Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
esce ma ancora con i bit state???? non li sento più nominare come metro di paragone dall'era ps2 :asd:

quindi presumo che Xenogears usi UE4, la ps1 l'avevo sottovalutata :trollface:
"Non sottovalutate la potenza di PlayStation" [cit.] :sard:

Xenogears remake in Zohar Engine = fine della console war. Possibile che nè N nè SQEX ci arrivino?
Me lo chiedo anch'io, un porting su PSP, 3DS o PSV era d'obbligo ed invece nisba. Adesso mi sa che hanno perso il treno, con le console attuali un porting 1:1 non è più fattibile, serve un remake e dubito spenderanno mai i soldi necessari per farlo.

Magari ci son problemi per i diritti, tra square e Namco.

E più probabile che esca la xenosaga remake, che un remake di xenogears secondo me.
I diritti su Xenogears sono interamente di SQ-EX, è per quello che quando i Monolith passarono sotto l'ala di Bamco (allora ancora Namco) dovettero optare per il titolo Xenosaga per i nuovi giochi.

 
L’ho scritto di là e lo ripeto qua.Io Wolfenstein 2 non l’ho trovato incredbile. Che non vuol dire che sia brutto, ma manco ‘sto capolavoro grafico.
Evidentemente non capisci di aspetti tecnici, chiediti il perchè tutti gli esperti lo lodano al contrario di qualcuno.

E' un gioco altamente frenetico a 60 frame, raro nelle console, che fa abbondante uso di effetti grafici molto pesanti tra cui l'abbondanza di effetti particellari, sta soprattutto lì il peso del gioco sull'hardware, deve gestire tutto quel ben di dio a 60 frame con la costante frenesia e casino del gioco, tutte le testate hanno detto che è incredibile come tale gioco giri su PS4 fluido mantenendo un alto dettaglio. Così come è stato considerato ottimo il porting per Switch.

Sbaglio o eri te che paragonavi The Witcher 3 a W2, un gioco a 30 frame che non ha la frenesia di W2 nè gli spettacolari effetti grafici di W2.

Switch>>>>Xbox One confirmed.

(PS: io Doom Switch, per la cronaca, ce l'ho. Prima di esprimere giudizi l'ho provato. Wolf2 è un porting anche peggiore)
Cos'è sta battuta sparata senza senso?

Su Doom evidentemente giudichi male dato che chi possiede Doom sia console che Switch parla di un buonissimo porting e che addirittura giocarlo in mobilità è una nuova esperienza e diverte di più per alcuni.

E magari l'avrai giocato anche senza Patch dato che è uscita mesi dopo.

Vedo che non leggi i post altrui dato che ripeti che W2 è un porting peggiore quando la media del frame è più solida di Doom nonostante W2 è più pesante, lo stesso DF e anche testate italiane parlando di W2 porting meglio riuscito di Doom, stessa cosa per chi l'ha giocato, vedo che spariamo i numeri a caso. Basta guardare un qualsiasi video YT e commenti, ne riporto uno:

"Comunque il risultato è ottimo! Gli aspetti negativi sono due: la scarsa luminosità e l'effetto sfocato che rende a volte un po' difficile l'individuazione dei nemici. I tempi di caricamento quando riprendi una partita un po' troppo lunghi.

Per il resto nonostante i vari compromessi finora l'ho trovato fluido e anche in modalità portatile fa la sua bella figura!"

Parliamo inoltre di un porting frettoloso non ottimizzato al meglio su hardware nuovo diverso da PS4 e One.

Qui puoi vedere bene il confronto con la versione One e non One X come hanno fatto i folli Digital Foundry:



Con la patch poi Doom su Switch è meno scuro, in profondità si vedono più dettagli rispetto alla versione senza patch.

MH World per one gira a 720p e 25 frame a causa di una conversione veloce e pigra oltre a non essere l'hardware di partenza, Gears 4 gira a 1080p.

Ps4 è l'hardware dominante e i giochi partono da questo hardware.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Paragonare TW3 a Wolfenstein? Ma chi?

Ma poi chi sono questi esperti che lo lodano?

È un gioco ad arene per la maggior parte del gioco. Non mi sembra tutto questo miracolo che giri a 60 fps eh.

Su PS4 non è lontanamente il top grafico.

 
Evidentemente non capisci di aspetti tecnici, chiediti il perchè tutti gli esperti lo lodano al contrario di qualcuno.

E' un gioco altamente frenetico a 60 frame, raro nelle console, che fa abbondante uso di effetti grafici molto pesanti tra cui l'abbondanza di effetti particellari, sta soprattutto lì il peso del gioco sull'hardware, deve gestire tutto quel ben di dio a 60 frame con la costante frenesia e casino del gioco, tutte le testate hanno detto che è incredibile come tale gioco giri su PS4 fluido mantenendo un alto dettaglio. Così come è stato considerato ottimo il porting per Switch.

Sbaglio o eri te che paragonavi The Witcher 3 a W2, un gioco a 30 frame che non ha la frenesia di W2 nè gli spettacolari effetti grafici di W2.

Cos'è sta battuta sparata senza senso?

Su Doom evidentemente giudichi male dato che chi possiede Doom sia console che Switch parla di un buonissimo porting e che addirittura giocarlo in mobilità è una nuova esperienza e diverte di più per alcuni.

E magari l'avrai giocato anche senza Patch dato che è uscita mesi dopo.

Vedo che non leggi i post altrui dato che ripeti che W2 è un porting peggiore quando la media del frame è più solida di Doom nonostante W2 è più pesante, lo stesso DF e anche testate italiane parlando di W2 porting meglio riuscito di Doom, stessa cosa per chi l'ha giocato, vedo che spariamo i numeri a caso. Basta guardare un qualsiasi video YT e commenti, ne riporto uno:

"Comunque il risultato è ottimo! Gli aspetti negativi sono due: la scarsa luminosità e l'effetto sfocato che rende a volte un po' difficile l'individuazione dei nemici. I tempi di caricamento quando riprendi una partita un po' troppo lunghi.

Per il resto nonostante i vari compromessi finora l'ho trovato fluido e anche in modalità portatile fa la sua bella figura!"

Parliamo inoltre di un porting frettoloso non ottimizzato al meglio su hardware nuovo diverso da PS4 e One.

Qui puoi vedere bene il confronto con la versione One e non One X come hanno fatto i folli Digital Foundry:


Forse ti è sfuggito il fatto che Doom l'ho provato dal vivo, visto che l'ho comprato. Figurati se mi baso solo sulle opinioni di Akab. Ma in questo caso ha ragione. Monster Hunter World va a 864p su Xbox, il framerate non va di media a 26fps, quello è Doom Switch ahimé :asd: Tutto 'sto wall text per dire che Switch va come una Xbox è semplicemente ridicolo. Chiunque possieda entrambe le console sa che non è così. Su Doom Switch non è solo la risoluzione infima il problema. Ma un framerate dimezzato, effetti assenti e texture a bassa definizione, che non lo rendono neanche lontanamente avvicinabile alla versione Xbox, che rispetto alla versione PS4 perde un po' di risoluzione (Doom non va in FullHd nemmeno su PS4) e framerate (Doom non va a 60fps nemmeno su PS4). Ne parlate come se fosse la peggio merda, ma secondo me l'avete vista solo youtube 'sta versione del gioco :asd:

Comunque pensavo che ormai Akab avesse chiarito tutto, invece tocca rifare di nuovo gli stessi discorsi :sard:

 
Evidentemente non capisci di aspetti tecnici, chiediti il perchè tutti gli esperti lo lodano al contrario di qualcuno.

E' un gioco altamente frenetico a 60 frame, raro nelle console, che fa abbondante uso di effetti grafici molto pesanti tra cui l'abbondanza di effetti particellari, sta soprattutto lì il peso del gioco sull'hardware, deve gestire tutto quel ben di dio a 60 frame con la costante frenesia e casino del gioco, tutte le testate hanno detto che è incredibile come tale gioco giri su PS4 fluido mantenendo un alto dettaglio. Così come è stato considerato ottimo il porting per Switch.

Sbaglio o eri te che paragonavi The Witcher 3 a W2, un gioco a 30 frame che non ha la frenesia di W2 nè gli spettacolari effetti grafici di W2.

Cos'è sta battuta sparata senza senso?

Su Doom evidentemente giudichi male dato che chi possiede Doom sia console che Switch parla di un buonissimo porting e che addirittura giocarlo in mobilità è una nuova esperienza e diverte di più per alcuni.

E magari l'avrai giocato anche senza Patch dato che è uscita mesi dopo.

Vedo che non leggi i post altrui dato che ripeti che W2 è un porting peggiore quando la media del frame è più solida di Doom nonostante W2 è più pesante, lo stesso DF e anche testate italiane parlando di W2 porting meglio riuscito di Doom, stessa cosa per chi l'ha giocato, vedo che spariamo i numeri a caso. Basta guardare un qualsiasi video YT e commenti, ne riporto uno:

"Comunque il risultato è ottimo! Gli aspetti negativi sono due: la scarsa luminosità e l'effetto sfocato che rende a volte un po' difficile l'individuazione dei nemici. I tempi di caricamento quando riprendi una partita un po' troppo lunghi.

Per il resto nonostante i vari compromessi finora l'ho trovato fluido e anche in modalità portatile fa la sua bella figura!"

Parliamo inoltre di un porting frettoloso non ottimizzato al meglio su hardware nuovo diverso da PS4 e One.

Qui puoi vedere bene il confronto con la versione One e non One X come hanno fatto i folli Digital Foundry:

Ma per caso te l hai goocato doom switch dall inizio alla fine?

poi perche la gente deve sparare vaccate?

Doom l ho giocato alla fine tutto POST PATCH

.

basta vedere nel mio profilo dopm switch che segna piu di 20h

Tant e che ho fatto pure screen che vanno da inizio gioco a fine gioco (quelle con il ragnone che avevo ppstato)con data marzo (dopo la famosa patch miracolosa)

Ma parli a vanvera sempre vedo eh

Per il resto non voglio piu tornare sulla discussione ma se almeno mi devi citare cita cose esatte e non sempre inventarti cose di testa tua

Te sei fermo a 10 mesi fa tipo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ricordo che Lampade ne parlava bene di doom, come ne parlava bene di Pugb a 25 FPS su Xbox e 30 FPS balleri dettagli minimi in 4k sulla scorpio :sard:

 
Ma a me non interessa particolarmente il confronto con gli altri publisher; volevo solo dire che non mi trovo d’accordo con chi dice che capcom sta facendo il massimo per switch per quello che è il suo hw. Se guardo a ciò che ha fatto uscire capcom in questa gen, tra remaster e titoli inediti, mi accorgo che su switch ha portato solo remaster di titoli home di 2 se non 3 o 4 gen fa (okami, onimusha, street fighter 2 e le collection di megaman) e del 3ds (i due revelation e monster hunter generation), che tecnicamente è vicina ad una home di due gen fa :asd:

Non è uscito su switch nessun gioco capcom della scorsa gen (re5-6, dmc4 e dmc 2013, dead rising 1-2, dragon’s dogma), men che meno di questa, a parte megaman 11, che potrebbe girare pure su un 3ds. Ma anche i remaster dei titoli home di due gen fa arrivano a singhiozzi: sì okami e onimusha, no resident evil rebirth, 0, 4 e la trilogia di dmc.

Quindi senza mettere in mezzo la possibilità di creare giochi ad hoc per switch, credo che capcom poteva, anzi può fare qualcosina in più per l’’’attuale ammiraglia N. Giusto wii u, tra le console N, ha avuto un supporto più scarso da parte di capcom, allo stato attuale delle cose..,
Verissimo, e non vedo come non ti si possa dare ragione senza essere faziosi :asd:

Un conto sono DMC5 e Monster Hunter World.

Ma l'assenza della DMC Collection, di DMC 4 e DmC Definitive, di Re 0, Re Rebirth, Re 4 HD, volendo anche di RE5 e RE6, Dragons Dogma e altro è francamente INSPIEGABILE.

Ed è tutta roba che su Switch ci gira eh.

E ci gira pure RE7 a dirla tutta, ma nemmeno stiamo chiedendo quello, fai un po' te :asd:

 
E l'oceano di mezzo sarebbero le collaborazioni con giochi dedicati a Switch, che anche io auspico fin dal day one (accanto alle remaster da PS360 ed i multi low budget a là Atelier & co.). Ma attualmente sono la bellezza di DUE, uno da SQ-EX (un jrpg 16-bit, giusto per ricordare il grande impegno economico profuso, roba che Mega Man 11 spostati :asd:) ed uno da Ubisoft. Stop. A questo punto viene da chiedersi perché Capcom si becca la me*da fino alla gola mentre le altre no.
No, la via di mezzo è che dovevano far arrivare la DLC Collection, DMC4 e DmC, RE4 remake così come lo 0 e il Rebirth.

Tutta roba che stra gira su Switch ma che Capcom non porta perché è più veloce portarci roba così leggera che si adatta da sola :asd:

 
Allora perché Bethesda non porta Fallout 3, New vegas e Dishonored 1

Square enix tutti e tre i FFXIII e le collection di KH

Ubisoft tutti gli AC della scorsa gen

Tutta la gen PS3/360 su Switch, rigorosamente spacciati per remaster a prezzo pieno evvia. Ma non conveniva a sto punto pigliarsi una ps3? Tanto manco una PS4 ormai serve. :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
3/4 di quella roba è uscita prima che uscisse Switch e nessuno ha comunque venduto sfracelli, fai te :asd: E se anche la portava apriti cielo, in molti si sarebbero sentiti solo più offesi a ricevere ricevere giochi putrefatti mentre altrove escono i current Gen :asd:

Capcom al momento è chiaramente concentrata su un altro tipo di giochi, è normale questione di tempi e di risorse. E se vogliamo già i ricavi della roba Switch non saranno quelli che faceva su 3ds, quindi non vedo perchè pensare all'odio razziale. Han pure visto che su Switch l'utenza si fa mungere bene, ma al momento hanno in testa di rilanciare i loro brand forti, e non lo fai convertendo le vecchie remastered come forma di rispetto aspettando Nintendo che poveretta ha perso il treno. E' una semplice questione di allocamento risorse. Poteva anche decidere di non supportarla del tutto, e probabilmente così avrebbe preso meno insulti :asd:

Tanto a fine gen arrivano un MH, roba da Takumi, magari un remake meno pompato di qualche vecchia gloria, qualche picchia, magari N bussa pure per chiedere progetti esclusivi tipo, che so, Eternal Darkness 2 e sta storia degli sgarbi ve la scordate :asd:

 
No, la via di mezzo è che dovevano far arrivare la DLC Collection, DMC4 e DmC, RE4 remake così come lo 0 e il Rebirth.

Tutta roba che stra gira su Switch ma che Capcom non porta perché è più veloce portarci roba così leggera che si adatta da sola :asd:
Tipo la virtual console che ha snobbato il GameCube perchè era più facile monetizzare sulle rom bidimensionali :asd:

 
Allora perché Bethesda non porta Fallout 3, New vegas e Dishonored 1
Square enix tutti e tre i FFXIII e le collection di KH

Ubisoft tutti gli AC della scorsa gen

Tutta la gen PS3/360 su Switch, rigorosamente spacciati per remaster a prezzo pieno evvia. Ma non conveniva a sto punto pigliarsi una ps3? Tanto manco una PS4 ormai serve. :sisi:
Più che altro non capisco perchè ci si concentri soltanto su Capcom, quando praticamente tutti gli altri publisher hanno fatto la stessa identica cosa snobbando alla grande Switch anche con giochi che potrebbero benissimo girarci sopra, tipo Ubisoft che qualche mese fa ha fatto uscire la remastered di AC Rogue ovunque tranne che su Switch, o EA con la remastered di Burnout Paradise, o Square Enix che potrebbe benissimo portare la collection dei KH o FFXII, o SEGA che ha fatto uscire qualche giorno fa la remastered dei due Shenmue, o ancora la remastered di Red Faction Guerrilla, PES, ecc...

A me pare che un po' tutti i publisher snobbino alla grande Switch, come qualsiasi altra console Nintendo, portando un po' di roba a singhiozzi quando capita e senza farsi troppi problemi. Però per qualche strano motivo l'unica che si prende gli insulti è Capcom :asd:

 
No, la via di mezzo è che dovevano far arrivare la DLC Collection, DMC4 e DmC, RE4 remake così come lo 0 e il Rebirth.

Tutta roba che stra gira su Switch ma che Capcom non porta perché è più veloce portarci roba così leggera che si adatta da sola :asd:
Tanto per cominciare ricordiamo che la shitstorm è scoppiata perché portano Onimusha, non il contrario, quindi se tanto mi dà tanto ad un annuncio della DMC collection sarebbero partiti gli spernacchiamenti e le accuse di prese per il culo perché DMC V esce altrove, ma in ogni caso, come detto da Storm, si tratta per gran parte di remaster usciti prima del lancio di Switch (solo i DMC ed Okami sono usciti dopo marzo 2017) e nulla vieta che arrivino più avanti come già successo per Okami. Anzi sarebbe sciocco inflazionare subito la console di remaster anziché spalmarli nel tempo, quest'anno ne sono già usciti due da Capcom.

Ma poi pensi sul serio che un porting di RE4 HD richiederebbe più tempo di quelli dei Revelations? :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro non capisco perchè ci si concentri soltanto su Capcom, quando praticamente tutti gli altri publisher hanno fatto la stessa identica cosa snobbando alla grande Switch anche con giochi che potrebbero benissimo girarci sopra, tipo Ubisoft che qualche mese fa ha fatto uscire la remastered di AC Rogue ovunque tranne che su Switch, o EA con la remastered di Burnout Paradise, o Square Enix che potrebbe benissimo portare la collection dei KH o FFXII, o SEGA che ha fatto uscire qualche giorno fa la remastered dei due Shenmue, o ancora la remastered di Red Faction Guerrilla, PES, ecc...

A me pare che un po' tutti i publisher snobbino alla grande Switch, come qualsiasi altra console Nintendo, portando un po' di roba a singhiozzi quando capita e senza farsi troppi problemi. Però per qualche strano motivo l'unica che si prende gli insulti è Capcom :asd:
Perchè è l'unica che non ha ancora dato una prova d'amore con Switch, mentre sulle altre sta andando forte :asd: L'unico momento di popolarità di Capcom dai tempi del cubo deve per forza infrangere perchè non regala gioie a switch :asd: Quando peró Capcom è sqex cannavano tutto su console HD e azzeccavano qualcosa su console N la fazione nintendari non mi sembrava granchè dispiaciuta :asd:

"tutte le third giapponesi svilupperanno il mondo per Switch" - - > "Bethesda ci ama, EA ci tollera, Ubisoft sorride, Namco e Sqex amiche a metà, Capcom traditrice, Konami plz dacci un castlevania da sventolare"

 
Poi sai, dipende anche dai discorsi che si fanno. Capcom non porta un ***** di buono perchè Onimusha è vecchio, Megaman nella cartuccia dei puffi, Okami esce tardi, RE7 è in cloud e MH non è World.... Ma se osi dire che Switch non sta avendo un grande anno, come uscite e come annunci te li trovi TUTTi nei listoni :asd: Mentre magicamente sulle altre console non esce nulla di interessante a parte quei 3-4 grossi che non si puó fingere di ignorare :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro non capisco perchè ci si concentri soltanto su Capcom, quando praticamente tutti gli altri publisher hanno fatto la stessa identica cosa snobbando alla grande Switch anche con giochi che potrebbero benissimo girarci sopra, tipo Ubisoft che qualche mese fa ha fatto uscire la remastered di AC Rogue ovunque tranne che su Switch, o EA con la remastered di Burnout Paradise, o Square Enix che potrebbe benissimo portare la collection dei KH o FFXII, o SEGA che ha fatto uscire qualche giorno fa la remastered dei due Shenmue, o ancora la remastered di Red Faction Guerrilla, PES, ecc...

A me pare che un po' tutti i publisher snobbino alla grande Switch, come qualsiasi altra console Nintendo, portando un po' di roba a singhiozzi quando capita e senza farsi troppi problemi. Però per qualche strano motivo l'unica che si prende gli insulti è Capcom :asd:
Cacciatore di mostri :sard:

Allora perché Bethesda non porta Fallout 3, New vegas e Dishonored 1
Square enix tutti e tre i FFXIII e le collection di KH

Ubisoft tutti gli AC della scorsa gen

Tutta la gen PS3/360 su Switch, rigorosamente spacciati per remaster a prezzo pieno evvia. Ma non conveniva a sto punto pigliarsi una ps3? Tanto manco una PS4 ormai serve. :sisi:
giphy.gif


 
Ultima modifica da un moderatore:
Verissimo, e non vedo come non ti si possa dare ragione senza essere faziosi :asd:

Un conto sono DMC5 e Monster Hunter World.

Ma l'assenza della DMC Collection, di DMC 4 e DmC Definitive, di Re 0, Re Rebirth, Re 4 HD, volendo anche di RE5 e RE6, Dragons Dogma e altro è francamente INSPIEGABILE.

Ed è tutta roba che su Switch ci gira eh.

E ci gira pure RE7 a dirla tutta, ma nemmeno stiamo chiedendo quello, fai un po' te :asd:
wolfy però tutta sta roba doveva per forza arrivare nel primo anno di vita della console? :asd: port per port, tempo al tempo..

 
Io ricordo che Lampade ne parlava bene di doom, come ne parlava bene di Pugb a 25 FPS su Xbox e 30 FPS balleri dettagli minimi in 4k sulla scorpio :sard:
Veramente dissi che Doom era da 6, né più né meno :asd: La conversione eh, non il gioco.

 
Più che altro non capisco perchè ci si concentri soltanto su Capcom, quando praticamente tutti gli altri publisher hanno fatto la stessa identica cosa snobbando alla grande Switch anche con giochi che potrebbero benissimo girarci sopra, tipo Ubisoft che qualche mese fa ha fatto uscire la remastered di AC Rogue ovunque tranne che su Switch, o EA con la remastered di Burnout Paradise, o Square Enix che potrebbe benissimo portare la collection dei KH o FFXII, o SEGA che ha fatto uscire qualche giorno fa la remastered dei due Shenmue, o ancora la remastered di Red Faction Guerrilla, PES, ecc...

A me pare che un po' tutti i publisher snobbino alla grande Switch, come qualsiasi altra console Nintendo, portando un po' di roba a singhiozzi quando capita e senza farsi troppi problemi. Però per qualche strano motivo l'unica che si prende gli insulti è Capcom :asd:
Se non ci si arriva credo sia decisamente grave

ocmq "strano".

Non e che devono portare tutta la roba passata ma almeno qualcosa di appetibile

Come ha detto major ci sono le vie di mezzo.

Capcom ci sta andando pesante solo con la roba ps1 ps2 3ds snes(tra l altro senza portarla nemmeno tutta rispetto alle altre poattaforme)

Sega che citi forse non ti sei accorto che almeno porta un current gen molto interessante come valkyria chornicles...tralascio sonici racing ma poi ha gia annunciato collaborazioni come la concessione di bayo3 o SMTV

E non mi metto di certo a citare la sonic collection

Il piatto forte sara a breve intanto valkyria 4

EA porta perlomeno fifa che a me forega zero ma resta piu recente e sfrutta di piu switch come hw dei titoli dell anteguerra capcom..

che sono port di roba di gen e gen fa

Poi cadi male visto che EA qua e stata spernacchita per non aver portato ad esempio burnour paradise

Detto cio se vogliamo mettere sugli stessi piani ea e capcom signfica appunto che si e alla frutta ...visto la non vicinanaza da eomi di ea a Nintendo.

Non si cade di certo bene a fare tale paragone posto che ci si e lamentati perlomeno per burnout

posto che ea di certo non e andata a chiedere "x hardware" per poi far uscirci sopra onimusha...si fa la figura de gelatai ,ad ora.

ubisoft ha fatto mario rabbids che pure quello basta a surclassare titoli di gen e gen fa:

a)sono stravecchi (e fino all altro ieri i port N ad esempio non andavano bene...)

b)non spno nemmeno aggiornati tecnicamente come si deve e fanno ridere ben opu di un doom

UBisoft e l' esempio che proprio uno non pretenda il momdo ma un minimo di decenza: tutto quello che poteva girare l ha portato (capcom nemmeno ha portato tutta la roba vecchia come il cucu,davvero re1 e la dmc collectio sarebbero state molto piu interessanti e meno vecchie di sto onimusha da museo,o del solo sf2..ad eeempip)

cmq oltre a mario rabbids ha portato i due south park e portera starlink..e non cito il prot di rayman legends,che messo a fianco di capcom sarebbe ad ora oro colato(tabto per far capire la differenza)

Ubi non ha portato rogue ma non ci si lamenta piu di tanto perche ha portato un giocone come rabbids e i due recenti south park...e trap oco starlink. Non credo sia difficile da capire landifferenza

bandai oltre ai rumor di cncreto sldi grosso ha portato xenoverse2 e tra poco uno dei migliori picchiaduro di sta gen cio fighterz. Basterebbe gia solo questo come appetibilita. Poi dovrebbe finalmente arrivare almeno la ds1 remastered,che almeno pare un remastered decente di uno dei migliori titoli della scorsa gen,che graficamente non pare na roba di 20 anni fa. :asd:

detto cio credo che major tom sia il piu imparziale qua dentro,mao visto citare roba su switch(tantomeno complimenti aggratis) e ha identificato bene il punto quindi discorso chiuso.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top