Console War Nintendo Switch vs ALL

Capcom has no plans for porting MH World to the Switch

Azz ridi e scherza intanto sono passati 2 anni e mezzo da MHW, e ancora Switch in ignote list :morrisb2:  Avranno un capitolo nuovo in programma ma ancora un po' dovranno tirar fuori pure MHW2. 
Riporta la notizia completa però  :ahsisi:

Hanno anche detto di avere piani per un MH del pubblico "PSP"....

...versione esclusiva Smartphone confermata :sard:

A me andrebbe bene anche un MH con lo stesso comparto tecnico della remastered Hd, ma con le novità di gameplay di World. Alla fine non mi sembra 'sto lavoro impossibile da realizzare :asd:  poi viste le vendite su Ps4/One, praticamente venderebbero due volte lo stesso gioco. Era da stupidi limitare la serie ad una sola console, e penso se ne siano resi conto

Capcom has no plans for porting MH World to the Switch

Azz ridi e scherza intanto sono passati 2 anni e mezzo da MHW, e ancora Switch in ignote list :morrisb2:  Avranno un capitolo nuovo in programma ma ancora un po' dovranno tirar fuori pure MHW2. 
Per la switch , a me preoccupa la frase che ho letto in giro riguardo al nuovo Mh  " rivolta ad un pubblico di ragazzi in età scolare" , cioe? ...MHW in che fascia è ? ..devo aspettarmi un obbrobrio tipo story ? -.-

Potevano convertire quello on line Frontier z ( non ricordo il nome) per switch ç_ç ..sarei stato stracontento 

Ultima modifica da un moderatore:
17 minuti fa, Storm_FF ha scritto:

Stupenda :sard:

Da una parte però sono curioso di vedere come evolveranno la formula di SMT ora che passerà su una console che per forza di cose dovrà "competere" con P5

Stupenda :sard:

Da una parte però sono curioso di vedere come evolveranno la formula di SMT ora che passerà su una console che per forza di cose dovrà "competere" con P5
Copiando i modelli poligonali di tutti i demoni probabilmente :adrian:

Per me anche se lo ma tenessero strutturalmente identico a Lucifer's Call sarei contentissimo. Perlomeno dopo il comeback di SMTxFE posso dire che peggio di così non può andare. 

https://www.nintendolife.com/news/2020/07/id_software_will_share_the_release_date_of_doom_eternal_for_switch_pretty_soon

Siete riusciti a capire se deadly premonition 2 è un gioco genialmente orribile e imprescindibile come il primo o è solo una merda?

Il comparto tecnico vetusto è giá incluso nella precedente affermazione

Tutti? :asd:

tutti chi?
Ma niente era una cazzata detta a caso :asd:

Io il primo ne avevo giocato un bel pezzo su pc, ma superato l'ospedale aveva cominciato a crashare ogni quarto d'ora cosí l'ho disinstallato e buonanotte. Ce l'avevo anche su PS3 ma dopo anni di risoluzioni umane vedere quella roba era agghiacciante.

Quindi alla fine ho desistito e ricomprarlo su switch non credo avrei avuto chissà quale differenza sulla versione PS3

Se qualcuno ci ha giocato e mi smentisce ne sarei piú che lieto..

E cmq mi incuriosisce perché lo stile, anche se veicolato da un comparto tecnico agghiacciante, c'è.

Siete riusciti a capire se deadly premonition 2 è un gioco genialmente orribile e imprescindibile come il primo o è solo una merda?

Io capisco che la grafica non è tutto, ma parliamo di un gioco che fa fatica a tenere i 20 fps ad essere generosi. Secondo me fai meglio ad aspettare almeno una patch, perché il gioco potrà pure essere interessante, ma è una roba ingiocabile :asd:  

Appena ci nerdo sopra ti dico.

Comunque, tolto il comparto tecnico (che vabbè si commenta da solo), voglio proprio vedere che hdiavolo ha tirato fuori Swery, soprattutto lato personaggi/atmosfera che erano i veri punti di forza del primo.

Ho letto rece contrastanti, speriamo bene.

Ecco, sono curioso anche io...voglio pareri spietati e imparziali, mi raccomando :sisi:

Ecco, sono curioso anche io...voglio pareri spietati e imparziali, mi raccomando :sisi:
A occhio e croce pure la trama che sarebbe stata l'unica ancora di salvataggio, viene completamente spazzata via dall'originale.

Un prodotto venduto a 60 euro, ricordiamolo perchè più di qualcuno fa finta di niente :asd:

A occhio e croce pure la trama che sarebbe stata l'unica ancora di salvataggio, viene completamente spazzata via dall'originale.

Un prodotto venduto a 60 euro, ricordiamolo perchè più di qualcuno fa finta di niente :asd:
Boh, nel topic per ora sto leggendo pareri positivi lato fedeltà all'originale  :hmm:

Comunque è venduto a 50, sempre alto ma non a prezzo pieno  :unsisi:

Boh, nel topic per ora sto leggendo pareri positivi lato fedeltà all'originale  :hmm:

Comunque è venduto a 50, sempre alto ma non a prezzo pieno  :unsisi:
Vabbé ha i valori produttivi di un indie :asd: Sta a quel prezzo giusto perché sanno che i relativamente pochi fan non si sarebbero fatti troppi problemi.

Io DP non l'ho giocato, ma dopo D4 (almeno quel pezzo che ha visto la luce) posso dire che Swery ha talento nel creare personaggi strani, surreali, capaci di catturare l'attenzione. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro