G
Guest
lolMa vale la pena di infervorarsi per una serie brutta?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lolMa vale la pena di infervorarsi per una serie brutta?![]()
Ma che brazzo significa sta risposta?ok, allora vai al Gamestop a discutere del prezzo di qualcosa, vediamo se riesci a trattarlo
Tu parli di diritto di discutere... l'uso delle parole è importante... e non tiro nemmeno in ballo il fatto che scrivi tempo con l'npMa che brazzo significa sta risposta?
quindo se una cosa non e possibile cambiarla non ha senso discuterne?
Ragionamenti da regime eh
Se domani ti mettono botw 2 a 200 euro,parlando per assurdo, non ti puoi lamentare?
Oh ma che si beve per pranzo ?
Purtroppo come ho detto in sto periodo ho poco tempo da dedicarciKen Parker ha detto:Ak mi ero perso il post dove dici di voler prendere. NON farlo solo per dimostrare qualcosa come con doom, davvero.
Semmai fallo se ti va di cacciare in compagnia, per quello non vedo l'oradai, ha ceduto persino quella buonanima di cix
![]()
Purtroppo come ho detto in sto periodo ho poco tempo da dedicarci![]()
servono i segnali di fumo per accordarsi su switch a momentiKen Parker ha detto:quando vuoi/puoi/ci sei linkati pure o manda invito. anche solo per una caccia o due![]()
Non ho capitoTu parli di diritto di discutere... l'uso delle parole è importante... e non tiro nemmeno in ballo il fatto che scrivi tempo con l'np
Tu vuoi avere il diritto di cambiare il prezzo di un qualcosa in base a quanto secondo te vale, questo è da regime...
Ma che stai a diCapisco che devi fare la tua crociata nei miei confronti perche ti ho fatto bruciare il sederino mille volte ma la realta e opposta ai tuoi deliro
I titoli piu criticati da me tecnicamente da quando sono su spazipgames sono doom switch e xenoblade 2..
due titoli N.
Cosi come per mh ho piu volte elogiato world e criticato e fanboy che lo criticavano basandosi su youtibe che e accaduto in altre sezioni
Per la seconda parte di messaggio di contraddoci pure cercando di darmi contro ,non so se te ne rendi conto
Fino a ieri parlavi di un titolo tecni amente imbarazzante pure tu e in generale meglio mh world.
Pra per darmi contro elogi generation e smerdi world...che genio
lato tecnico credo che tutti quelli con ancora delle diottrie siano in grado di dire che mh gu switch tecnicamente e imbarazzante rispetto all hw su cui gira
Eh si dire cio signfiica essere molto di parte
i 30fps di doom ho detto che sono l ultimo dei problemi in un gioco che va a 350p a volte.
talemnte difensore del gioco che sono quello che l ha piu criticato
Vabne che sto a parlare pure con mr incoerenza,torna a parlare delle key per pc che e la cosa piu sensata ce riesci a dire . Gli insetti dovrei ignorarli ,colpa mia quindi
Tri aveva 18 mostri grandiMa che stai a diquello con cui hai i dibattiti e darkema o altri, non certo io (perchè non me ne fregato più di tanto della risoluzione, mentre te facevi un dramma per i 70p in portatile di donkey)
Poi generation è imbarazzante per quel che può fare switch, ma il miglioramento rispetto a quello 3ds e piuttosto evidente (ed io mi sono sempre lamentato dell'aumento di prezzo da noi).
E monster Hunter World sarà nuovo con un nuovo engine, però a quanto contenuti e un netto passo indietro. parliamo un 30ina di mostri, rispetto agli standard della serie sono veramente pochi (e non ha i g rank), quando avrà almeno 60 mostri si iniziera a ragionare (ma ci vorranno anni, non mesi)
Al momento abbiamo un monster hunter nuovo acerbo, eun generation sovrapprezzato e tecnicamente imbarazzante per quel che può fare switch (ma almeno c'è da giocare)![]()
Infatti t ho scambiato per un altroMa che stai a diquello con cui hai i dibattiti e darkema o altri, non certo io (perchè non me ne fregato più di tanto della risoluzione, mentre te facevi un dramma per i 70p in portatile di donkey)
Poi generation è imbarazzante per quel che può fare switch, ma il miglioramento rispetto a quello 3ds e piuttosto evidente (ed io mi sono sempre lamentato dell'aumento di prezzo da noi).
E monster Hunter World sarà nuovo con un nuovo engine, però a quanto contenuti e un netto passo indietro. parliamo un 30ina di mostri, rispetto agli standard della serie sono veramente pochi (e non ha i g rank), quando avrà almeno 60 mostri si iniziera a ragionare (ma ci vorranno anni, non mesi)
Al momento abbiamo un monster hunter nuovo acerbo, eun generation sovrapprezzato e tecnicamente imbarazzante per quel che può fare switch (ma almeno c'è da gi
il ti infatti non mi è piaciuto, ho inziato ad apprezzare la serie dal 3UltimateTri aveva 18 mostri grandi
Il 4 parecchi di più (una cinquantina quasi) però già qui poteva "riciclare" più facilmente dalla gen precedente
Facendo confronti sensati Il il world per essere il primo della nuova gen non è messo male come numeri
Il punto e lo stesso...60 euro per il lavoro fatto sono per me una ladrataKen Parker ha detto:Ak mi ero perso il post dove dici di voler prendere. NON farlo solo per dimostrare qualcosa come con doom, davvero.
Semmai fallo se ti va di cacciare in compagnia, per quello non vedo l'oradai, ha ceduto persino quella buonanima di cix
![]()
Prima di parlare di quello voglio capire soprattutto se l online sara miglioratoKen Parker ha detto:veramente
piuttosto due parole sul fatto che fra poco pagheremo l'online? mi raccomando tenete care le console se ci tenete ai progressi dei giochi multiplayer![]()
che ti lamenti su xenoblade in portatile ci sta, anchio mi son lamentato del gioco in portatile.Infatti t ho scambiato per un altro
Ho corretto infatti
Io 90% dei casi nemmeno leggo il nickname perche i discorsi li faccio sul testo.
Cmq SI io mi lamento se xenoblade va a 400p in portatile se doom va a450p o se un port da 60 euro cpme dktf in portatile non gira nemmeno alla risoluzione nativa(ci girava su WIIU) con un lavoro appunto fatto da magazzinieri e per cui si chiede una cifra non congrua
(Che poi si nota eccome il sub hd...metti dk tf wiiu ed e cmq piu nitido a 720p mentre su switch in handeld quando si muove sfoca in certe zone e sopratutto si nota cue i colori sono impastati...sopratutto poi guardonolo su tv)
Quindi mi lamento di ogni lavoro svogliato
Poi se c e gente che da 60 euro per un port fatto dai magazzinieir a cuor leggero senza alcun fadtidio buon per lui.
ah ed evidentemente parli un po a caso perche ho piu volte detto che mh gu ha migliorato alcune textures e ombre...cio non di meno ha un comparto tecnico arretratissimo ,quindi che ti contesti sta cosa fa ridere. Non ho detto che e identico ma che anche con i vari ritocchini (sottolineo iNI)resta un prodotto che sottosfrutta alla grande l hw switch.
Eh sticaxxi piu o menoche ti lamenti su xenoblade in portatile ci sta, anchio mi son lamentato del gioco in portatile.
Però visto che non c'è alcun modo per giocarlo meglio ( aparte giocando su tv) sticazzi e pur sempre il miglior JRPG action della gen.
Comunque continuo a dire che costa troppo monster hunter, c'è ne vuole uno nuovo, ma avere 100 mostri in più, poter giocare finalmente decentemente in portatile e sopratutto con un risoluzione decente, non mi fa gridare di certo allo scandalo per il generation, anzi lo consiglio se si becca a 40 euro.
Secondo il tuo ragionamento:Ah ecco ora contiamo pure le vers alternative con ricicli vari,discorso gia fatto ...come se in smash tra i nuovi citassi link .
Appunto di quella lista quelli davvero nuovi sono die:
Valstrax e atha ka
Il rathalos deviant non cade a terra se lanci una bomba lampo stordente? Eh beh...chiaramente si tratta allora di un mostro nuovo
Come se dicissi che in smash donkey kong e nuovo perche ha una ultimate diversa.