Gambit
VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 157
eh, mi son fermato mooolto prima in quell'obrobrio sega pupille.Il trio Fatalis c'era in 4U ed ora è tornato in GU.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh, mi son fermato mooolto prima in quell'obrobrio sega pupille.Il trio Fatalis c'era in 4U ed ora è tornato in GU.
In teoria no, leggi semplicemente l'account generale al profilo di uno degli utenti su switchNon ho capito bene con la storia dell'online si ritorna all'account legato alla console? -.-
Ma io non me la sono mica presa con chi critica Zelda, stessa cosa GTA V, per carità ognuno è libero di criticare l'importante e non imporre la propria visione/mentalità agli altri. A te Zelda Wild non è piaciuto e hai espresso ragioni più che leggittime e secondo i tuoi gusti non hai apprezzato questo nuovo approccio al gameplay di Zelda, ma altri piace molto. A me semplicemente da fastidio chi vuole imporre la propria visione/gusti, parlo in generale. Posso anche essere d'accordo sulla difficoltà. C'è un detto che funziona ancora bene: de gustibus non est disputandum.Il problema è che Zelda, almeno con il sottoscritto, non ha fatto scaturire nessuna inventiva. Si che potevo usare i massi per far fuori i nemici, o creare delle correnti ascensionali...ma perché? Perché complicarmi la vita se posso spammare bombe o utilizzare un potere che oneshotta tutti? Perché accendere un fuoco se mi basta un potere per volare in aria? Il gioco resta, almeno per me, di una facilità disarmante. L'avventura principale è veramente mediocre per realizzazione e difficoltà. Più o meno si svolge sempre così: arriva nel villaggio, parla con un Npc, entra nel colosso, ammazza boss, fine. Ripetuto per 4 volte con, in più, il fuocherello da portare da una parte all'altra (altra quest che si ripete 2 volte nel corso del gioco). Mi sembra talmente palese che i boss sono riciclati, riciclata è la modalità d'accesso, facilissimi i colossi e penosa la storia con annesso boss finale. Per me BOTW non è uno Zelda ma non è nemmeno lontanamente un gran gioco o un titolo eccezionale. Per me è un gioco da 7, né più né meno. Tutto il gioco è un enorme esperimento. Si che li ho visti i video di gente che si divertiva a sfruttare la fisica del gioco. Buon per loro, si incensasse anche Just Cause, allora. Ma non mi si dica che Botw ha una grande storia, dungeon ispirati, personaggi indimenticabili e un gran livello di sfida, perché sono bugie![]()
Ma square grande si...dopo octopath una collection fatta cosi con praticamente" tutti "i ff ci sta eccomeOttimo direct, gran bomba LM3 per il 2019 e finalmente Yoshi ha una finestra di lancio (primavera!). AC invece mi fa cagare quindi frega niente, magari faccio un pensiero per la remastered di NSMBU a Gennaio
Ah Akab grande SQEX con questa abbuffata di FF di due/tre gen fa e un titolo mobile, sta facendo concorrenza a Capcom che invece annuncia la Beat Em Up Collection di 30 anni fa![]()
Perché no?Luigi mansion3
Metroid
Bayonetta3
Pokemon 2019
Animal crossing
Yoshi
Fire emblem
Smt (ce lo metto tanti per)
Ma seriamente qualcuno ci crede?
Perche mi sembra un po un suicidio commerciale proporre tutta sta roba (supponenendo che a cio si aggiungeranno i classici port vedasi mario 2d)o magari qualche annuncio di altra roba fp (come accaduto per mario tennis smash e mario party annunciati qst anno per qst anno).Perché no?
Nel 2018 si sono grattati le palle.
Togli Metroid ed è fattibile.
Mah, SMT, Metroid e Bayo tutti nel 2019?Di noti per ora:
Luigi mansion3
Metroid
Bayonetta3
Pokemon 2019
Animal crossing
Yoshi
Fire emblem
Smt (ce lo metto tanti per)
Ma seriamente qualcuno ci crede?
A sto punto metroid moltoo probabile 2020 assieme a smt
LM3 pareva un gioco 3DS, sarà a fine 2019. A un anno esatto del remake del primo.Perche mi sembra un po un suicidio commerciale proporre tutta sta roba (supponenendo che a cio si aggiungeranno i classici port vedasi mario 2d)o magari qualche annuncio di altra roba fp (come accaduto per mario tennis smash e mario party annunciati qst anno per qst anno)
Animal crossing e luigi mansio ho dei dubbi...secondo me almeno uno dei due e stato iniziato da poco