Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dato che il forum ha distrutto molti messaggi:

"Doom Switch è una bomba"

"Monster Hunter vale 60 euro"

"Zelda BOTW è una *****"

Ci tengo che venga preservato soprattutto l'ultimo :trollface: (RIMETTETE LE FACCINE)
Una è giusta le altre due sono false.

Lascio il dubbio su quale sia quella giusta. :.bip:

Allegro ragazzo morto ha detto:
Ma quanto è anacronistico il prezzo di Diablo III su Switch?!? 
Come minimo per 60 euro deve esserci Diablo che mi fa una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diablo III a 60,98€ HAHAHA

Poveri i fessi che lo compreranno a sto prezzo da rapina, stiamo parlando di un gioco che finisce DA ANNI costantemente nei cestoni delle offerte a tipo 5€ o 10€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una è giusta le altre due sono false.

Lascio il dubbio su quale sia quella giusta. :.bip:
per me intendi che l'unica giusta è quella su MHGU :ahsisi:

Sono un pò OT ma quanto fa cacare la grafica del sito? un pugno in un occhio.
lascia perdere la grafica. Pensa a quanto sia già infinitamente superiore all'ultima versione, ma pure alla vecchia

veloce da morire e super intuitivo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a livello di trama sono collegati? Perché ho visto la remastered del primo anche. 

Dovrei provare la demo. Visto da YouTube mi stavo addormentando. 
Nope, VC1, 3 e 4 sono ambientati durante la stessa guerra, ma su fronti diversi. Ci sarà qualche cameo da VC1, ma probabilmente sarà limitato ai DLC.

Il solo sequel è VC2, ambientato due anni dopo la fine della II Guerra Europea.

Hollow Knight su PS4 e One il 23 Settembre :sisi:

20% di sconto per i Plus già al lancio  :nev:

Diablo III a 60,98€ HAHAHA

Poveri i fessi che lo compreranno a sto prezzo da rapina, stiamo parlando di un gioco che finisce DA ANNI costantemente nei cestoni delle offerte a tipo 5€ o 10€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh però grazie a Blizzard che non pubblicava un suo gioco su Switch da 20 anni perché "almeno ci prova" (cit.)

Cioe Diablo 3 l'ho trovato ovunque a 10 euro nei cestoni

sul fatto che esca è sempre positivo, come i remaster a inizio gen, tanto prima o poi scendono pure loro a 10€ e a quel punto potrai giocartelo meglio di prima(o portatile, in questo caso)

però si 60€ sono imbarazzanti, da prendere a pedate nel **** poco da dire

poi magari la stessa acti ti spara 3 remake completi(di fatto 3 giochi tecnicamente nuovi) a 40€. insieme. boh chi li capisce

Mmm 60 euro un po' esagerati :asd:

Peccato perché lo prenderei volentieri subito, da vedere se Gamestop consente magheggi a riguardo 

Paragonare l'Eternal Collection (uscita pure sulle altre console un paio di mesi fa) alla versione vanilla di Diablo III. Mi stupisce sempre questo topic

che poi Diablo 3 sta a 30 liscio di prezzo ufficiale..... con i dlc viene 45. su amazon sulle altre piattaforme costa 40 euro la eternal collection.

Ci sono 20 euro di ricaro (che una conversione nuova e alcuni extra nuovi) :ehm: , mica 40 euro come si vuole far passare sul forum  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Paragonare l'Eternal Collection (uscita pure sulle altre console un paio di mesi fa) alla versione vanilla di Diablo III. Mi stupisce sempre questo topic
Ah quindi è il solito delirio di qui dentro? 

Pensavo fosse una versione normalissima a 60 quando le altre sono nei cestoni a 5 euro :asd:

E la eternal costa già di meno, pensa un po'. :asd:
Vabbè ma se è passato del tempo ci sta, però immagino sia uscita a 60 o addirittura 70 euro anche altrove :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro