Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ken Parker ha detto:
L’ho già detto, in gioco è talmente vasto che dubito tu possa formulare una risposta alla domanda di akab, e dico tu ma intendo tutti. ;)
? Basta leggere la lista dei mostri 

Ken Parker ha detto:
Chiaramente la prima, ma in un gioco che ha già un bestiario esagerato come varietà e numero non mi posso lamentare se nella revisione, oltre ad aver inserito una difficoltà supplementare e un terzo di quest in più, mi aggiungono anche una ventina di nuovi mostri.
Ehm di nuovi per me ci stanno solo il mostro di copertina e l altro innominabile

Il resto appunto sono ricicli e rimaneggiamenti

Non 'che, citando smash per far capire il parallelismo,che posso considerare nuovo link se ci cambiano qialche mossa o un dk se ci modficano la finale e qualche frame,esempip

Idem non considero nuovo il ritorno di vecchi lottatori

Insomma in gi di veramente nuovo ci sta uno sputo...2 mostri in croce. (Almeno il vastrax e abb figo)

Ken Parker ha detto:
No che non basta, o meglio, basta per un giudizio superficiale.
Eh no eddai ken :sard:

i nomi sono nomi:

valstrax =nuovo

qurupeco= vecchi ritorno (sempre che finalmente sia tornato...e ne dubito anzi visto che ho visto piu cue altroc su kiranico  il checcha waka semmai,nelle rank basse)

f .tigrex= riciclo

non lascia spazio a interpretazioni la cosa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh no eddai ken :sard:

i nomi sono nomi:

valstrax =nuovo

qurupeco= vecchi ritorno

f .tigrex= riciclo
Raga, già detto, bisogna giudicare pad alla mano. Le versioni deviate dei mostri differiscono nel moveset, quindi bisogna vedere per giudicare.

Cister, non so che problemi tu abbia, nel caso risolvilo :ahsisi:  e leggili i commenti, che non è un attacco personale a te, sù

Ken Parker ha detto:
Raga, già detto, bisogna giudicare pad alla mano. Le versioni deviate dei mostri differiscono nel moveset, quindi bisogna vedere per giudicare.

Cister, non so che problemi tu abbia, nel caso risolvilo :ahsisi:  e leggili i commenti, che non è un attacco personale a te, sù
Akab ha chiesto fin dall'inizio quali mostri totalmente nuovi (creati totalmente da zero) ci siano nel gioco

e la risposta è due

il resto sono tuoi deliri

Akab ha chiesto fin dall'inizio quali mostri totalmente nuovi (creati totalmente da zero) ci siano nel gioco

e la risposta è due

il resto sono tuoi deliri
Il punto però sempre quello è: dalla presentazione della versione senza G-rank per 3DS fu reso chiaro che si trattava di un titolo basato su MH4 e che sarebbe stato un best of... 

Questa cosa non vi entrerà mai in testa... l'unica novità portata da Generations sono stati gli stili di caccia e le arti. 

Ken Parker ha detto:
Va beh, vi lascio alla tossicità di questo thread
quando ci sta da perculare nintendo, switch e l'utenza va bene stare in prima linea invece? :asd:  bisogna prendersi le sculacciate sul popò a turni caro :sisi:

Il punto però sempre quello è: dalla presentazione della versione senza G-rank per 3DS fu reso chiaro che si trattava di un titolo basato su MH4 e che sarebbe stato un best of... 

Questa cosa non vi entrerà mai in testa... l'unica novità portata da Generations sono stati gli stili di caccia e le arti. 
Ma io lo so che è nato come best of  :ehm:

Cavoli, si vede che ora il forum è una scheggia, partono messaggi a razzo :asd:

Na infatti lo sappiamo 

Pero non e che se e' nato come "best pf riciclo" allora sono legittimati a farlo uscire a quel prezzo...tanto piu poi che pire lato tecnico NON si sono degnati di aggiornarlo in modo "pesante"(anzi direi dignitoso in rapporto all hw su cuo gira)

Poi c ha un botto di contenuti,99% di roba old,ma cio non significa che 60 euro sia un prezzo onesto per un lavoro quasi esclusivamente di riciclo ,e aggiungerei molto selvaggio...senza badare alla cura e dettagli (aggiungere un eniclopedia e bestiario decenti invece si e costretti a cercare sempre su kiranico,ammodernare l hud che e' stra old, sopratuttto poi il mirino delle armi da distanza e orribile ,migliorare in modo sensibile il comparto tecnico ecc)...dettagli che era la volta buona potessero limare,visto che il tuo nuovo bestiario di roba totalmente  nuova si limitata a 2 mostri e pure lato mappe e gia tanto se ne anno aggiunta una di inedita.

:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non parlate di sculacciate che il lupetto è suscettibile sull’argomento. 

Anche se quella mistress coreana conosciuta in UK..

Na infatti lo sappiamo 

Pero non e che se e' nato come "best pf riciclo" allora sono legittimati a farlo uscire a quel prezzo...tanto piu poi che pire lato tecnico NON si sono degnati di aggiornarlo in modo "pesante"

Poi c ha in botto di contenuti,99% di roba old,ma cio non significa che 60 euro sia un prezzo onesto per un lavoro quasi esclusivamente di riciclo ,e aggiungerei molto selvaggio...senza badare alla cura e dettagli (aggiungere un eniclopedia e bestiario decenti invece si e costretti a cercare sempre su kiranico,ammodernare l hud che e' stra old, sopratuttto poi il mirino delle armi da distanza e orribile ,migliorare in modo sensibile il comparto tecnico ecc)
Bè ma semplicemente non lo si compra se si pensa non valga quei soldi... per me non li vale 60 euro perchè il 4 e il Generations non mi sono piaciuti molto e l'ho recuperato a 30 euro una settimana dopo usato :asd:

Non ho mai visto nessun consumatore in ambito videoludico che sia stato obbligato a comprare qualcosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro