G
Guest
L’ho già detto, in gioco è talmente vasto che dubito tu possa formulare una risposta alla domanda di akab, e dico tu ma intendo tutti.scusami?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’ho già detto, in gioco è talmente vasto che dubito tu possa formulare una risposta alla domanda di akab, e dico tu ma intendo tutti.scusami?
? Basta leggere la lista dei mostriKen Parker ha detto:L’ho già detto, in gioco è talmente vasto che dubito tu possa formulare una risposta alla domanda di akab, e dico tu ma intendo tutti.![]()
Ehm di nuovi per me ci stanno solo il mostro di copertina e l altro innominabileKen Parker ha detto:Chiaramente la prima, ma in un gioco che ha già un bestiario esagerato come varietà e numero non mi posso lamentare se nella revisione, oltre ad aver inserito una difficoltà supplementare e un terzo di quest in più, mi aggiungono anche una ventina di nuovi mostri.
No che non basta, o meglio, basta per un giudizio superficiale.? Basta leggere la lista dei mostri
Eh no eddai kenKen Parker ha detto:No che non basta, o meglio, basta per un giudizio superficiale.
ragazzi io non so come rispondere (senza far partire turpiloqui) qui aiutatemi voi pleaseKen Parker ha detto:No che non basta, o meglio, basta per un giudizio superficiale.
Raga, già detto, bisogna giudicare pad alla mano. Le versioni deviate dei mostri differiscono nel moveset, quindi bisogna vedere per giudicare.Eh no eddai ken
i nomi sono nomi:
valstrax =nuovo
qurupeco= vecchi ritorno
f .tigrex= riciclo
Akab ha chiesto fin dall'inizio quali mostri totalmente nuovi (creati totalmente da zero) ci siano nel giocoKen Parker ha detto:Raga, già detto, bisogna giudicare pad alla mano. Le versioni deviate dei mostri differiscono nel moveset, quindi bisogna vedere per giudicare.
Cister, non so che problemi tu abbia, nel caso risolviloe leggili i commenti, che non è un attacco personale a te, sù
Il punto però sempre quello è: dalla presentazione della versione senza G-rank per 3DS fu reso chiaro che si trattava di un titolo basato su MH4 e che sarebbe stato un best of...Akab ha chiesto fin dall'inizio quali mostri totalmente nuovi (creati totalmente da zero) ci siano nel gioco
e la risposta è due
il resto sono tuoi deliri
quando ci sta da perculare nintendo, switch e l'utenza va bene stare in prima linea invece?Ken Parker ha detto:Va beh, vi lascio alla tossicità di questo thread
Ma io lo so che è nato come best of :ehm:Il punto però sempre quello è: dalla presentazione della versione senza G-rank per 3DS fu reso chiaro che si trattava di un titolo basato su MH4 e che sarebbe stato un best of...
Questa cosa non vi entrerà mai in testa... l'unica novità portata da Generations sono stati gli stili di caccia e le arti.
tu te ne stavi andando dal topic perchè toxic!!111 mica ioKen Parker ha detto:Ma sculacciate da chi, da te? Lol
una bombaCavoli, si vede che ora il forum è una scheggia, partono messaggi a razzo![]()
Io sono al lavoro e ho le notifiche integrate nel sistema di Windows 10, bellissimoCavoli, si vede che ora il forum è una scheggia, partono messaggi a razzo![]()
Sai come si dice.. talk to the hand.tu te ne stavi andando dal topic perchè toxic!!111 mica io![]()
Bè ma semplicemente non lo si compra se si pensa non valga quei soldi... per me non li vale 60 euro perchè il 4 e il Generations non mi sono piaciuti molto e l'ho recuperato a 30 euro una settimana dopo usatoNa infatti lo sappiamo
Pero non e che se e' nato come "best pf riciclo" allora sono legittimati a farlo uscire a quel prezzo...tanto piu poi che pire lato tecnico NON si sono degnati di aggiornarlo in modo "pesante"
Poi c ha in botto di contenuti,99% di roba old,ma cio non significa che 60 euro sia un prezzo onesto per un lavoro quasi esclusivamente di riciclo ,e aggiungerei molto selvaggio...senza badare alla cura e dettagli (aggiungere un eniclopedia e bestiario decenti invece si e costretti a cercare sempre su kiranico,ammodernare l hud che e' stra old, sopratuttto poi il mirino delle armi da distanza e orribile ,migliorare in modo sensibile il comparto tecnico ecc)