetto per i film

Ultima modifica da un moderatore:
beh, mi sembra comprensibile e più che legittimo :asd: tutti i pistolotti sono vomitati in funzione delle cazzofigate:nev:

beccatevi anche questa meraviglia:rickds:

Microsoft ha tirato i remi in barca da un pezzo per One, la prossima gen promette faville da entrambe, Sony e Microsoft.
E tutto da vedere per la prossima gen

ad ora non ricordo un gioco esclusivo pesante da anni tolti i forza,ed e quello che conta ora.....chi si e preso una one di certo non e felice di sapere che dovra aspettare la prossima gen per rivedere roba potente(anche se in realta almeno ori arrivera,e chissa forse uno tra halo e gears esce pure su ome base):asd:

Per il futuro chissa ma se si parla di prossima gen e' troppo futuro(incert

certo hanno acquisito alcuni studi(va detto che i ninja theot restano uno studio minore ,quello di quell indie lasciamo stare e quelli dei forza horizon alla fine gia ci lavoravano quindi all atto pratico non cambia nulla,anche li e' piu la acena fatta che la sostanza..bisogna vedere il nuovo studio the intiative quanto sara grosso e i coalition e i 343 se riusciranno a tirare dei gears e halo pesanti dopo le ultime mezze delusioni in rapporto alle attese) e fa ben sperare ;dall altra basta poco a fare le vaccate di comunicazione come con one (tipo inly digital ,connessione permanente o chissa cosa si inventano)...

l unica cosa certa e che in sta gen non sono riusciti a sfornare capolavori a differenza di N e sony.

ci sta forza horizon ma se poi vediamo god of war horizon uncharted zelda e odyssey non ha avuto lo stesso impatto (ovviamebte)

Ultima modifica da un moderatore:
Tra parentesi, vi ricordate i tempi del fake-NX, quello ovale coi tasti aptici che emergevano dallo schermo come li volevi tu? E no more che la definiva un'idea avanti dieci anni a tutto il resto, capace di rivoluzionare il gaming, mentre il VR non era nulla di innovativo, semplicemente uno schermo sparato sulla retina? :asd:

Gli fps sono (quasi) ingiocabili senza mouse e tastiera, più che altro :asd:
Si infatti Doom e Wolfenstein su console sono impossibili da finire.

Ma accendere il cervello no eh?

Si sta parlando di console cristo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro