Luca.Lampard.
Embrace your dreams
3 minuti fa, Raikoh Minamoto ha scritto:
E mi sa questi livelli imbarazzanti li vedremo anche su PC e Ps4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 minuti fa, Raikoh Minamoto ha scritto:
Beh dai se inquadri solo il muro li raggiunge i 30 stabili.Erano anni che non vedevo roba del genere,a confronto DP1 su 360 è un gioiello tecnologico.
Forse anche peggiori se segue la linea del primo capitolo,il problema non è la console,son proprio incapaci loro.E mi sa questi livelli imbarazzanti li vedremo anche su PC e Ps4
Sarà pure peggioE mi sa questi livelli imbarazzanti li vedremo anche su PC e Ps4

No, solo supposizionino beh questa roba è incommentabile. Ma avete conferme che uscirà altrove?
Perchè su pc sicuramente con qualcke fix amatoriale si sistemerebbe il framerate
Boh. Io piú di 15€ per una roba del genere cosí mal messa non ce li spenderei...No, solo supposizioni
Soliani sta spesso a cazzeggiare finendo un botto di giochi, dubito che stia lavorando veramente a qualcosa, almeno non lui personalmenteChe tristezza, ancora niente BGE2 e Progetto Soliani 2![]()
Non vedo perchè il fatto che facciano titoli single player sia un plus, li devi anche saper fare o renderli quantomeno un minimo interessanti.Boh, trovo questa considerazione sul fast food dei giochi ubisoft un po’ ingenerosa. Alla fine è l’unico publisher, dopo sony, che continua a proporre titoli ad alto budget, incentrati sul single player e con contenuti spalmati su decine di ore di gioco. Riciclano meccaniche di gioco tra le varie serie e per più capitoli della stessa serie, ma gli sforzi produttivi profusi per i loro titoli non mi sembrano così scarsi...