Si il supporto dei port e degli indie
La volpe e l uva
AKAB, secondo me però dovresti tenere in considerazione due cose...
1- nel momento in cui annunciano la console (una portatile collegabile alla tv con una dock che non contiene nulla) probabilmente pensare al supporto AAA costante diventava una mezza utopia. io anzi,nel mio piccolo,sono sorpreso che ci sia stata tutta questa attenzione ad esempio da Bethesda... m'avessero detto, al momento della presentazione della console, di witcher 3 avrei risposto 'seeeehhh, come no

'... poi che la versione switch sia,per ovvie ragioni, quel che è, è un altro discorso...
per farla più breve,non tutti ci aspettavamo il supporto third di un certo tipo e dunque non diamo gran peso alla sua assenza
2- non tieni in considerazione il singolo. non so quale sia la situazione di Morty, cui rispondevi... io ad esempio sono multipiattaforma dal 1995, quando, avendo già in casa uno snes, mio fratello un giorno tornò a casa da scuola con un megadrive preso usato da un compagno di classe. l' anno dopo cominciò a lavorare, spendeva quasi tutto lo stipendio in giochi e nel giro di due anni avevo in casa PS1 e n64. e da allora, e a un certo punto giustamente non più coi soldi di mio fratello ma coi soldi miei,sono sempre stato multipiattaforma...
a questo punto,che mi fregherà mai del fatto che non escano su switch gli stessi giochi che escono sulla concorrenza? dovrei volere a tutti i costi che escano, che so, revii e dmc5 per poi prendere comunque la superiore versione PS4? non sono certamente questi i giochi che avevo in mente di giocare sulla console quando ho preso switch...
poi questo è un discorso personale e sono anche capace di uscire dalla mia ottica e pormi da una oggettiva per dire che la mancanza di supporto third delle grosse case genera una notevole penuria di giochi, in certi periodi, per chi non è abituato o non ama giocare tanto con gli indie...
ma da un punto di vista personale,che mai vuoi che me ne freghi degli AAA? è proprio l'ultimissimo dei miei problemi con sta console,e magari lo è anche per altri con cui dialoghi costantemente