- Iscritto dal
- 4 Gen 2010
- Reazioni
- 989
È proprio la mancanza di "anima" dei giochi che rompe le scatole.Boh, trovo questa considerazione sul fast food dei giochi ubisoft un po’ ingenerosa. Alla fine è l’unico publisher, dopo sony, che continua a proporre titoli ad alto budget, incentrati sul single player e con contenuti spalmati su decine di ore di gioco. Riciclano meccaniche di gioco tra le varie serie e per più capitoli della stessa serie, ma gli sforzi produttivi profusi per i loro titoli non mi sembrano così scarsi...
È vero che sono singleplayer ma giá se non hai un protagonista definito la storia non potrà che essere superficiale, infatti in odyssey non c'è accrescimento o approfondimento in tal senso.
Non parliamo poi di Legion, che poteva essere un "mmo" viste le meccaniche, ma almeno negli mmo puoi affezionarti al "tuo" pg, qui hai una schiera di pg casuale, peggio che nei division.
Non lo so, io vorrei altro sinceramente...
Cmq valhalla non mi sembra male, ma devono dare un po' di pesantezza alle cavalcature, nessuno pretende un modello alla rdr2 ma diamine, neanche una manovrabilità che sembra un quad
Sulla carta ti sembra di comprare giochi molto diversi, ti attira pure, anche se poi ti trovi il BS di for Honor in ACO o l'aquila di ACO riproposta uguale in Valhalla.