G
Guest
Che cattiveriaMa che sta ia di?
Perche estrapoli sempre come ti fa comodo?
Ho detto che doom tecnicamenre e orrendo come lo sono quei titoli...prpbabile un po di piu qiesto ulfimi(soprattotto mhxx e onimisha e sf2)
!Non ho detto che doom essendo migliore tecnicamente allora e il best game evah su switc ma solo che scadente visivamente per scadente visivamente allora meglio un qualcosa di recente e fresco(cje appunto e tra il top nel genere ORA,e non 20 anni fla) che roba che nel 2018 ha molto meno da dire (sopratutto lato gameplay)e soprattuttto dimsotra port svogliati ,molto piu di quello che puo essere un doom
..ma dove te le inventi certe cose storm?
Io certi standard visivi li pretendo..standard che non raggiunge un mhxx o un onishuma o un sf2..e lo stesso doom per motivi diversi (rispluzione semplicemente).
Cio non di meno so ancora valitare ed e cmq meglio un aborto tecnico recente ,che e fresco nel 2018,che un qualcosandi 20 anni f che oggi ha perso 3/4del suo fascino e restaun porto di roba stra old...logico .
A cosa gioco?
lo sapresti se avessi pure tu switch invece di parlare sempre di cose che non sai e a impilare i dischi(cartucce rettifico) sulla scrivania
![]()