Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Messaggi
- 8,893
- Reazioni
- 629
Offline
si son visti gli eserciti di fanboy che hanno acquistato in massa il wii u :pedobear:e sai perchè questo? perchè nintendo ha eserciti di fanboy che fanno muro a qualsivoglia innovazione tecnica o spinta nella direzione giustaa loro basta smenarla col the next accrocchio, beccarsi uno zelda e un mario ogni 5 anni e pregare l'altarino di miyamoto tutte le mattine.
No dai seriamente, Nintendo fa cosi perchè non gli e ne frega niente e va per la sua strada, non ti credere che eravano tutti felice quando è uscito un gamecube con i motion controller ie pure in sd, quando dalle altre parti giocavano già dal 2005 in hd :sad2:
E ha tenuto quell'aborto di console invita fino al 2012, quando si sperava nell'uscita del successore al passo entro il 2010 e invece Nintendo se ne fregata e giustamente e stata punita dal mercato e poi quel paddone pure resistivo era veramente ridicolo ai fini del gameplay e pure enorme.