G
Guest
Questo ti piacerà sicuramente
[video=youtube_share;FoCNxEQBgwc]
mi ci sto drogando male

guardo subito

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lì purtroppo non c'era ancora Golden a martellare in testa a tutto il paleoforum che Mario Tennis meritava rispetto :sad:Povero il Virtual Boy dimenticato da molti![]()
È innovazione quando lo dice Nintendo.Tra dieci anni inventeranno loro il VR, oggi è un caschetto per i film
Che quasi quasi e' quello che e' effettivameteTra dieci anni inventeranno loro il VR, oggi è un caschetto per i film
L'unico titolo che vedo "bene" è SkyWard SwordAl momento non esiste una singola IP Nintendo che godrebbe del VR, è normale che ancora non ci pensino.In futuro magari...
Il più sottovalutato aborto recente di Kojima e KonamiChe roba è ZOE3?
Eppure solo un post sopra lodi e imbrodi i giroscopi. Quale miglior giroscopio dei tuoi muscoli del distretto testa collo?Che quasi quasi e' quello che e' effettivamete
Oggi il vr nei vg e semplicemente inadatto e inespresso.
N da sto lato fa solo bene(al di la che sifficilmebte puo farlo con questo hw).
Non e ancora ora e spendere risorse per demo anche no.
Poi si ora arrivera qualcuno a citare il titolo x che e fantastico in vr ma restano eccezioni e per il 90% del catalogo sono esperienze brevi,lineari e limitate...appunto dei prototipi piu che dei giochi ,intesi come li abbiamo intesi fino ad ora
Prime. Se vi ha fatto digerire il wiimote credo non ci sarà problemi col VRAl momento non esiste una singola IP Nintendo che godrebbe del VR, è normale che ancora non ci pensino.In futuro magari...
Ma riesci a leggere storm?Il più sottovalutato aborto recente di Kojima e Konami
![]()
Project Enders + Platinum = Bayo 2 hype returns
Eppure solo un post sopra lodi e imbrodi i giroscopi. Quale miglior giroscopio dei tuoi muscoli del distretto testa collo?Oltre alla sensazione di immersione che immagino a primo impatto sia una roba pazzesca, ho ancora stampati in testa i momenti in cui provai l'oculus all'expo (ed era una stupida visita panoramica, tipo lo street view del Wii U
E pensare che Switch non fosse per la potenza era la perfetta macchina da VR. Anzi vendono già il supporto
![]()
Ma l i hai visti i giochi in vr?!Prime. Se vi ha fatto digerire il wiimote credo non ci sarà problemi col VR
E poi esistono le nuove IP. E Nintendo è brava ad adattare i giochi: manco il Wiimote scommetto sembrava centrare una mazza con Mario, Zelda e tutto il resto, eppure ce lo hanno integrato più o meno bene
Io penso che la prossima gen sarà molto più bilanciata di questa, One X non verrà lasciata da parte, secondo me sarà il modello "base" della prossima gen.E tutto da vedere per la prossima gen
ad ora non ricordo un gioco esclusivo pesante da anni tolti i forza,ed e quello che conta ora.....chi si e preso una one di certo non e felice di sapere che dovra aspettare la prossima gen per rivedere roba potente(anche se in realta almeno ori arrivera,e chissa forse uno tra halo e gears esce pure su ome base)
Per il futuro chissa ma se si parla di prossima gen e' troppo futuro(incert
certo hanno acquisito alcuni studi(va detto che i ninja theot restano uno studio minore ,quello di quell indie lasciamo stare e quelli dei forza horizon alla fine gia ci lavoravano quindi all atto pratico non cambia nulla,anche li e' piu la acena fatta che la sostanza..bisogna vedere il nuovo studio the intiative quanto sara grosso e i coalition e i 343 se riusciranno a tirare dei gears e halo pesanti dopo le ultime mezze delusioni in rapporto alle attese) e fa ben sperare ;dall altra basta poco a fare le vaccate di comunicazione come con one (tipo inly digital ,connessione permanente o chissa cosa si inventano)...
l unica cosa certa e che in sta gen non sono riusciti a sfornare capolavori a differenza di N e sony.
ci sta forza horizon ma se poi vediamo god of war horizon uncharted zelda e odyssey non ha avuto lo stesso impatto (ovviamebte)
Su x lo penso anche ioIo penso che la prossima gen sarà molto più bilanciata di questa, One X non verrà lasciata da parte, secondo me sarà il modello "base" della prossima gen.
Belli gli umd il futuro del gaming portatile :jocchan:È innovazione quando lo dice Nintendo.
Tipo l’ibrida con le cartucce.![]()
Buono per i 128 gb e 8 gb, ma i 4k li vedo possibili solo in teoria (a meno che dotano le nuove dock di un'hardware)