Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quindi

Jyuratodus = Lavasioth -> riciclo?Radobaan = Uragaan -> riciclo?Pukei Pukei = Khezu che sputa veleno -> riciclo?Paolumu che in terra ha le stesse mosse di Rathian e Kut-Ku -> riciclo?Tutte le sottospecie che ci sono in MHW -> riciclo del riciclo?E tutti i mostri che prendono in prestito mosse da altri mostri sono un semi-riciclo?

Sono considerati mostri nuovi le sottospecie, che cambiano poche cose rispetto agli originali, a maggior ragione lo sono i deviant.
Solo in questo forum vengono fuori discorsi assurdi del genere.
Se te ne stai bel tio nido fanboystico ci credo che certe critiche non le vedi :sard:

peccato che un rathaos con qualche movest nuovo non lo rende un mostro nuovo..che ripetp e il valstrax

E si appunto  come ha detto cisterx un mostro nuovo per esserlo davvero deve avere:

-un design diverso che non sia solo il colore o robe cosi

-un moveset  personale...poi che alcune mosse le condivida con altri e normale...del resto la codata del khezu e comue a molti altri mostri come movimento,e viceversa. Ma appunto non deve essere la copia al 100% come moveset di un altro,se no pure li c e stata una pigrizia lato moveset puuttosto che estetica. 

mi sembrano cmq robe ovvie.

Ken Parker ha detto:
si bravo esatto :asd:
A questo punto però se già per te questo non è un mostro totalmente nuovo perchè assomiglia a questo:
latest

Come può esserlo uno dei "nuovi" di gu che passa da essere così:
400

a così?

602

:asd:  fermo restando che è molto figo :sisi:

Il problema è la mancanza di concorrenza... Bethesda ha il monopolio degli fps su Switch mentre su PS4 e One è un genere saturo dove si fa a cazzotti :sisi:
Forse è quello ma credo più l'influenza delle politiche Nintendo, o comunque sono entrambe le cose.

Ma non è affatto vero :asd:  Se fosse come dici tutti i giochi in uscita su Ps4 e One dovrebbero costare così tanto

Quasi metà del Budget di GtaV deriva dal Marketing: Media analyst Arvind Bhatia estimated the game's development budget exceeded US$137 million,[7] and The Scotsman reporter Marty McLaughlin estimated that the combined development and marketing efforts exceeded GB£170 million(US$265 million), making it the most expensive video game ever made at its time (Wikipedia)
Forse mi sono espresso male, ovviamente non volevo dire che era il grosso del costo di produzione dopotutto ho citato altri multipiattaforma come Call of duty MW2 che in totale è costato 50 Milioni. Volevo dire come credo si capiva che GTA V essendo multipiatta ha contribuito sul costo, non che è la parte grossa.

Ultima modifica da un moderatore:
ripeto, voi vi concentrate sull'estetica ma bisogna vedere il moveset :sisi:

un rex è completamente diverso da un rathalos semplice, pur essendo di fatto la stessa bestiola

Lo sapevo che i Nintendari ci rosicavano un sacco di non aver avuto in esclusiva il capitolo main, grazie per avermelo finalmente confermato LMAO

Cmq fa già spanzare che "smerdi" il capitolo migliore di Monster Hunter dal Portable 2G difendendo al contempo quello più orrendamente tamarro (fortuna che era il World quello troppo truzzo rotfl), poi spero almeno sia un MH decente ma non l'ho giocato più di tanto perciò non vado oltre. Preferisco "6 mostri di cui metà riciclati" a un drago jet LULZ.

Punti di vista immagino.
nope.

tri ultimate rimane il migliore.

Nuovi server, vecchio splendore di un tempo. 

Daje così. :megahype:

Ultima modifica da un moderatore:
Ken Parker ha detto:
ripeto, voi vi concentrate sull'estetica ma bisogna vedere il moveset :sisi:

un rex è completamente diverso da un rathalos semplice, pur essendo di fatto la stessa bestiola
e dalle co sto muvset ma chi l'ha mai messo in mezzo  :bruniii:

nope.

tri ultimate rimane il migliore.
Nel triU ci sono le battaglie subacquee quindi perdi già in partenza  :trollface:

I mostri di World non sono assolutamente rifatti da 0 però ragazzi  :asd:  penso ci sia più differenza fra Normal Rathalos e Rex Rathalos che fra il Rathalos di XX e quello di World. E no non si tratta di colorazioni diverse...cercatevi qualche video della versione Deviant del Diablos lol

Comunque volevo aggiungere una cosa sempre in merito a GU: bisogna dire che serve raggiungere un certo punto per INIZIARE a percepire realmente quello che offre, mica a caso mi sto esprimendo sulla qualità solo oggi a quasi 20 giorni dal lancio. In più molta della roba nuova, fra cui nuovi hub, musiche etc sopraggiunge in fase molto avanzata ed io devo ancora vedere e fare il mondo; mi segna il 13% di completamento.

io! :megahype:

perchè quando mi si dice che ci sono solo due inediti in GU non si tiene conto del fatto che le versioni deviant dei mostri del gioco sono di fatto.. mostri nuovi :P

Chi invece lo critica dimostra di non sapere nulla di quel che contiene in più il pacchetto e fa finta (spero) di non capire come la situazione sia molto diversa rispetto a remasters di roba che sta a 8 euro sulla/e console di origine, oltre a non voler comprendere i costi delle cartucce. O lo fa giusto per andare contro. Che poi anche lasciando stare i discorsi affrontati questi giorni è un gioco alla lunga spaventosamente bello e di una ricchezza e profondità sconvolgente, e che quindi a conti fatti vale di netto il prezzo specialmente se si son saltati o non si sono approfonditi a sufficienza i capitoli 3DS più recenti. Praticamente tutta la serie in una sola cartuccia + molto altro.

Per gli altri c'è World a 70€ coi suoi 6 mostri di cui comunque oltre la metà riciclati dal passato anche nelle animazioni e presenti in almeno quattro o cinque versioni differenti in GU  :trollface:
vabbhe mo che MH gira di nuovo su uno schermo decente siamo passati alle critiche sui mostri.

E negli scorsi anni vi ho visto difendere robe becere senza cognizione di senno. Tipo Tri ultimate che è stato una manna per quanto mi riguarda, ma le mie ragioni sono molto più tecniche ed esulano dal: "no, non è un porting" per cui veniva nominato in queste sedi.

Se te ne stai bel tio nido fanboystico ci credo che certe critiche non le vedi :sard:

peccato che un rathaos con qualche movest nuovo non lo rende un mostro nuovo..che ripetp e il valstrax

E si appunto  come ha detto cisterx un mostro nuovo per esserlo davvero deve avere:

-un design diverso che non sia solo il colore o robe cosi

-un moveset  personale...poi che alcune mosse le condivida con altri e normale...del resto la codata del khezu e comue a molti altri mostri come movimento,e viceversa. Ma appunto non deve essere la copia al 100% come moveset di un altro,se no pure li c e stata una pigrizia lato moveset puuttosto che estetica. 

mi sembrano cmq robe ovvie.
Ma almeno AKAB lo sai cos'è un deviant?
Probabilmente no altrimenti sapresti perché sono simili alle controparti standard.

Tra un po' qui si arriverà a dire che tutti i mostri che condividono lo stesso scheletro sono lo stesso mostro  :mwaha:

e dalle co sto muvset ma chi l'ha mai messo in mezzo  :bruniii:

Nel triU ci sono le battaglie subacquee quindi perdi già in partenza  :trollface:
io le adoro tutt'ora.

Solo i "git gud" le odiano.

I mostri di World non sono assolutamente rifatti da 0 però ragazzi 
Falso, hanno dovuto rifare tutto da zero :ahsisi:  (rifare da zero "gli scheletri" delle creature ad esempio) mi meraviglio che proprio tu difensore del smash non è tutto riciclato hanno rifatto tutto da zerohhh non te ne sia accorto  :hihi: :hihi:

A proposito... 

È una domanda che mi sono sempre posto da quando ho iniziato con GU, come mai dopo 3U hanno rimosso le sezioni subacque? 

Non l'ho giocato ma come concetto sembra interessante

A proposito... 

È una domanda che mi sono sempre posto da quando ho iniziato con GU, come mai dopo 3U hanno rimosso le sezioni subacque? 

diciamo che non sono state recepite benissimo dalla fanbase ecco :asd:

A proposito... 

la fanbase nintendara ha pianto troppo.

:asd:

beh se lo hanno giocato su 3ds senza il secondo analogico non li biasimo  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro