Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non ho capito bene con la storia dell'online si ritorna all'account legato alla console? -.-

Il problema è che Zelda, almeno con il sottoscritto, non ha fatto scaturire nessuna inventiva. Si che potevo usare i massi per far fuori i nemici, o creare delle correnti ascensionali...ma perché? Perché complicarmi la vita se posso spammare bombe o utilizzare un potere che oneshotta tutti? Perché accendere un fuoco se mi basta un potere per volare in aria? Il gioco resta, almeno per me, di una facilità disarmante. L'avventura principale è veramente mediocre per realizzazione e difficoltà. Più o meno si svolge sempre così: arriva nel villaggio, parla con un Npc, entra nel colosso, ammazza boss, fine. Ripetuto per 4 volte con, in più, il fuocherello da portare da una parte all'altra (altra quest che si ripete 2 volte nel corso del gioco). Mi sembra talmente palese che i boss sono riciclati, riciclata è la modalità d'accesso, facilissimi i colossi e penosa la storia con annesso boss finale. Per me BOTW non è uno Zelda ma non è nemmeno lontanamente un gran gioco o un titolo eccezionale. Per me è un gioco da 7, né più né meno. Tutto il gioco è un enorme esperimento. Si che li ho visti i video di gente che si divertiva a sfruttare la fisica del gioco. Buon per loro, si incensasse anche Just Cause, allora. Ma non mi si dica che Botw ha una grande storia, dungeon ispirati, personaggi indimenticabili e un gran livello di sfida, perché sono bugie :asd:  
Ma io non me la sono mica presa con chi critica Zelda, stessa cosa GTA V, per carità ognuno è libero di criticare l'importante e non imporre la propria visione/mentalità agli altri. A te Zelda Wild non è piaciuto e hai espresso ragioni più che leggittime e secondo i tuoi gusti non hai apprezzato questo nuovo approccio al gameplay di Zelda, ma altri piace molto.  A me semplicemente da fastidio chi vuole imporre la propria visione/gusti, parlo in generale. Posso anche essere d'accordo sulla difficoltà. C'è un detto che funziona ancora bene: de gustibus non est disputandum.

Su MH World io non giustifico il suo prezzo ma ovviamente rispetto a MHGU è più sopportabile. Vero che anche MH World abbia dei ricicli ma la veste grafica è completamente nuova e della generazione corrente e non è poco. MHGU viene da una veste grafica di un 3DS ripulita, niente di rilievo oltre a gran parte di stage e mostri ripresi dagli episodi precedenti.

Ottimo direct, gran bomba LM3 per il 2019 e finalmente Yoshi ha una finestra di lancio (primavera!). AC invece mi fa cagare quindi frega niente, magari faccio un pensiero per la remastered di NSMBU a Gennaio

Ah Akab grande SQEX con questa abbuffata di FF di due/tre gen fa e un titolo mobile, sta facendo concorrenza a Capcom che invece annuncia la Beat Em Up Collection di 30 anni fa   :mwaha:

L'unica cosa che mi interessa è FF VII. Terrò d'occhio Luigi Mansion.

Ottimo direct, gran bomba LM3 per il 2019 e finalmente Yoshi ha una finestra di lancio (primavera!). AC invece mi fa cagare quindi frega niente, magari faccio un pensiero per la remastered di NSMBU a Gennaio

Ah Akab grande SQEX con questa abbuffata di FF di due/tre gen fa e un titolo mobile, sta facendo concorrenza a Capcom che invece annuncia la Beat Em Up Collection di 30 anni fa   :mwaha:
Ma square grande si...dopo octopath una collection fatta cosi con praticamente" tutti "i ff  ci sta eccome

A capcom di fare una roba simile ora  per re  o dmc proprio non e passato per il cervello ma si e superata ancor di piu con una roba di 30 anni fa....alla prox non so cosa peschera su switch

Cmq direct ok...nulla di che

Annunci anche bomba di animal crossing e sopratutto luigi mansion3 ma  nessun gameplay...quindi entusiasmo ben frenato(al di la che luigi mansion 3   guardando da cell l avevo scamvbato per  qiello per 3ds all inizio)

4 minuti a spiegare banalita sul servizio online,di cui almeno 1 a spiegarmi che con il servizio online posso giocare ai giochi online...ma no dai non lo avevo capito.

Lasciamo stare invece ff pocket edition e per altri motivi xenoblade torna ,daemon machina diablo3  mario party e pokemon...cioe roba che hanno mostrato gia in tutte le salse e praticamente non si e 'visto nulla di nuovo che fosse cosi rivelante da meritare attenzione

City skyline sembrava andare a 15 frame. Gia uscito ma chi e quel folle che se lo prendera?

La versa soprpesa e yoshi..nel video dell anno scorso non si era vosta tutta sta varieta qua . Sembra coloratissimo e molto ispirato

Ultima modifica da un moderatore:
vediamo con che coraggio prezzano i FF vari:asd:

Mi intereserebbe il 12 se ha il job system diverso dall'originale

Più che altro se LM3 esce nel 2019 non capisco come facciano a non avere non solo uno straccio di gameplay da mostrare, ma manco il titolo definitivo :mwaha:

Vabbe' sarà roba di fine anno al 100%

Di noti per ora:

Luigi mansion3

Metroid

Bayonetta3

Pokemon 2019

Animal crossing

Yoshi

Fire emblem

Smt (ce lo metto tanti per)

Ma seriamente qualcuno ci crede?

A sto punto metroid moltoo probabile 2020 assieme a smt

Bomba di Direct perché nessuno di aspettava niente, e invece. 

Due drop pesantissimi (LM3 e AC) e richiestissimi, entrambi 2019 che accanto a Daemon X Machina, Fire Emblem Three Houses, Yoshi Crafted World, il vero Pokemon e si spera anche colorochenondevonoesserenominati si preannuncia un anno SPETTACOLARE (se poi arriva anche SMT...). 

Date ufficiali per Diablo 3 e Warframe, ci volevano. 

Alcune cose inaspettate e molto gradite, soprattutto la scorpacciata di Final Fantasy, è un gran ritorno su console N vedere la serie principale (capitoli vecchi, ma anche remaster recenti, comunque non se lo aspettava nessuno). 

Contento contento contento, se si presentavano così all'E3 con Luigi, AC, Fire Emblem, Daemon X e Smash vincevano tutto. 

Perché no?

Nel 2018 si sono grattati le palle. 

Togli Metroid ed è fattibile. 
Perche mi sembra un po un suicidio commerciale proporre tutta sta roba (supponenendo che a cio si aggiungeranno i classici port vedasi mario 2d)o magari qualche annuncio di altra roba fp (come accaduto per mario tennis smash e mario party annunciati qst anno per qst anno).

Non vorrei che poi facciano un 2020 spompato come questo 2018 dopo il 2017...sarebbe bene che  gestiscano meglio le uscite

Animal crossing e luigi mansio ho dei dubbi...secondo me almeno uno dei due e stato iniziato da poco 

Di noti per ora:

Luigi mansion3

Metroid

Bayonetta3

Pokemon 2019

Animal crossing

Yoshi

Fire emblem

Smt (ce lo metto tanti per)

Ma seriamente qualcuno ci crede?

A sto punto metroid moltoo probabile 2020 assieme a smt
Mah, SMT, Metroid e Bayo tutti nel 2019? :asd:

Comunque dopo un orrido 2018 per me (ho acceso la console penso due volte, sta piena di polvere) finalmente l'anno prossimo si torna a ragionare. Con Pokemon main, LM3, Yoshi e uno tra Bayo/Metroid sono già a cavallo

Perche mi sembra un po un suicidio commerciale proporre tutta sta roba (supponenendo che a cio si aggiungeranno i classici port vedasi mario 2d)o magari qualche annuncio di altra roba fp (come accaduto per mario tennis smash e mario party annunciati qst anno per qst anno)

Animal crossing e luigi mansio ho dei dubbi...secondo me almeno uno dei due e stato iniziato da poco 
LM3 pareva un gioco 3DS, sarà a fine 2019. A un anno esatto del remake del primo. 

AC perfetto per inizio estate. Primavera è coperta da Fire Emblem e Yoshi. 

Bayonetta 3 in Inverno e via insieme a Pokèmon. 

Buon direct questa volta, a parte i mille remaster ( il gioco dei chocobo?  :mwaha: ) hanno droppato Luigi e Ac che sono due giochi molto importanti e che potrebbero interessarmi, più che altro visto il poco materiale mostrato mi aspetto un 2019 con mille rinvii anche se comunque sarà sicuramente migliore del 2018.

Hanno droppato anche AC odissey Cloud edition esclusiva giapponese :asd: .

Sicuramente è prevista tanta roba buona per il 2019 ma continuo a rimanere freddo, non ho ancora visto qualcosa di veramente ambizioso, continuo a percepire questa sensazione di vorrei ma non posso, di andiamo sul sicuro facendo un buon lavoro ma senza impressionare. Gli manca qualcosa.

2020 torna roba zeldosa, preparatevi. che sia capitolo 2d nuovo, remastered di ss o di tp, o addirittura... naa :asd:

invece per il 2019 vedo bene una collection... mariesca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro