- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,096
Anche Io ipotizzo ad un grosso aggiornamento di Mario Kart a settembre/ottobre, quell'aggiunta di Link da Botw così a caso l'ho trovata davvero sospetta, inoltre il team di sviluppo ha terminato con Arms verso gennaio per cui è da un paio di mesi che stanno lavorando a qualche cosa... sarebbe anche interessante se svecchiassero un po' l'online e aggiungono qualche evento come gli splatfest.Beh golden, al reveal l'hype era proprio per il ritorno della modalità storia in grande stile. Anzi devo dire che quel poco che ho visto era pure inaspettatamente carino per un gioco di tennis. Ma mi pare di aver capito che dura 2-3 ore e di fatto funziona più da specchietto per le allodole
Vogliono coprire ogni mese con qualcosa, che siano porting o giochi nuovi non importa. E Yoshi magari temevano avrebbe mangiato le vendite a Cpt. Toad o Kirby o chissà chi, mentre a settembre magari hanno qualcosa per spingere l'online, tipo nuove piste di MK8 o semplicemente una demo di Smash
Si vede che non era abbastanza adventure![]()
Per una demo di smash secondo me è un po' presto, la faranno a novembre quando avranno annunciato tutte le novità, altrimenti via di leak e datamine