Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Povero il Virtual Boy dimenticato da molti :sadfrog:
Lì purtroppo non c'era ancora Golden a martellare in testa a tutto il paleoforum che Mario Tennis meritava rispetto :sad:

L'eterna sfida tra chi li inventa e chi li sdogana :asd:

Che la mira con il giroscopio sia piu precisa mi sembra palese

fatevi la octo expansion le gare in cui devi rompere i palloncini in un tempo brevissimo..con il pad solamente e un atrocita... una l avro rifatta 4/5 volte senza esiti

Con l aiuto del giroscopio fatta subito

Il problema pero e 'che su portatile alla lunga e fastidioso perche appena ti muovi un po , vedi a volte il pg con la telecanera verso il cielo

e aggiustare sempre la calibrazione alla lunga mi stufa.(e a volte si impalla se clicco il tasto,o almeno ho sta sensazione)

Quindi pure se meglio se si tratta di robe 4fun me me frego e non lo uso...per quanto sia un altro mondo proprio

dovessi fare un cecchino senza e impensabile vedendo la differenza di precisione e velocita nell arrivare a mirare l obiettivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra dieci anni inventeranno loro il VR, oggi è un caschetto per i film
Che quasi quasi e' quello che e' effettivamete

Oggi il vr nei vg e semplicemente inadatto e inespresso.

N da sto lato fa solo bene(al di la che sifficilmebte puo farlo con questo hw).

Non e ancora ora e spendere risorse per demo anche no.

Poi si ora arrivera qualcuno a citare il titolo x che e fantastico in vr ma restano eccezioni e per il 90% del catalogo sono esperienze brevi,lineari e limitate...appunto dei prototipi piu che dei giochi ,intesi come li abbiamo intesi fino ad ora

Il VR meno contamina certi giochi meglio è :asd:

Sicuramente è in grado di restituire un fealing unico per alcune tipologie, però la maggior parte dei generi li vedo poco adatti a questa esperienza, soprattutto allo stato attuale.

Poi lo vedo come troppo estraniante :morristend:

Al momento non esiste una singola IP Nintendo che godrebbe del VR, è normale che ancora non ci pensino.

In futuro magari...

Al momento non esiste una singola IP Nintendo che godrebbe del VR, è normale che ancora non ci pensino.In futuro magari...
L'unico titolo che vedo "bene" è SkyWard Sword :asd:

forse anche wii sport...

Che roba è ZOE3?
Il più sottovalutato aborto recente di Kojima e Konami

ZOE-3-kojima-cancelled-game-2.jpg

Project Enders + Platinum = Bayo 2 hype returns

Che quasi quasi e' quello che e' effettivamete

Oggi il vr nei vg e semplicemente inadatto e inespresso.

N da sto lato fa solo bene(al di la che sifficilmebte puo farlo con questo hw).

Non e ancora ora e spendere risorse per demo anche no.

Poi si ora arrivera qualcuno a citare il titolo x che e fantastico in vr ma restano eccezioni e per il 90% del catalogo sono esperienze brevi,lineari e limitate...appunto dei prototipi piu che dei giochi ,intesi come li abbiamo intesi fino ad ora
Eppure solo un post sopra lodi e imbrodi i giroscopi. Quale miglior giroscopio dei tuoi muscoli del distretto testa collo? :asd: Oltre alla sensazione di immersione che immagino a primo impatto sia una roba pazzesca, ho ancora stampati in testa i momenti in cui provai l'oculus all'expo (ed era una stupida visita panoramica, tipo lo street view del Wii U :asd:

E pensare che Switch non fosse per la potenza era la perfetta macchina da VR. Anzi vendono già il supporto

reggie-fils-aime-nintendo-labo-nest-pas-notre-reponse-a-la-vr-50152-4309.jpg

Al momento non esiste una singola IP Nintendo che godrebbe del VR, è normale che ancora non ci pensino.In futuro magari...
Prime. Se vi ha fatto digerire il wiimote credo non ci sarà problemi col VR :asd:

E poi esistono le nuove IP. E Nintendo è brava ad adattare i giochi: manco il Wiimote scommetto sembrava centrare una mazza con Mario, Zelda e tutto il resto, eppure ce lo hanno integrato più o meno bene

Il più sottovalutato aborto recente di Kojima e Konami

ZOE-3-kojima-cancelled-game-2.jpg

Project Enders + Platinum = Bayo 2 hype returns

Eppure solo un post sopra lodi e imbrodi i giroscopi. Quale miglior giroscopio dei tuoi muscoli del distretto testa collo? :asd: Oltre alla sensazione di immersione che immagino a primo impatto sia una roba pazzesca, ho ancora stampati in testa i momenti in cui provai l'oculus all'expo (ed era una stupida visita panoramica, tipo lo street view del Wii U :asd:

E pensare che Switch non fosse per la potenza era la perfetta macchina da VR. Anzi vendono già il supporto

reggie-fils-aime-nintendo-labo-nest-pas-notre-reponse-a-la-vr-50152-4309.jpg
Ma riesci a leggere storm?

ho detto che i giroscopi spno piu precisi dello stick analogico. Punto

Cosa cappero c entra il vr con il giroscopio?

Ad ora il vr si basa su richieste hw esose e il risultato e' che e' inadatto per le console attuali visto che permette di reggere quasi solo esperienze limitanti

Ergo non c entra na mazza la similitudine che fai...visto che i il vr per funzionare ha bisogno di hw importanti che ad ora non ci osno (oltre al problema di sviluppo e di qualita stessa dei visori: hanno dei problemi intrinsechi ad ora che non permettono di giocarsi un gta o un doom in vr nello stesso modo delle console e sfruttando il movimento della testa per nmirare come alludi tu). Stai parlando di fantascienza ad ora per certe esperienze . E infatti il vr ad ora e totalmente dimenticabile.

E anzi forse non hai visto doom per citare il vr come metodo di mira al pari dei sensori di movimento e fare confusione...visto che quel titolo in vr ha varie limitazioni (nel movimento in primis),tipiche della tecnologia del vr stesso usato e dell hw delle console attuali.

Poi fammi capire...voresti mirare muovendo il collo in continuazione.

Ho appunto detto che i sensori di movimento mi danno noia per sto fatto...e tu mi vorresti far mirare con il collo ...chesso a un fps frenetico ?(posto che e pure fantascienza a differenza dei sensori di movimento...che permettono di avere un esperienza senza limiti bel gameplay...cosa che con il vr di sony ad esmepio non si ha...vedi doom)

Non capisco dove vuoi arrivare

I sensori di movimento(come visto pure su ps vita con unchy ) permettono una mira precisa e sopratutto sono realizzabili senza limitazioni o compromessi causa hw

Il mirare come dici tu con il vr impica delle limitazioni ad ora non aggirabili

Quindi stai paragonando della fuffa a della roba che concretamente puo essere immplementata :asd:

Prime. Se vi ha fatto digerire il wiimote credo non ci sarà problemi col VR :asd:

E poi esistono le nuove IP. E Nintendo è brava ad adattare i giochi: manco il Wiimote scommetto sembrava centrare una mazza con Mario, Zelda e tutto il resto, eppure ce lo hanno integrato più o meno bene
Ma l i hai visti i giochi in vr?!

sarebbero tutte esperienze mozzate.

Vuoi per le risorse hw ,vuoi per limiti della tecnologia attuale del vr,vuoi per una visione non a 360 gradi,vuoi per la tipologia di movimento da scegliere (ij certi progetti grossi usciti su vr il personaggi si muove a scatti tipo)

forse non comprendi che nel 2018 molte cose proprio non sono fattibili a causa dei limiti dei vr attuali e degli hw stessi.

Come hai detto piu che giardare film servono a poco

Perche per un titolo decente ce ne sono 90 che sono prototipi acerbi segno di una tecnologia acerba.

E tutto da vedere per la prossima gen

ad ora non ricordo un gioco esclusivo pesante da anni tolti i forza,ed e quello che conta ora.....chi si e preso una one di certo non e felice di sapere che dovra aspettare la prossima gen per rivedere roba potente(anche se in realta almeno ori arrivera,e chissa forse uno tra halo e gears esce pure su ome base):asd:

Per il futuro chissa ma se si parla di prossima gen e' troppo futuro(incert

certo hanno acquisito alcuni studi(va detto che i ninja theot restano uno studio minore ,quello di quell indie lasciamo stare e quelli dei forza horizon alla fine gia ci lavoravano quindi all atto pratico non cambia nulla,anche li e' piu la acena fatta che la sostanza..bisogna vedere il nuovo studio the intiative quanto sara grosso e i coalition e i 343 se riusciranno a tirare dei gears e halo pesanti dopo le ultime mezze delusioni in rapporto alle attese) e fa ben sperare ;dall altra basta poco a fare le vaccate di comunicazione come con one (tipo inly digital ,connessione permanente o chissa cosa si inventano)...

l unica cosa certa e che in sta gen non sono riusciti a sfornare capolavori a differenza di N e sony.

ci sta forza horizon ma se poi vediamo god of war horizon uncharted zelda e odyssey non ha avuto lo stesso impatto (ovviamebte)
Io penso che la prossima gen sarà molto più bilanciata di questa, One X non verrà lasciata da parte, secondo me sarà il modello "base" della prossima gen.

Io penso che la prossima gen sarà molto più bilanciata di questa, One X non verrà lasciata da parte, secondo me sarà il modello "base" della prossima gen.
Su x lo penso anche io

Anche perche se no 500 euro per meta gen solo e pure con i fp ms che latitano e non la sfruttano a dovere sarebbe troppo.

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro