Console War Nintendo Switch vs ALL

Erano anni che non vedevo roba del genere,a confronto DP1 su 360 è un gioiello tecnologico.
Beh dai se inquadri solo il muro li raggiunge i 30 stabili.

50 euro per sta robaccia, è sempre buono ribadirlo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

E mi sa questi livelli imbarazzanti li vedremo anche su PC e Ps4
Forse anche peggiori se segue la linea del primo capitolo,il problema non è la console,son proprio incapaci loro.

DP1 veniva da un storia molto travagliata era un progetto nato su ps2 che per circa 6-7 anni fu cancellato di continuo e finito in development hell varie volte.

Prendendo poi tutto quello che era rimasto dalle ceneri del gioco originale,alla fine nel 2010 è uscito il Frankenstein che più o meno molti (me compreso) hanno amato. 

Qua non c'hanno proprio la minima scusante.un anno di sviluppo buttato nel cesso.

Oltre gli fps che si contano più volte sulle dita di un mano,non c'è niente che funzioni a dovere tecnicamente parlando,è presente un fastidioso pop-in,la pessima gestione del blur e la sporcizia grafica in generale son proprio da vomito,immagino una roba del genere su una TV 4K che può essere,visto che la risoluzione è pure 1440x810 senza AA.

Insomma roba che ormai pure l'indie più infelice ha superato da parecchio,per sta roba non serve un alto budget,serve buon senso.

Hanno pure fatto il miracolo di stressare intensamente la console,facendo peggiorare le già terribili performance:

Spoiler

Ah,per non parlare de caricamenti super lunghi.

Ultima modifica da un moderatore:
Le animazioni comunque sono qualcosa di speciale :rickds:

no beh questa roba è incommentabile. Ma avete conferme che uscirà altrove? 

Perchè su pc sicuramente con qualcke fix amatoriale si sistemerebbe il framerate

No, solo supposizioni
Boh. Io piú di 15€ per una roba del genere cosí mal messa non ce li spenderei...

E cmq anche il primo da fruire è un disastro.

Ora, va bene il comparto tecnico arretrato, ma almeno che sia leggero come una piuma e stabile, per dio.

Tutta la presentazione era leakata pesantemente, vediamo al prossimo giro.

Cmq bg&e 2 lo vedremo nel duemilacredici...e spero non mandino in vacca anche questa serie...

Io ringrazio questi eventi perchè danno ragione al mio hating verso Ubisoft.

Ormai è diventata l'esempio perfetto di azienda priva di un briciolo di creativitá, il fast food videoludico per eccellenza.

Pure Gods and monster é sparito... Boh, forse il secondo Ubisoft forward é su questi progetti più nicchiosi. 

Boh, trovo questa considerazione sul fast food dei giochi ubisoft un po’ ingenerosa. Alla fine è l’unico publisher, dopo sony, che continua a proporre titoli ad alto budget, incentrati sul single player e con contenuti spalmati su decine di ore di gioco. Riciclano meccaniche di gioco tra le varie serie e per più capitoli della stessa serie, ma gli sforzi produttivi profusi per i loro titoli non mi sembrano così scarsi...

Una pena, mi ha deluso praticamente tutto a parte FC6 (di cui comunque si è visto poco o nulla)

Boh, trovo questa considerazione sul fast food dei giochi ubisoft un po’ ingenerosa. Alla fine è l’unico publisher, dopo sony, che continua a proporre titoli ad alto budget, incentrati sul single player e con contenuti spalmati su decine di ore di gioco. Riciclano meccaniche di gioco tra le varie serie e per più capitoli della stessa serie, ma gli sforzi produttivi profusi per i loro titoli non mi sembrano così scarsi...
Non vedo perchè il fatto che facciano titoli single player sia un plus, li devi anche saper fare o renderli quantomeno un minimo interessanti.

Il problema di Ubisoft come ho sempre detto è che manca di un qualsivoglia briciolo di creativitá o "anima" nei suoi giochi. Non sono altro che un agglomerato di mode recenti o passate per cercare di confezionare il pacchetto perfetto per la massa nel minor tempo possibile. Facendo ruotare le stesse e identiche saghe che vediamo da anni.

Mitologia norrena e vichinghi, Cyberpunk e BR, Clone di BOTW, non parliamo poi di tutto l'agglomerato dei Tom Clancy tutti uguali, con classico character design dei tizi barbuti con cappellino, occhiali da sole e fucili.

Sono diventati talmente banali che giá con assoluta sicurezza possiamo giá spoilerare il setting dei prossimi 3 AC.

La stessa Ubisoft che mi cicciava fuori piccole perle con l'ubiart che ormai è sparito nell'oblio.

Per questo fast food, perché non offre nient'altro attualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro