Se parli della Ferrari di F1, non è che sei andato troppo lontano dalla realtà :fyebr8:
In effetti me ne son accorto dopo del paragone infelice, anzi, azzeccato. :D Però mi sembra che ai ferraristi non piaccia come si è ridotto il Cavallino, invece ai nintendari...
Estendi il discorso perchè così mi sembra una boiata.
Ma vedi, non noti/notate una certa aria stantia nel mondo dei videogiochi, da un decennio a questa parte? Una seduta sugli allori da parte dell'intera industria?
Ma forse sono solo io che sono invecchiato.
infatti Switch è nettamente meglio di Vita e 3DS messe assieme, pure io fatico a capire certi delusi
soprattutto se non si hanno problemi a giocare altro su PS4 o PC, boh.
in che senso mungere?
gli utenti?
nel senso che fanno sempre gli stessi giochi?
una generazione indietro non ha senso visto che è l'unica console portatile in circolazione. A volte tocca ribadire l'ovvio, purtroppo.
Sì, ovvio che mungono noi, fessi come siamo.
Guarda a me la storia della portatilità mi pare la scusa per non competere, per non pensare in grande; hanno visto che incassano montagne di soldi così e amen.
Le altre due fanno uguale in altri modi.
Hai presente tre corridori, anzi, tre videogiocatori che non vogliono mai raggiungere il livello successivo perché in questo si trovano alla grande, perché fanno vite bonus, accumulano munizioni, perché non muoiono mai,ecc?
Così fanno loro tre: Sony è il pezzo grosso, controlla l'area e si pappa quasi tutto, Microsoft ha talmente tante monete d'oro che pure con le briciole campa alla grande, infine Ninty, che va ancora in giro con la pistoletta ad acqua, senza scudi, ma che trova sempre qualche glitch per salvarsi e tirare avanti.