Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Discorso che allora vale per ogni gioco, basta averlo saltato la prima volta che uscì. :asd:
Esatto

Non ha senso come discorso

60 euro per un gioco 3ds e un assurdita...hanno pure alzato il prezzo da 45 a 60

Discorso che allora vale per ogni gioco, basta averlo saltato la prima volta che uscì. :asd:
no ma qua non si sta facendo un discorso da CW, solo dicendo che il gioco merita eccome. sovraprezzato o meno :asd:

Iniziano ad uscire le recensioni di Valkyria 4 :gab:

84 di metàcritc su Switch e 86 su ps4. Più di Xeno 2 e Octopath, sopra i due Ni No Kuni, sopra FFXV, sopra i Tales, sopra i megaten recenti, sopra i Bravely, sopra Fe Echoes, sopra ogni jrpg Wii U, sopra pure gli Yakuza, pari con VC1. Un filo sotto Automata (e a Persona 5 che gioca un campionato a parte), per il resto direi che, a naso, è il terzo jrpg meglio recensito della gen home. Not bad per un gioco col comparto tecnico copia-incollato da 10 anni fa :sard:

Arruolatevi ragà

flat,550x550,075,f.u1.jpg

Ma a livello di trama sono collegati? Perché ho visto la remastered del primo anche. 

Dovrei provare la demo. Visto da YouTube mi stavo addormentando. 

Ma a livello di trama sono collegati? Perché ho visto la remastered del primo anche. 

Dovrei provare la demo. Visto da YouTube mi stavo addormentando. 
è un gioco lento in cui passi anche tanto tempo nei menu

comunque per fortuna il forum ha nuclearizzato decine di pagine sul prezzo di MHGU

e i walltext di Darkema. Rip

Dato che il forum ha distrutto molti messaggi:

"Doom Switch è una bomba"

"Monster Hunter vale 60 euro"

"Zelda BOTW è una *****"

Ci tengo che venga preservato soprattutto l'ultimo :trollface: (RIMETTETE LE FACCINE)

"Zelda BOTW è una *****"

Ci tengo che venga preservato soprattutto l'ultimo :trollface: (RIMETTETE LE FACCINE)
giphy.gif

Io la prima :asd:

OH comunque arruolatevi serio su VC4. 

"Zelda BOTW è una *****"

Da queste basi ricostruiremo il theard

"Zelda BOTW è una *****"

Objection ?

BOTW è DlO , e chi non la pensa cosi è Musulmano ed Ebro ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma notizie delle versioni console di Pillars of Eternity 2?

Non doveva uscire nel 2018?

Ragazzi ma notizie delle versioni console di Pillars of Eternity 2?

Non doveva uscire nel 2018?
E datato sempre come generico 2018,  quindi forse aspettano il direct per dare una data.

Però di pancia direi che esce tra fine ottobre e Dicembre, se non ci sono ulteriori rinvii al 2019

Ma che è la reputation?

214.000 e passa poi, spero sia il numero delle persone a cui sto sulle palle. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro