Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Bè ma semplicemente non lo si compra se si pensa non valga quei soldi... per me non li vale 60 euro perchè il 4 e il Generations non mi sono piaciuti molto e l'ho recuperato a 30 euro una settimana dopo usato :asd:

Non ho mai visto nessun consumatore in ambito videoludico che sia stato obbligato a comprare qualcosa...
E infatti non credo che nessuno qua abbia mai detto che sia stato obbligato

Semplicemebte si discute il prezzo e da quello che ne so il consumetore ne ha il PIENO diritto. :asd:

e anzi magari se qualcuno era un minimo interessato e proprio il prezzo l ostacolo oltretutto. A 20' e una cosa. A 60 uno si aspetta ben altro. 

Ultima modifica da un moderatore:
Na infatti lo sappiamo 

Pero non e che se e' nato come "best pf riciclo" allora sono legittimati a farlo uscire a quel prezzo...tanto piu poi che pire lato tecnico NON si sono degnati di aggiornarlo in modo "pesante"(anzi direi dignitoso in rapporto all hw su cuo gira)

Poi c ha un botto di contenuti,99% di roba old,ma cio non significa che 60 euro sia un prezzo onesto per un lavoro quasi esclusivamente di riciclo ,e aggiungerei molto selvaggio...senza badare alla cura e dettagli (aggiungere un eniclopedia e bestiario decenti invece si e costretti a cercare sempre su kiranico,ammodernare l hud che e' stra old, sopratuttto poi il mirino delle armi da distanza e orribile ,migliorare in modo sensibile il comparto tecnico ecc)...dettagli che era la volta buona potessero limare,visto che il tuo nuovo bestiario di roba totalmente  nuova si limitata a 2 mostri e pure lato mappe e gia tanto se ne anno aggiunta una di inedita.

:asd:
Ecco vedete, l’unico motivo perchè controbatto a certe minc.hiate è perchè poi akab le beve e si sente ringalluzzito nella sua crociata anti gu.

no, non c’è il 99% di roba riciclata.

no, i mostri nuovi non sono ricicli. O meglio, non lo sappiamo: bisogna vederne il moveset.

no, le armi a distanza funzionano bene.

etc etc etc

Ultima modifica:
Ken Parker ha detto:
Ecco vedete, l’unico motivo perchè controbatto a certe minc.hiate è perchè poi akab le beve e si sente ringalluzzito nella sua crociata anti gu.

no, i mostri nuovi non sono ricicli. O meglio, non lo sappiamo: bidogna vederne il moveset.

etc etc etc
Ma cosa non lo sappiamo

le liste dei mostri ci sono 

Vatti a vedere la wiki

Non lo sai ken se questo e il tuo primo konster hunter (oltre a world),e quindi non sai distinguere chi sia nuovo e chi no :trollface:

Ma chi ci gioca da eoni ,permettimi, sa benissimo quale e roba nuova e quale no :asd:

Lagiacrus? Ci sta dal 3

Magala dal 4

Rathalos dall alba dei tempi

Astalos?da generation standard

.

.

.

Valstrax ? Da generation ultimate (gia sulla vers 3ds jap ma tralasciamo va)

Ecco alla domanda quanti mostri totalmente inediti ci sono? scopre che sono il mostro di copertina e un altro. Poi il resto sono ritorni o rimaneggiamenti che ti ho spiegato prima. :asd:

le mappe pure sono riciclate...devo andare a vederle e dirti da che mh provengono? :add:

Ancora con sta storia della crociata anti gu

Capisco che sia bello vedere le crociate degli ALTRi cosi da sentirsi bel giusto e bell obiettivo ma forse forse qua si sta semplicemente dicendo da tenpo che i 60 euro sono eccessivi per il LAVORO nel port ...in quanto di roba nuova in linea teorica n0n c e praticamente nulla considerato che hanno preso il codice 3ds jap di xx

Ma pure ignorando cio avresti due mostri veramente nuovi e forse pire nessuna mappa. Ti pare tanto?

Per me la crociata e di chi vuole difendere un prezzo eccessivamente alto citando cose da secchietto per le allodole(ma io non lo sono)cpme "ehmm ma c ha 30 mostri nuovi tipo"

Peccato che poi gli si fa notare che in realta quelli nuovi sono 2 e gli altri sono o revisioni(alla link di smash/echo) oppure ritorni (come uno snake per intenderci)

Quindi i 60 euro sono eccessivi per il lavoro che c e stato dietro ..perche sti 30 mostri non sono fatti da zero..solo 2 lo sono. Tecnicamenre resta imbarazzante in rappprto al hw di switch,pure le mappe sono praticamente tutte riciclate.

Ma allora forse forse 60 euro non e che sono troppi ?

Poi uno puo prenderlo giocarci per 2mila ore e divertirsi...cio non di meno il lavoro in questo progetto e minimo e i 60 euro richiesti non sono congrui allo sforzo fatto dagli sviluppatori. Potevano decisamente volare piu basso

E pensare che questa discussione sarebbe finita da eoni se si dicesse semplicemente che 60 sono troppi piuttosto che improvvisare mostri nuovi che non ci sono e contenuti immensi ricilcati di peso dai capitoli passati

Non centra niente con tutto il discorso ma il mostro "finale" di gu

(lo metto sotto spoiler per sicurezza)

maxresdefault.jpg

È un insettone che guida un mech in pratica  :morris: ecco per me questo vuol dire aver finito le idee(buone) :asd:

Non centra niente con tutto il discorso ma il mostro "finale" di gu

(lo metto sotto spoiler per sicurezza)

È un insettone che guida un mech in pratica  :morris: ecco per me questo vuol dire aver finito le idee(buone) :asd:
In World almeno i mostri nuovi sono quasi tutti belli ed ispirati :asd:  

E pensare che questa discussione sarebbe finita da eoni se si dicesse semplicemente che 60 sono troppi piuttosto che improvvisare mostri nuovi che non ci sono e contenuti immensi ricilcati di peso dai capitoli passati
sbagliato, questa discussione non sarebbe neanche mai iniziata se non fosse per quei due o tre hater capcom che han subito fiutato la ciccia per la polemica.

detto questo l'hai detto anche tu, anche 45 son troppi Ak.. ma è che quando si entra in antipatia con qualcosa non lo si vuole neanche regalato. :bip:

Ken Parker ha detto:
e però qui non va bene? 
Appunto

non mi pare che 4 mesi fa con smash stessi esaltando i contenuti per dei ritorni

Anzi lo perculavi dicendo che era un port quasi(posto che  in realta gia ora  ha piu contenuti nuovi di gen ultimate...e di molto)

Ora con mh gen sembra che maggicamente vadano bene.

E appunto dal canto MIO di certo se parlo di smash e roba nuova non vado a citare gli ice climber o snake(l ho detto piu volte prima tra l altro)sono ritorni,graditi ma quello e'

roba nuova sono k rool, i pg di castlevania,il comparto tecnico migliorato e decente pernswitch,gli inkling,ridley le nuove modalita,gli stage davvero nuovi ...

mica gli ice climber o il ritorno di wolf

Ken Parker ha detto:
sbagliato, questa discussione non sarebbe neanche mai iniziata se non fosse per quei due o tre hater capcom che han subito fiutato la ciccia per la polemica.

detto questo l'hai detto anche tu, anche 45 son troppi Ak.. ma è che quando si entra in antipatia con qualcosa non lo si vuole neanche regalato. :bip:
Guarda quasi quasi lo prendo per dimostrarti che il problema non e l  atipatia in se ma solo un lavoro pigro a cui si aggiunge un prezzo da presa in giro,per gli sforzi fatti.

Per la prima parte...no,se ora si ammettesse che forse 60 euro sono troppi la discussione sarebbe finita eh :asd:

invece la si mena con sti contenuti ignorando il fatto che il 99% della roba e appunto roba vecchia.

più che altro te l'ho detto, su smash (complice anche la pessima comunicazione riservatagli all'E3) l'ho frainteso all'inizio, salvo poi tornare sui miei passi, chiedendo anche scusa a Sakurai san.

Ken Parker ha detto:
più che altro te l'ho detto, su smash (complice anche la pessima comunicazione riservatagli all'E3) l'ho frainteso all'inizio, salvo poi tornare sui miei passi, chiedendo anche scusa a Sakurai san.
Hai frainteso perche all inizio sembrava piu un ritorno  di tutti i pg con pochissima roba nuova

Appunto le cose nuove inkling e ridley  a parte erano  i ritorni di roba vecchia,e a fronte di cio ti sei lamentato :asd: ..esattamente lato contenutistico come mh gen ora

La differenza e che gen u e cosi davvero,smash  continuano ad annunciare roba nuova non essendo ancora uscito

E perche con mh non ti lamenti? Perche ti sta piacendo e sei praticamente nuovo ,quindi tuttala roba che in realta e un riciclo a te pare cmq nuova,quindi sei " esaltato" 

Dal tuo pdv la vedi cosi..mpero bisognerebbe pure capire che concretamente a parte due mosttri veramente nuovi  il resto e' riciclo ,e assieme con un comparto tecnico che fa abb ridere visto l hw di switch forse un po meno di 60 euro era legittimo . :asd:

Ken Parker ha detto:

no, i mostri nuovi non sono ricicli. O meglio, non lo sappiamo: bisogna vederne il moveset.

etc etc etc
Ma akab passa di fazione a seconda di cosa gli fa comodo, prima parlava di Doom a 30 fps non era un problema in portatile, poi si è ricreduto e per salvare la faccia e partita la crociata sulla risoluzione  :asd:

in generation non vede la differenza dalla versione 3ds, perchè e di capcom  :asd:  ed ovviamente in un gioco pensato per avere più mostri possibili (avere tutti i mostri della serie più di nuovi e riciciclo, e quindi fa schifo)  :sard:  meglio il world con 30 mostri e nemmeno tutti nuovi  :trollface:

Ma akab passa di fazione a seconda di cosa gli fa comodo, prima parlava di Doom a 30 fps non era un problema in portatile, poi si è ricreduto e per salvare la faccia e partita la crociata sulla risoluzione  :asd:

in generation non vede la differenza dalla versione 3ds, perchè e di capcom  :asd:  ed ovviamente in un gioco pensato per avere più mostri possibili (avere tutti i mostri della serie più di nuovi e riciciclo, e quindi fa schifo)  :sard:  meglio il world con 30 mostri e nemmeno tutti nuovi  :trollface:
Capisco che devi fare la tua crociata nei miei confronti perche magari  ti ho fatto bruciare il sederino mille volte ma la realta e opposta ai tuoi deliro,con una   member war ridicola

I titoli piu criticati da me tecnicamente da quando sono su spazipgames  sono doom switch e xenoblade 2..

due titoli N.

Cosi come per mh ho piu volte elogiato world e criticato e fanboy che lo criticavano basandosi su youtibe che e accaduto in altre sezioni

Per la seconda parte di messaggio ti contraddoci pure cercando di darmi contro ,non so se te ne rendi conto :sard:

Fino a ieri parlavi di un titolo tecnicamente imbarazzante pure tu o sbaglio?

lato tecnico credo che tutti quelli con ancora delle diottrie siano in grado di dire che mh gu switch tecnicamente e imbarazzante rispetto all hw su cui gira

E

i 30fps di doom ho detto che sono l ultimo dei problemi in un gioco che va a 350p  a volte.

talemnte difensore del gioco che sono quello che l ha piu criticato

Chiaramente ho avviato la crociata cintro i 350p per trarne beneficio e smerdare la "concorrenza"..mpalese che la roba 350p criticata non fosse su switch:sard:

genio,se avessi voluto criticare qualcosa per "trarne beneficio"(gia sta cosa e assurda  da scrivere)di certo non avrei scelto la risoluzione,visto che la roba switch ci perde sempre in partenza

Difficile capire che forse uno semplicemetne ci rimane dimmerda quando mette uno xenbladen2 su portatile e vede una roba che nemmeno wembra un vg visivamente ma una seri di fotografie sfocate e con filtri astrusi.

Vabne. Gli insetti (perche questo e dar fastidio aggratis,tipico degli insetti)dovrei ignorarli ,colpa mia quindi

Hai frainteso perche all inizio sembrava piu un ritorno  di tutti i pg con pochissima roba nuova

Appunto le cose nuove inkling e ridley  a parte erano  i ritorni di roba vecchia,e a fronte di cio ti sei lamentato :asd: ..esattamente lato contenutistico come mh gen ora

La differenza e che gen u e cosi davvero,smash  continuano ad annunciare roba nuova non essendo ancora uscito

E perche con mh non ti lamenti? Perche ti sta piacendo e sei praticamente nuovo ,quindi tuttala roba che in realta e un riciclo a te pare cmq nuova,quindi sei " esaltato" 

Dal tuo pdv la vedi cosi..mpero bisognerebbe pure capire che concretamente a parte due mosttri veramente nuovi  il resto e' riciclo ,e assieme con un comparto tecnico che fa abb ridere visto l hw di switch forse un po meno di 60 euro era legittimo . :asd:
sto post lo condivido pienamente, ma non completamente :sard:  ti spiego

hai ragionissima, per chi è nuovo (o comunque meno avvezzo dei veterani) si ritrova tra le mani una dose di contenuto da perderci il sonno. ed è senza dubbio il mio caso e, purtroppo, non il tuo (spiace, perchè avessi giocato il kirin con questi controlli saresti in fomento anche tu)

da li l'esaltazione, o semplicemente il puro interesse o apprezzamento generale dell'esperienza.

però sui contenuti nuovi vorrei esprimermi: 400 nuove quest, rango G, 22 mostri NUOVI.

su quest'ultima, anche se non fossero tutti modelli originali, questo non significa che siano mostri che hai già visto. avranno tutti un tipo di moveset specifico, combatteranno in arene dedicate, che stravolgeranno il gameplay stesso, e tutte le diversità del caso.

per quello dico che parlare di riciclo non ha senso: è roba nuova, comletamente originale E rivisitata per l'occasione, eppure sempre nuova. :fiore:

E infatti non credo che nessuno qua abbia mai detto che sia stato obbligato

Semplicemebte si discute il prezzo e da quello che ne so il consumetore ne ha il PIENO diritto. :asd:

e anzi magari se qualcuno era un minimo interessato e proprio il prezzo l ostacolo oltretutto. A 20' e una cosa. A 60 uno si aspetta ben altro. 
In realtà il consumatore non ha alcun diritto di discutere il prezzo dato che è deciso dal venditore :trollface:

Puoi avere un'opinione al massimo

In realtà il consumatore non ha alcun diritto di discutere il prezzo dato che è deciso dal venditore :trollface:

Puoi avere un'opinione al massimo
Cosa? Discutere non signfica avere un opinione?

siamo per caso in un regime?

Non sono a conoscenza che dire " che x al prezzo y e' troppo caro" sia un reato sanzionabile addirittura con il carcere :asd:

Cosa? Discutere non signfica avere un opinione?

siamo per caso in un regime?

Non sono a conoscenza che dire " che x al prezzo y e' troppo caro" sia un reato sanzionabile addirittura con il carcere :asd:
ok, allora vai al Gamestop a discutere del prezzo di qualcosa, vediamo se riesci a trattarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro