Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
è cipry quello scarso eh.

Con te non credo di aver mai giocato, neanche su Wii.

Falso, hanno dovuto rifare tutto da zero :ahsisi:  (rifare da zero "gli scheletri" delle creature ad esempio) mi meraviglio che proprio tu difensore del smash non è tutto riciclato hanno rifatto tutto da zerohhh non te ne sia accorto  :hihi: :hihi:
Ma se si portano le stesse animazioni e attacchi dei giochi 3DS :asd:   che poi il rimodellamento sia avvenuto da 0 o quasi beh è chiaro, ma il risultato è il medesimo mostro rimpolpato poligonalmente. 

Boss della Dark Age di GD, quando i mod erano censori e dove una volta all'ora... dovevi bannare gente che sparlava di Halo.

chi usa la LS è scarso a prescindere.
Bei tempi ora è una giungla cazo

Ma se si portano le stesse animazioni e attacchi dei giochi 3DS :asd:   che poi il rimodellamento sia avvenuto da 0 o quasi beh è chiaro, ma il risultato è il medesimo mostro rimpolpato poligonalmente. 
aspettando Smash.

o pokemon.

diciamo che non sono state recepite benissimo dalla fanbase ecco :asd:
Eh beh in acqua con il 3ds erano abbastanza noise alla lunga

Dovevo farmare un pezzo del lagiacrus e quando c era la parte in acqua speravo finisse presto. 

Con quei controlli era abbastanza arduo e in generale le sezioni in acqua nei vg difficilemnte le ho trovate esaltanti

Bei tempi ora è una giungla cazo
#freedodoria

Eh beh in acqua con il 3ds erano abbastanza noise alla lunga

Dovevo farmare un pezzo del lagiacrus e quando c era la parte in acqua speravo finisse presto. 

Con quei controlli era abbastanza arduo e in generale le sezioni in acqua nei vg difficilemnte le ho trovate esaltanti
bastava aggrarlo eh.

madonna figata le faccine. Quanto ne posso abusare?

#freedodoria

bastava aggrarlo eh.
Ripeto ,i controller erano gia al limite negli scontri con la terra ferma

In acqua si alla finensi riusciva ma lo trovavo ben piu fastidioso ...e anche come gameplay piu "limitante"

Quindi boh...certo ora  il lagiacrus solo sulla terra ferma e meno affascinante,quello si 

Non ho capito che c 'entri quella risposta con il mio messaggio ,riferito sopratutto a mhgu invece

Cmq sia se si vuole trovare un difetto a mh world resta cmq il bestiario perche un fan storico che non trova roba come il diablos il tigrex il fatalis il miralis il seregios il lagiacrus e ora dopo gen ci aggiungo pwrsonalmente pure l astalos (adesempio)non e roba da poco

Poi appunto uno cmq ne fa a meno perche cmq come primo capitolo di un nuovo inizoo e gia abbastanza ancheda quel lato...per se si vu9le trovare un "difetto" pure a wolrd quello e'  (oltre alla qiestipne varieta armi e armatire...che e pero cmq direttamente legata ai mostri stessi,visto che piu mostri= piu amrature ₩

.
ma Diablos c'è, **** dici akab :asd: fatalis è disperso da secoli, il Lagi non ha senso senza acqua... gli altri fanno schifo al ****, se permetti.

ma Diablos c'è, **** dici akab :asd: fatalis è disperso da secoli, il Lagi non ha senso senza acqua... gli altri fanno schifo al ****, se permetti.
Sisi vero ...non ci faccio mai caso a lui perhe e uno dei piu amati ma a me fa abbastanza cagare come design...un banale coso con delle corna 

Cmq che   roba come il tigrex il fatalis il miralis l astalos facciano schifo lo dici tu 

Ora non famo come i nitendari con world

Cioe  quasi tutit i mostri che non ci stanno su world fanno schifo al caxxo  ora?  :asd:

quelli sono mostri iconici...poi a te possono non piacere ma tant 'e

il mio preferito ad esempip e il seregios. Pure quello ormai e diventato abb iconico,tra quelli apprezzati sicuramente.

Ultima modifica da un moderatore:
Il Lagiacrus lo combatti anche a terra, per me in qualche modo dovevano mettercelo perché storico. Che, tra l'altro, lo avevano pure inserito per poi decidere di tagliarlo.

Ma le animazioni nel World sono nettamente migliori. Ho affrontato quelli "vecchi" e si vedeva ad occhio nudo che avessero pattern diversi e più variegati rispetto al passato. Poi ci sta che il veterano li faccia ad occhi chiusi. E' da 3U che sto ad ammazzare Rathian e Rathalos :asd:  

Sisi vero ...

Cmq che   roba come il tigrex il fatalis il miralis l astalos facciano schifo lo dici tu 

Cioe  quasi tutit i mostri che non ci stanno su world fanno schifo al caxxo  ora?  :asd:

Tigrex è un barrot che scoda. Già avessi citato il Narga, purepure.

Fatalis ho detto che è disperso, ma c'è il nergigante che replica parecchi behavior.

Miralis & co non mi dicono nulla. Preferisco avere Daora, Kirin, Teostra+la waifu version e soprattutto Deviljho, se permetti.

Il Lagiacrus lo combatti anche a terra, per me in qualche modo dovevano mettercelo perché storico. Che, tra l'altro, lo avevano pure inserito per poi decidere di tagliarlo.

Ma le animazioni nel World sono nettamente migliori. Ho affrontato quelli "vecchi" e si vedeva ad occhio nudo che avessero pattern diversi e più variegati rispetto al passato. Poi ci sta che il veterano li faccia ad occhi chiusi. E' da 3U che sto ad ammazzare Rathian e Rathalos :asd:  
Il lagiacrus a terra perde un po di atmosfera nel senso che era bello e te lo  ricordavi per la doppia fase

Pero e uno di quelli "copertina" e cmq in qialche modo si ouo mettere...ad esempio se ben ricordo rispetto al 3 c hanno modificato un po il moveset per renderlo piu sensato a terra.

Sisi vero ...

il mio preferito ad esempip e il seregios. Pure quello ormai e diventato abb iconico,tra quelli apprezzati sicuramente.
il seregios in world c'è, ed è l'odogaron

Pubblicità
Pubblicità
Indietro