- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,475
A me piace parecchio il BS una volta sbloccate la maggior parte delle tecniche e le skill. Rispetto alla mia vecchia run su Wii sto sperimentando di più diciamo. Non diventa simil-action come il 2 ma è piuttosto strategico e soddisfacente, in particolare late game. Poi sì chiaro i mob normali sul tuo livello possono nullaIo dopo quindici ore e più o meno tutte le subquest fatte ho di nuovo le palle a terra per via del gameplay.
Tolti i boss, una manciata fino ad ora, puoi chiudere gli occhi e premere le icone a caso.
Adesso sto usando Dunban, mi sembra il più divertente. Shulk non mi dice nulla, un po’ meglio Reyn.
Comunque ti consiglio di non stare dietro alle side, accetta tutte quelle che trovi ma per ora fai solo quelle che ti capitano per strada quando vedi i punti esclamativi

__
Ah @Storm_FF, posso giá risponderti in maniera definitiva sulla questione 1 vs 2 rimasta in sospeso, e...non ho cambiato idea. O meglio...considero ancora l’originale per Wii un pelo sotto al 2+Torna su quasi tutta la linea, ma mi devo arrendere (?) alla bellezza di questa versione. Non hai idea di quanto più bello sia con tutti i miglioramenti apportati a grafica e interfaccia
Un dono di Dio davvero. Anzi dell’Architetto
(insomma se l’originale era “solo” il best jrpg della scorsa gen, ora è qualcosa di inarrivabile a mio avviso. Unica nota stonata dell’opera restano Reyn e Sharla, personaggi troppo deboli e che rendono il party noiosetto finché non si aggiungono gli altri membri, di ben altro spessore)
Ultima modifica da un moderatore:

(Giocato 7, 9 e 10)