Console War Nintendo Switch vs ALL

Provare FF X remastered dopo Persona 5 R e Xenoblade DE è qualcosa di mostruoso.

Devo capire cosa rende questo gioco un jrpg degno di nota
Una storia degna di questo nome,perso aggi carismatici,gameplay solido,la possibilità di poter usare fi alme te gli eoni come pg giocabili aumentando di fatto il party e mettendo in lustro il ruolo dell'onvocatrice.

E potremmo continuare a iosa :sisi:

Ma in realtà, a parte FF VI e VII, nessun capitolo della saga è mai stato definito capolavoro. Sono sempre stati ritenuti giochi buoni, chi più chi meno, ma nulla di più.
In realtà il nove è il 10 sono Co siderati deigli ottimi titoli,al lancio forse erano un po' bistrattato ma ormai ben pochi pensano che il 9 o il 10 non siano capolavori tra gli amanti dei FF e dei jrpg in generale

FFX è un buon gioco, ma venendo da dei capolavori come Xeno e Persona è ovvio ne esca con le ossa frantumate
Per me xenoblade 2 e x non sono al livello di ffx onestamente

459/99€ il modello schiappa, segnate  :ahsisi:
Imho non droppa il prezzo stasera, o meglio lo droppa solo se impopolare e servono annuncioni + TLOU2 a coprire il malcontento. Fosse 450 non se lo giocherebbe qui. 

Comunque é tra 399 e 499, non un cent di più a costo di fare un modello base castrato. 

A naso é invecchiato molto peggio FFXII.

Il X probabilmente paga le facce slavate (tutti gli npc secondari erano a livello XenoWii) e la perdita del colpo d'occhio di certe location (dove pure il più banale dei sentieri di Besaid era uno splendore che compensava la linearità). Ma é più lineare, e ingessato, FF7R per dire. Chissà lui tra vent'anni come verrà percepito. 

Stasera vediamo FFXVI, primo titolo PS6  :predicatore:

No dai :asd:  prova a rigiocarlo...

X non lo inserirei in questi discorsi, troppo atipico come jrpg. Più wrpg a conti fatti
Hunting game in salsa Xenoblade. 

Il X probabilmente paga le facce slavate (tutti gli npc secondari erano a livello XenoWii) e la perdita del colpo d'occhio di certe location (dove pure il più banale dei sentieri di Besaid era uno splendore che compensava la linearità). Ma é più lineare, e ingessato, FF7R per dire. Chissà lui tra vent'anni come verrà percepito. 

FFXII nel complesso è ben superiore al X a parer mio. Anche senza scomodare la Zodiac Age edition

Esatto. E cosa vuoi di più? Le zazze di Mythra?

(magari un sequel che riempia quei buchi clamorosi di trama sarebbe gradito, dopotutto doveva essere una trilogia)

No dai :asd:  prova a rigiocarlo...

X non lo inserirei in questi discorsi, troppo atipico come jrpg. Più wrpg a conti fatti
Lo rigiocai un paio di anni addietro,solo le prime fasi a casa di un mio amico e confermo,come gameplay puramente a turni e il miglior jrpg per me :sisi:

Sono meglio  :pogchamp:

Effettivamente la parte multiplayer ci assomigliava :asd:
Si, soprattutto la città con le vetrine piatte e la musica rap più brutta mai sentita in un gioco :sisi:

Il prezzo di ps5 può tranquillamente ammazzare il mio eventuale hype se supera una certa soglia, fregacazzi se motivato o meno :asd:

Imho non droppa il prezzo stasera, o meglio lo droppa solo se impopolare e servono annuncioni + TLOU2 a coprire il malcontento. Fosse 450 non se lo giocherebbe qui. 

Comunque é tra 399 e 499, non un cent di più a costo di fare un modello base castrato. 
Possibile, ma il mio pronostico resta quello :unsisi:

FFXII nel complesso è ben superiore al X a parer mio. Anche senza scomodare la Zodiac Age edition

Esatto. E cosa vuoi di più? Le zazze di Mythra?

(magari un sequel che riempia quei buchi clamorosi di trama sarebbe gradito, dopotutto doveva essere una trilogia)
Precedenza alle esalogie :sisi:

Comunque figurati, se già FF12 era uno dei FF più sbagliati per aver dato via il lato storia in favore del gioco "grosso", oggi con Xenoblade in giro é davvero una mezza nullità

Il prezzo di ps5 può tranquillamente ammazzare il mio eventuale hype se supera una certa soglia, fregacazzi se motivato o meno :asd:
Soprattutto ammazza le vendite di inizio gen. Se Sony fosse riuscita a mantenere il 399 chi la fermava piú. Ma MS si impegnerà di più su questo, me lo sento

Il 12 veramente è un mattone, troppo lungo, lento e monotono, le macroaree mi hanno pesato moltissimo.

Il primo gioco annunciato è una remastered di un titolo PS3... hanno già finito le idee :trollface:

Ratchet & Clank irreale
Già, dal video sembra davvero bello. Un paio di giorni fa ne parlavo pure con un mio amico di come un modo per far vedere la potenza della console ci sarebbe dovuto essere un titolo che sfrutti passaggi dimensionali istantanei.

Il primo gioco annunciato è una remastered di un titolo PS3... hanno già finito le idee :trollface:
Effettivamente avevano proprio finito le idee :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro