Quindi akab dice che AC non funziona, quindi non funziona.
Già immagino le tavole di pietra
1 - Se catturi un pesce, cibatene
2 - Non esporre mai un pesce come trofeo
3 - Non rincorrere le farfalle invano
3 - Animal Crossing non funziona
Gli altri 6 sceglili tu
Io ho elencato vari esempi di cose che non funzionano facendo esempi concreti.
Cosa che dall altra parte ancora non ho visto...tanto fumo ma poco arrosto
per ora la meccanica (rilassante) che ho sentito da te è quella pesca (e degli insetti) che se messa nel 90% degli altri titoli non verrebbe minimamente cagata e anzi snobbata perche poco divertente.
da precisare che in ac la pesca è banale come meccanica...appunto pari pari a quella di tutti gli altri titoli in cui c e.
quindi non ha nulla di migliore come meccaniche. Dato oggettivo.
non è fatta bene...altrimenti ti potrei dare ragione. E la solita pesca banale vista e rivista in ogni gioco. Pigia un tasto al momento giusto. Roba che faceva pure pokemon su gbc . Giusto epr dire della profondita della meccanica (che nel 90% dei giochi sarebbe ok...ma se qua mi si cita la pesca come valore aggiunto allora tale meccanica deve esserlo davvero e non uguale a quella di ogni altri gioco.)
gli dovrei dare un peso maggiore perche c e scritto animal crossing? No
ripeto vuole far crederti di stare in un isola viva e poi il 90% delle cose che fai e che costruisci non viene cagato dagli altri abitanti.
molto appagante spendere 10h per un parco giochi e poi non venire usato praticamente.
costruisco una macchina per lo zucchero a filato e poi possibile che non c e nessuno che la usa e lo distrubuisce a chi va nel parco giochi?
le giostre idem
un pallone da calcio che e' immobile..non viene usato. Sembra una palla di piombo
dei generatori e delle pale eoliche che sono l antiestica per eccellenza e chr qua forzatamente hanno uno scopo estetico..ripeto paradosso dei paradossi
lo scorpione che se ti punge non cambia assoluramente nulla...a parte l l'occhio malandato del pg. Ma siamo seri? Ma allora non mettere la meccanica che tu punge se poi non fa nulla..fai quasi piu bella figura che mettere un qualcosa che non fa quello che dovrebbe fare...tanto per metteo
ac da tutto fuorche l impressione di essere in un isola viva. Tutto e artificioso e in primis gli abitanti
E il "solo estetico" è una scusa bella e buona per coprire chiare mancanze e approssimativira nel """gameplay""" che piu si va avanti e piu diventano palesi dopo le novita dei primi 5-10giorni che ti fanno chiudere un occhio e mezzo
E con questo chiudo ...ma di esempi ne ho fatti a iosa a differenza di chi pero dice il contrario senza alcuna argomentazione davvero consistente.