CisterX
Signore
Ken Parker ha detto:io!
perchè quando mi si dice che ci sono solo due inediti in GU non si tiene conto del fatto che le versioni deviant dei mostri del gioco sono di fatto.. mostri nuovi :P

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ken Parker ha detto:io!
perchè quando mi si dice che ci sono solo due inediti in GU non si tiene conto del fatto che le versioni deviant dei mostri del gioco sono di fatto.. mostri nuovi :P
si ma a te non è chiaro cosa sia concettualmente World: è un finto open world che porta verticalità su macchine dignitose. Il bestiario non sarà originalissimo e i nuovi mostri avranno battaglie meh... ma il solo Nergigante e il sistema di acquisizione delle taglie rendono il tutto abbastanza fresco.Se te ne stai bel tio nido fanboystico ci credo che certe critiche non le vedi
peccato che un rathaos con qualche movest nuovo non lo rende un mostro nuovo..che ripetp e il valstrax
E si appunto come ha detto cisterx un mostro nuovo per esserlo davvero deve avere:
-un design diverso che non sia solo il colore o robe cosi
-un moveset personale...poi che alcune mosse le condivida con altri e normale...del resto la codata del khezu e comue a molti altri mostri come movimento,e viceversa. Ma appunto non deve essere la copia al 100% come moveset di un altro,se no pure li c e stata una pigrizia lato moveset puuttosto che estetica.
mi sembrano cmq robe ovvie.
Per lo stesso motivo per cui in MHW hanno tolto il flexing e semplificato le altre cose: gente che si lamenta.A proposito...
È una domanda che mi sono sempre posto da quando ho iniziato con GU, come mai dopo 3U hanno rimosso le sezioni subacque?
Non l'ho giocato ma come concetto sembra interessante
è vero che hanno parecchia varietà, ma sono pochi è ben più della metà sono mostri medio facili.si ma a te non è chiaro cosa sia concettualmente World: è un finto open world che porta verticalità su macchine dignitose. Il bestiario non sarà originalissimo e i nuovi mostri avranno battaglie meh... ma il solo Nergigante e il sistema di acquisizione delle taglie rendono il tutto abbastanza fresco.
Poi possiamo pure parlare dei problemi del titolo... ma teniamo fuori il bestiario cortesemente.
io gioco dalla demo che stava in dmc1.Ripeto, il problema principale di World per me è il fatto che i mostri son stati rifatti solo esteticamente ma le animazioni sempre quelle sono con la conseguenza di facilitare il gioco per i veterani di MH.
World è una signora imbellettata![]()
Infatti mi dispiace che le hanno rimosse totalmente, viste in video mi sembravano interessanti, parlo da novizio della serie. Dopo potevano essere macchinose, Ma potevano sempre lavorarci per sistemare il sistema ?Per lo stesso motivo per cui in MHW hanno tolto il flexing e semplificato le altre cose: gente che si lamenta.
Eppure le cacce subacquee aggiungevano qualcosa di veramente rilevante a livello di gameplay.
Il problema è che Zelda, almeno con il sottoscritto, non ha fatto scaturire nessuna inventiva. Si che potevo usare i massi per far fuori i nemici, o creare delle correnti ascensionali...ma perché? Perché complicarmi la vita se posso spammare bombe o utilizzare un potere che oneshotta tutti? Perché accendere un fuoco se mi basta un potere per volare in aria? Il gioco resta, almeno per me, di una facilità disarmante. L'avventura principale è veramente mediocre per realizzazione e difficoltà. Più o meno si svolge sempre così: arriva nel villaggio, parla con un Npc, entra nel colosso, ammazza boss, fine. Ripetuto per 4 volte con, in più, il fuocherello da portare da una parte all'altra (altra quest che si ripete 2 volte nel corso del gioco). Mi sembra talmente palese che i boss sono riciclati, riciclata è la modalità d'accesso, facilissimi i colossi e penosa la storia con annesso boss finale. Per me BOTW non è uno Zelda ma non è nemmeno lontanamente un gran gioco o un titolo eccezionale. Per me è un gioco da 7, né più né meno. Tutto il gioco è un enorme esperimento. Si che li ho visti i video di gente che si divertiva a sfruttare la fisica del gioco. Buon per loro, si incensasse anche Just Cause, allora. Ma non mi si dica che Botw ha una grande storia, dungeon ispirati, personaggi indimenticabili e un gran livello di sfida, perché sono bugieCosa sono queste provocazioni insensate, argomenta nel merito se vuoi rispondere e non fare flame.
Chi ti credi di essere con queste uscite, a differenza tua io argomento e non sfotto nessuno, questa tua risposta dimostra come probabilmente ti dia fastidio che uno abbia posizioni diverse dalle tue e l'altro utente avendo ragione con dimostrazioni su certi temi come ad esempio sul prezzo esagerato di Octopath, e non solo su questo tema. Ti da fastidio, e come un non maturo te la prendi usando questi mezzucci a mò di sfottò, non mi spiego altrimenti questa uscita.
Allora ho interpretato male, colpa mia.
Comunque le critiche su Zelda di alcuni sono più o meno le stesse di GTA V rispetto agli episodi precedenti dei rispettivi giochi, per esempio GTA V è vuoto rispetto al IV, storia inferiore e dopo di essa quasi nulla, meno interni dei palazzi da visitare, Zelda wild non ci sono dungeon, storia mal narrata a causa dell'OW, non c'è quasi nulla da fare dopo la storia principale trovando noioso tutto quello che viene dopo. Ovviamente non tutti la pensano allo stesso modo, semplicemente i rispettivi giochi con i loro seguiti hanno puntato ad altro: l''esplorazione e l'incentivo a sperimentare con il gameplay anche se in modo diverso, sono due generi diversi, quindi inutile fare paragoni sull'originalità che non ha senso di esistere e fa pure ridere, ad esempio GTA non ha bisogno di tagliare un albero e usarlo per diversi fini, uno su tutti come passare da un punto ad un altro, GTA V punta ad altro oltre ad avere approcci simili nel cercare di arrivare in un punto inaccessibile usando mezzi diversi e altre soluzioni.
Questi due giochi ti obbligano all'inventiva sull'approccio originale del gameplay in particolare negli obiettivi principali, entrambi dopo di essi non c'è molto da fare ma ti invitano a sperimentare nei vari approcci, zelda tra sacrari, trovare oggetti preziosi e a come continuare a trovare strategie sui nemici che trovi nel tuo cammino stimola a sperimentare ancora, GTA V dopo la storia lo fa con segreti da scovare, missioni secondarie, attività secondarie, e soprattutto il multiplayer la parte più divertente e che stimola con la sfida a sperimentare molti approcci al gameplay facendo vedere il potenziale del gioco.
In Zelda ho notato diversi elementi di gameplay ripresi dalla saga di GTA o comunque preso spunto, come la reazione degli abitanti secondo quello che gli fai, fare le foto tra le rovine, acquistare una casa, fare shopping, cucinare, librarti con la vela come GTA col paracadute, fare devastazione sui guardiani, ecc.
Innanzitutto qui si parla della validità del prezzo a 60 euro in base al costo di produzione del gioco e non che tu per la qualità del gioco stesso sei disposto a comprarlo anche a 60 euro, quella è un altra cosa, rimani in tema invece di cambiare discorso, che comunque sempre in torto stai in quanto contribuisci il privato ad approfittarne in futuro con prezzi alti con il minimo investimento, il mercato ripeto lo facciamo noi, inoltre non ho detto che la remastered di MHGU deve costare pochi spicci. Il gioco non vale 60 euro, in gran parte gioco riciclato prendendo stage e mostri dai precedenti episodi, quindi nessuna giustifica al prezzo eccessivo in quanto i costi sono stati molto bassi, inoltre la media del prezzo delle remastered su PS4 sta a 40 tranne rare occasioni di chi vuole lucrare maggiormente. La cartuccia è una pura arrampicata, non giustifica un prezzo così alto solo per quello e inoltre non richiede una capienza alta in quanto gioco che usa stage e mostri provenienti da episodi 3DS e PSP, 16 Gb di cartuccia non costano nulla, lasciamo stare poi la balla che una cartuccia da 32 gb non esce fuori a causa dei costi quando semplicemente si vuole risparmiare il più possibile.
Se vuoi parlare dei prezzi dei giochi in generale ovvio che chi più chi meno sono tutti con prezzi superiori al reale valore, ora che ci penso anche giochi PS4 a 75 euro, perchè basta 55 euro di un gioco che fa 3 milioni di vendite per ricavare il costo di produzione totale di 165 milioni di euro, e in media i giochi costano molto meno, 50-80 milioni, quindi ricavo e profitto.
MH World gioco nuovo e nuova veste grafica con i suoi contenuti per una buona longevità, i 75 anche se alti sono comunque sopportabili per via del costo di produzione molto superiore e di essere a tutti gli effetti un gioco nuovo, inoltre dopo pochi mesi il prezzo si abbassa. Se il pubblico non acquistasse subito i giochi a 75 euro vedrai come i privati chinano la testa e anche un gioco come MH World poteva costare 60 euro al lancio o anche 55, con le copie che ha venduto poi, di certo non è costato come GTA V.
Il gioco più costoso mai realizzato è stato GTA 5 sulle console della scorsa generazione a 260 milioni di dollari circa, il costo è dato anche dal fatto di essere multipiattaforma, in media i costi di produzione di un gioco tripla A con l'attuale tecnologia va dai 50-80 milioni di dollari a seconda dei casi, Call of Duty modern warfare 2 su PS3 50 milioni di dollari, Gran Turismo 5 60 milioni di dollari, quindi su ps4 l'aumento del costo di produzione non dovrebbe essere molto più alto.
Cercare l'articolo, vecchio del 2010: Domandone: "quanto costa fare un videogioco oggigiorno?"
Io ho puntato le critiche su MHGU a 60 euro semplicemente perchè è una remastered così Octopath a 60 euro scandaloso per un gioco in pixel art. Davvero vuoi avere la faccia tosta di giustificare questi titoli a 60 euro come un qualsiasi gioco delle console attuali PS4-One. Ma siamo seri per favore.
Il problema è che Doom su Switch costerà a 55 euro per diversi anni quando sulle altre console dopo pochi mesi lo trovavi a un prezzo inferiore rispetto al lancio, e ora costano poco.
hmm con il gameplay mooolto più fluido di world ci potrebbero stareSono stati pigri nel non volerci lavorare su... a me piacevano ma erano veramente eccessivamente legnose... spero le includano in un World 2, lì possono essere la morte loro![]()
Ah ma 'scolta: per avere anche io la mia Switch in regalo che devo fa?Ken Parker ha detto:non mi aspettavo niente di meno. buone cose caro
Presente pure io (ho saltato lo Unite su PSP), è così che l'ho conosciuto e il Tri è stato il motivo per cui ho comprato un Wiiio gioco dalla demo che stava in dmc1.
Sempre trovato differenze nel moveset del rathalos e ogni volta trova pure il modo di incularmi.
Se aggiungono armi nuove o modifiche alle stesse... per avere esperienze fresche, cambi arma.
Ma se il Ratahalos ha un comportamento completamente differente rispetto a quelli degli altri capitoli. A volte quando va in rage quello del G Rank fa pure le finte. In attesa di vedere il blu...aiuto.Ripeto, il problema principale di World per me è il fatto che i mostri son stati rifatti solo esteticamente ma le animazioni sempre quelle sono con la conseguenza di facilitare il gioco per i veterani di MH.
World è una signora imbellettata![]()
lì perché sei scarso tu.Ma se il Ratahalos ha un comportamento completamente differente rispetto a quelli degli altri capitoli. A volte quando va in rage quello del G Rank fa pure le finte. In attesa di vedere il blu...aiuto.
Non ho capito che c 'entri quella risposta con il mio messaggio ,riferito sopratutto a mhgu invecesi ma a te non è chiaro cosa sia concettualmente World: è un finto open world che porta verticalità su macchine dignitose. Il bestiario non sarà originalissimo e i nuovi mostri avranno battaglie meh... ma il solo Nergigante e il sistema di acquisizione delle taglie rendono il tutto abbastanza fresco.
Poi possiamo pure parlare dei problemi del titolo... ma teniamo fuori il bestiario cortesemente.
è molto più dito al ****. In world ti devi portare per forza le flash altrimenti è frustrante come i walltext di Romulus in gd.Presente pure io (ho saltato lo Unite su PSP), è così che l'ho conosciuto e il Tri è stato il motivo per cui ho comprato un Wii
Però alla lunga il Rathalos lo conosci, cioè fa le stesse cose dal primo capitolo e così via tutti gli altri... ci hanno aggiunto una mossa ogni tanto ma alla fine sempre quello è... che poi è giusto così eh
Però con i movimenti più fluidi del manichino di World, avrei preferito movimenti più fluidi dei mostri vecchi di risposta, semplicemente![]()
lì perché sei scarso tu.
Va bè a me non è parso proprio che vi devo direMa se il Ratahalos ha un comportamento completamente differente rispetto a quelli degli altri capitoli. A volte quando va in rage quello del G Rank fa pure le finte. In attesa di vedere il blu...aiuto.