Console War Nintendo Switch vs ALL

Esatto, nel Remake nelle corde spesso ti fregava perchè nella salita finale, se rimanevi sempre nello stesso piano, ti buttava fuori 3 volte su 4 e quindi tanto valeva prendere il ritmo con i salti normali  :asd:
Si è che nel remake Crash ha una forma diversa rispetto all'originale, e quindi tende a scivolare dalle corde da quello che ricordo.   :sisi:  

Per prendere la reliquia d'oro/platino la corda è necessaria :asd:  le bestemmie per prendere le misure :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
In Road to Nowhere ci sono riuscito anche senza col platino, mentre in The High Road mi pare di capire che bisogna usarle, e mi sto già preparando psicologicamente. :sard:  
Nel modo "tradizionale" manco c'ho provato :asd:  sono andato di corda e basta :asd:  

Sto giocando in questi giorni ad astral chain e premettendo che il gioco mi sta piacendo molto devo dire che ho trovato alcune cose veramente mal fatte. 

Premettendo che come action e gameplay mi sembra ottimo non casoico l'esigenza di inserire forzatamente fasi lunghe e tediose dove praticamente non fai nulla(fasi investigative),lineari, guidate e senza il minimo stimolo a portarle avanti,non capisco questa cosa di voler a tutti i costi allungare la longevità di un titolo mettendo degli 8mmebsi tempi morti nei vari giochi per aumentare il conteggio ore,personalmente preferisco un devil May cry 5 dove il titolo dura sulle 10 ore ma sono 10 ore di pura azione senza inutili allungamento,odio questi allungamento di cui non solo astral chain ne è pregno purtroppo

Ultima modifica:
Sto giocando in questi giorni ad astral chain e premettendo che il gioco mi sta piacendo molto devo dire che ho trovato alcune cose veramente mal fatte. 

Premettendo che come action e gameplay mi sembra ottimo non casoico l'esigenza di inserire forzatamente fasi lunghe e tediose dove praticamente non fai nulka(fasi investigative),lineari, guidate e senza il minimo stimolo a portarle avanti,non capisco questa cosa di voler a tutti i costi allungare la longevità di un titolo mettendo degli 8mmebsi tempi morti nei vari giochi per aumentare il conteggio ore,personalmente preferisco un devil May cry 5 dove il titolo dura sulle 10 ore ma sono 10 ore di pura azione senza inutili allungamento,odio questi allungamento di cui non solo astral chain ne è pregno purtroppo
Sì, è il suo difetto maggiore. Fortuna che più vai avanti e più si attenua, sparendo totalmente nelle fasi finali.
Non mi sento di condannarli, hanno provato a fare qualcosa di diverso. Non gli è riuscito però lol

Sì, è il suo difetto maggiore. Fortuna che più vai avanti e più si attenua, sparendo totalmente nelle fasi finali.
Non mi sento di condannarli, hanno provato a fare qualcosa di diverso. Non gli è riuscito però lol
Però secondo me devi fare qualcosa di diverso inerente al tuo titolo,sei un gioco action con i legion fai qualche attività a tema,che serve farmi fare l'ispettore colombo? :asd:

Un gioco che ultimamente mi è piaciuto molto è Judgment dove le varie attività sono ben amalgamate con tutto il gioco,(tralasciando i noiosi pedinamenti),se devi mettere delle fasi aggiuntive almeno mettili inerenti al genere :asd:

Però secondo me devi fare qualcosa di diverso inerente al tuo titolo,sei un gioco action con i legion fai qualche attività a tema,che serve farmi fare l'ispettore colombo? :asd:

Un gioco che ultimamente mi è piaciuto molto è Judgment dove le varie attività sono ben amalgamate con tutto il gioco,(tralasciando i noiosi pedinamenti),se devi mettere delle fasi aggiuntive almeno mettili inerenti al genere :asd:
Credo che le abbiano messe più per dire: "Sei un poliziotto, non uno che mena solo". Anche per motivi """politici"""... 
Comunque sì, sono sia non riuscite, sia poco legate al resto del gioco. Avessero fatto qualcosa di più "puzzle" con le abilità dei legion magari era meglio, ma si sarebbe tolto il lato detective... Fossi in loro avrei copiato da Phoenix wright :asd:

Alla fine sei un poliziotto, non sempre sei a caccia del "criminale" anche l'investigazione fa parte del suo lavoro, è questa la filosofia dietro al titolo e personalmente l'ho apprezzata parecchio, perchè alla fine non vuole essere un action pure che vuole imitare quelli principali come un DMC o Bayonetta, ma cerca una sua identità.

Avessero fatto qualcosa di più "puzzle" con le abilità dei legion magari era meglio, ma si sarebbe tolto il lato detective... Fossi in loro avrei copiato da Phoenix wright
Ci sono sezioni puzzle con i legion  :hmm:

Premettendo che come action e gameplay mi sembra ottimo non casoico l'esigenza di inserire forzatamente fasi lunghe e tediose dove praticamente non fai nulla(fasi investigative),lineari, guidate e senza il minimo stimolo a portarle avanti,non capisco questa cosa di voler a tutti i costi allungare la longevità di un titolo mettendo degli 8mmebsi tempi morti nei vari giochi per aumentare il conteggio ore,personalmente preferisco un devil May cry 5 dove il titolo dura sulle 10 ore ma sono 10 ore di pura azione senza inutili allungamento,odio questi allungamento di cui non solo astral chain ne è pregno purtroppo
già, il problema delle varie fasi che spezzano il ritmo di gioco hanno dato piuttosto fastidio pure a me

è unbel gioco ma certe cose potevano risparmiarsele 

Insomma, non volevate Astral Chain ma Bayonetta con i poliziotti :asd:  
hai ragione, però per le fasi di investigazione potevano inventarsi qualcosa di più interessante o "logico"  quelle parti sono un po' piatte, anche se si hanno un loro scopo e serve per differenziare il gioco dal genere action 

Insomma, non volevate Astral Chain ma Bayonetta con i poliziotti :asd:  
No. A me piace che abbiano cercato qualcosa di diverso. E' che non ci sono riusciti. 

Ci sono sezioni puzzle con i legion  :hmm:
Intendevo metterle nelle fasi investigative proprio.

Poi oh, non ho idea di come farle meglio, se no farei il game designer :trollface:  

hai ragione, però per le fasi di investigazione potevano inventarsi qualcosa di più interessante o "logico"  quelle parti sono un po' piatte, anche se si hanno un loro scopo e serve per differenziare il gioco dal genere action 
A me sono piaciute, tra l'altro (vado a memoria) non c'è nemmeno bisogno che tu faccia tutto (a meno che uno non voglia ottenere punteggi più alti).

Non mi hanno mai dato fastidio e anzi, le ho trovate molto carine come attività secondarie

No. A me piace che abbiano cercato qualcosa di diverso. E' che non ci sono riusciti. 

Intendevo metterle nelle fasi investigative proprio.

Poi oh, non ho idea di come farle meglio, se no farei il game designer :trollface:  
Per me invece ci sono riusciti benissimo. Il problema vero di AC è un combat system a volte difficile da gestire (specie la telecamera). Poi tutto il resto l'ho trovato splendido

Spezzano di brutto il ritmo di gioco. Tant'è che nel post game sono praticamente assenti e tutti le considerano come al massimo "attività secondarie". E il postgame è la parte che mi è piaciuta di più anche perché è pura frenesia :D

Per me il BS è invece veramente ben fatto, mai avuto grossi problemi di sorta. La telecamera è sempre una croce di quasi tutti gli action, in questo titolo non mi è sembrata così male

Spezzano di brutto il ritmo di gioco. Tant'è che nel post game sono praticamente assenti e tutti le considerano come al massimo "attività secondarie". E il postgame è la parte che mi è piaciuta di più anche perché è pura frenesia :D

Per me il BS è invece veramente ben fatto, mai avuto grossi problemi di sorta. La telecamera è sempre una croce di quasi tutti gli action, in questo titolo non mi è sembrata così male
Diciamo che controllare tutti i Legion, switchare da un all'altro (più alcune boss fight che erano un dito in culo per via dei controlli) non mi hanno fatto dire "combat system perfetto". Poi sì, resta divertentissimo ed originale, però secondo me migliorabile

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro