Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma che sta ia di?

Perche estrapoli sempre come ti fa comodo :asd: ?

Ho detto che doom tecnicamenre e orrendo come lo sono quei titoli...prpbabile un po di piu qiesto ulfimi(soprattotto mhxx e onimisha e sf2)

!Non ho detto che doom essendo migliore tecnicamente allora e il best game evah su switc ma solo che scadente visivamente per scadente visivamente allora meglio un qualcosa di recente e fresco(cje appunto e tra il top nel genere ORA,e non 20 anni fla) che roba che nel 2018 ha molto meno da dire (sopratutto lato gameplay)e soprattuttto dimsotra port svogliati ,molto piu di quello che puo essere un doom

..ma dove te le inventi certe cose storm?

Io certi standard visivi li pretendo..standard che non raggiunge un mhxx o un onishuma o un sf2..e lo stesso doom per motivi diversi (rispluzione semplicemente).

Cio non di meno so ancora valitare ed e cmq meglio un aborto tecnico recente ,che e fresco nel 2018,che un qualcosandi 20 anni f che oggi ha perso 3/4del suo fascino e restaun porto di roba stra old...logico .

​​​​​

A cosa gioco?

lo sapresti se avessi pure tu switch invece di parlare sempre di cose che non sai e a impilare i dischi(cartucce rettifico :asd: ) sulla scrivania :trollface:
Che cattiveria :asd: lascialo laureare povero, poi avrà da sfondarsi per anni :asd:

ohhh, bravo, hai centrato il punto.

ok akab, che sono giorni che insiste su questa crociata anti capcom, ma lui è multiconsolaro.. ed è in buona fede. Ma ho letto alcuni, assenteisti in questo momento, lamentarsi di continuo sul supporto mancante di capcom, pure quando capcom dava l'esclusiva della sua serie di punta a nintendo.

Strano.

in quel caso si, ci vedo un rosik assurdo per mhw :asd:
Chi rosica al piu su mhworld e chi percula world in seziome switch nel topic di mhxx ed elogia quest ultimo ,un aborto per come la vedo io, senza nemmeno aver giocato world

Si mi riferisco sopratutto a" lei "

Basta andare a vedere nrl topic le ultima pagine e per esempio io ho sempre difeso world da chi lo criticava elogiando xx al contempo. Ancje li verba manent.

:asd:

posto che parlare di rosik ecc mi fa sembrare di fare discorsi da elementari

a 20 anni o piu spero che nessuno stia li a rosicare e a fare teorie sul nulla come quelle del caro mr coerenza.

Sembra di essere nei forum di calcio dove piuttosto che ammettere un qualcosa relativo alla propria squadra o "simpatia",lato demerito, si da sempre la colpa all arbitro o agli altri che rosicano

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che sta ia di?

Perche estrapoli sempre come ti fa comodo :asd: ?

Ho detto che doom tecnicamenre e orrendo come lo sono quei titoli...prpbabile un po di piu qiesto ulfimi(soprattotto mhxx e onimisha e sf2)

!Non ho detto che doom essendo migliore tecnicamente allora e il best game evah su switc ma solo che scadente visivamente per scadente visivamente allora meglio un qualcosa di recente e fresco(cje appunto e tra il top nel genere ORA,e non 20 anni fla) che roba che nel 2018 ha molto meno da dire (sopratutto lato gameplay)e soprattuttto dimsotra port svogliati ,molto piu di quello che puo essere un doom

..ma dove te le inventi certe cose storm?

Io certi standard visivi li pretendo..standard che non raggiunge un mhxx o un onishuma o un sf2..e lo stesso doom per motivi diversi (rispluzione semplicemente).

Cio non di meno so ancora valitare ed e cmq meglio un aborto tecnico recente ,che e fresco nel 2018,che un qualcosandi 20 anni f che oggi ha perso 3/4del suo fascino e restaun porto di roba stra old...logico .

​​​​​

A cosa gioco?

lo sapresti se avessi pure tu switch invece di parlare sempre di cose che non sai e a impilare i dischi(cartucce rettifico :asd: ) sulla scrivania :trollface:
Nessun problema, con me i giochi non scadono all'uscita di un nuovo hardware :asd:

Il resto è il solito evidentissimo delirio :rickds: ctrl+alt+canc - - > close Akab

​​

Chi rosica al piu su mhworld e chi percula world in seziome switch nel topic di mhxx ed elogia quest ultimo ,un aborto per come la vedo io, senza nemmeno aver giocato world

Si mi riferisco sopratutto a" lei "

lei è la giocatrice più forte sul foro, io le darei ascolto e credibilità :asd:

Io invece mi riferisco a mr. piangina :unsisi:

Le remaster di giochi vecchi sono "orrende" tecnicamente perché...sono giochi vecchi. :unsisi:
A casa mia esistono pure operazioni come crash medievil ecc

Che sono doverose per giochi cosi vecchi tecnicamente di eoni fa

E ribadisco il post di major tom su cui non si puo controbatterole molto da quel che vedo e cioe che il problema e 'che c e differenza tra il far uscire roba come mh worlld (irrealizzabile) o praticamente solo roba 3ds snes ps1 e ps2.

c e una via di mezzo e lato switch si critica proprio i port di capcom che sono tra i piu pigri e menefreghistoli in assoluto su switch

...visto che ci sono ad ora solo operazioni da 4 soldi e per lo piu imbarazzanti di roba da museo

​​​

e su questo si sta muti vedo,si gira la frittata ma guai ammettere che e cosi...come se cio comportasse un demerito in generale e signficasse dmc5 world ecc schf*..spero nessuno faccia giri mentali del genere ma lo teml :asd:

A casa mia esistono pure operazioni come crash medievil ecc

Che sono doverose per giochi coai vecchi tecnicamente

E ribadisco il post di major tom su cui non si puo controbatterole molto da quel che vedo e cioe che il problema e 'che c e differenza tra il far uscire roba come mh worlld (irrealizzabile) o praticamente solo roba 3ds snes ps1 e ps2.
Si che le vendono a 40-50 euro, onimusha lo piazzano a 20 euro appunto perché l'operazione è diversa.

funfact: non è che il mondo deve funzionare per forza come dici te, non sta scritto da nessuna parte che si deve fare così per forza, sono doverose ecc... le rimasterizzazioni di giochi vecchi esistono da anni non capisco perché mo' sono vergognose, ignorala e pace.

Ma cristo, davvero non funziona più l'ignore list oramai :rickds: bisogna tornare a fare come i vecchi tempi :asd:

Edit: fantastico, adesso funziona, senza manco i rettangoloni rossi :asd:

lei è la giocatrice più forte sul foro, io le darei ascolto e credibilità :asd:

Io invece mi riferisco a mr. piangina :unsisi:
E sticazzi non ce li metti? :asd:

Si che le vendono a 40-50 euro, onimusha lo piazzano a 20 euro appunto perché l'operazione è diversa.

funfact: non è che il mondo deve funzionare per forza come dici te, non sta scritto da nessuna parte che si deve fare così per forza, sono doverose ecc... le rimasterizzazioni di giochi vecchi esistono da anni non capisco perché mo' sono vergognose, ignorala e pace.
E quindi chi ha detto che deve essere cosi?

Si sta dicendo ESATTAMENTE come il messaggio di major tpm che hai furbamente ignorato che un supporto del genere con roba essenzialmente ps2 ps1 3ds e snes(manco ps3...lasciamo stare 1 cosuccia ps4 come re7) fa ridere ed e sotto al minimo sindacabile (in cui appunto non si pretende world,sarebbe irrealistico lato hw quello )

Major ha pure fatto una lista di titoli sensati di capcom

Poi loro possono fare cosi esattamente come chi possiede switxh ha il diritto di lamentarsi di fronte a port pigri e di roba stra vecchia

Funfact vero?incredibile ne'?

E sticazzi non ce li metti? :asd:
Esatto

Pure neslte92 ha migliaia di ore a pokemon eppure difende ogni mossa gamefreak

Non e un sinonimo di obiettivita l avere molte ore alle spalle

Sopratuttoto poi come nel caso di una che pretende di aver ragione su world basandosi sulle ore fatte ai totolli 3ds senza nemmeno aver giocato world su ps4

Personalmente ci vedo una certa inconsistenza nonche presunzione (che uno puo avere se ha qualcosa in pugno e non se nemmeno ha giocato quel titolo li...):asd:

E quindi chi ha detto che deve essere cosi?

Si sta dicendo ESATTAMENTE come il messaggio di major tpm che hai furbamente ignorato che un supporto del genere con roba essenzialmente ps2 ps1 3ds e snes(manco ps3...lasciamo stare 1 cosuccia ps4 come re7) fa ridere ed e sotto al minimo sindacabile (in cui appunto non si pretende world,sarebbe irrealistico lato hw quello )

Major ha pure fatto una lista di titoli sensati di capcom

Poi loro possono fare cosi esattamente come chi possiede switxh ha il diritto di lamentarsi di fronte a port pigri e di roba stra vecchia

Funfact vero?incredibile ne'?
Io non ho ignorato un bel niente, la discussione nemmeno l'ho seguita perché ho già che non ho la minima voglia di starmi a leggere tutti i tuoi walltext super sgrammaticati di cui molto probabilmente l'80% è composto da deliri come quest'ultimo appunto.

ll post di major nemmeno l'ho letto perché, funfact non stavo parlando del supporto a switch, replicavo il tuo paragone su doom è criticato perché graficamente orrendo perché non lo si fa pure per onimusha e co.

Una cosa è un porting il cui risultato dipende dal lavoro svolto (doom) un altra sono collection di giochi vecchi che anche rimasterizzati rimangono vecchi e quindi brutti tecnicamente.

Tutto qui, ora prendi un bel respiro e rilassati un po'.

Bad, il fatto è che tra non portare su switch i multi curren gen (e ribadisco per me RE7 e RE2 potrebbero girare su switch senza rinunce troppo penalizzanti) e portare solo porting in hd di giochi 3ds, ps2, snes, come se switch non potesse reggere altro, ci passa un oceano. Perché quando si tratta di portare qualcosa di un attimo più impegnativo visivamente parlano, capcom si defila? Perché su switch non ci sono rebirth, 0, re4,5,6, dmc 4 e quello di ninja theory, dead rising 1-2, dragon’s dogma? Non ci girerebbero questi giochi su switch? E ho citato per l’’appunto remaster di giochi old gen usciti su ps4 e one, ma non su switch. Ma poi capcom non segue neanche una logica comprensibile: porta okami e il primo onimusha, ma non la trilogy di dmc, che è sempre di epoca ps2. Cioè se capcom sta portando solo roba che visivamente girerebbe su un 3ds, perché non si può legittimamente dire che allo stato attuale sta facendo meno del minimo indispensabile. Riperto: c’è il pregiudizio che se switch non può far girare i multi current gen, allora non possa andare oltre i porting 3ds in hd...
E l'oceano di mezzo sarebbero le collaborazioni con giochi dedicati a Switch, che anche io auspico fin dal day one (accanto alle remaster da PS360 ed i multi low budget a là Atelier & co.). Ma attualmente sono la bellezza di DUE, uno da SQ-EX (un jrpg 16-bit, giusto per ricordare il grande impegno economico profuso, roba che Mega Man 11 spostati :asd:) ed uno da Ubisoft. Stop. A questo punto viene da chiedersi perché Capcom si becca la me*da fino alla gola mentre le altre no.

Comunque dare del fanboy ad akab non so, non mi convince :asd: soprattutto di nintendo, è uno di quelli che la critica maggiormente e si vede anche dalle recensioni che scrive su spaziocritic, non sono tutte rose e fiori anzi. Poi senza offesa eh, ma criticare qualcuno dandogli del "qualcosa" quando poi basta citare botw o sea of the thieves per triggerarsi malissimo è....strano :asd:

Chiudiamo comunque il discorso che sta andando davvero troppo per le lunghe.

Per i fan di xenoblade e/o delle donnicciuole di quel gioco ecco a voi, costumini da bagno :sisi:

https://twitter.com/XenobladeJP

Comunque dare del fanboy ad akab non so, non mi convince :asd: soprattutto di nintendo, è uno di quelli che la critica maggiormente e si vede anche dalle recensioni che scrive su spaziocritic, non sono tutte rose e fiori anzi. Poi senza offesa eh, ma criticare qualcuno dandogli del "qualcosa" quando poi basta citare botw o sea of the thieves per triggerarsi malissimo è....strano :asd:

Per i fan di xenoblade e/o delle donnicciuole di quel gioco ecco a voi, costumini da bagno :sisi:

Il costume di Pyra....:bip:

Massi detto da mr coerenza che ha difeso pubg one a 20 fps e si lamenta di botw perche c ha il mondo vuoto per poi gpmfiarsi per sea of thieves fa abbastanza sorridere :sard:

se io sarei fanboy non avrei un termine da affibbiare per qualcun altro

Pero come dico sempre i fatti sono scritti e visibili

Le fantasie di qualcuno invcece viaggiano giusto nella propria testa e poco alreo...vengono polverizzati davanti ai fatti.

Destiny 2 e GOW3 Remastered sul Plus sto mese :morris82:

Devo dire che guardando ormai agli ultimi mesi hanno quantomeno dato un minimo senso all'aumento di prezzo, la quantità di tripla A dati è cresciuta a dismisura rispetto agli anni passati

Destiny 2 e GOW3 Remastered sul Plus sto mese :morris82:
Devo dire che guardando ormai agli ultimi mesi hanno quantomeno dato un minimo senso all'aumento di prezzo, la quantità di tripla A dati è cresciuta a dismisura rispetto agli anni passati
Giusto nel mese in cui esce l'espansione, furbetti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro