Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non ho capito il perché Paper mario sia di seconda fascia  :azz:

Sul fatto che il supporto third sia vergognoso e composto principalmente da port old gen è vero. E nei periodi di magra quando non escono esclusive importanti Switch rimane scoperta. Su questo Akab ha ragione, non neghiamo l'evidenza dai. E di certo non può essere PM a salvare il 2020 di Switch.  :asd:

Ma lato  tp sono piu gli indie e i port che altro

A maggio i big tp erano bioshock collection ,need fo speed old gen  e borderlands collection

Ora in questo mini direct  annuncio di smt3 come annuncio  bomba

Poi prima crysis

Cioe lato tp la meta sono port...e anche lato nintendo ci da eccome da fare

Tralasciando tutti gli anni passati

Xenoblade gioco vecchio e ora  ci sono i rumor di:

Pikmin3 collection

Metroid prime collection

Mario hd collection

Questi sono i giochi piu rumoreggiati. Tutti port.

Per il resto è  palese che tutti i tp piu grossi: ubisoft ea 2k  from  capcom  ecc portino essenzialmente roba old gen con port  .... l unica e stata berhesda essemzialmente ma anche li cmq con giochi in ritatdo 

Per il resto il supporto to è  essenzialmente indie  port e giochi di terza fascia

Ma ancora certi non si rassegnano a questo fatto vedo
Ma non è meglio SMT3 del solito multi castrato e in ritardo di due anni? Se il supporto third avesse un certo numero di titoli inediti (troppo pochi quelli usciti finora) ed una buona dose di vecchie glorie rimasterizzate da giocare in versione migliore e in portabilità (mentre con i multi attuali bisogna scegliere tra la versione migliore e quella portatile, salvo progetti a basso budget che girano sostanzialmente allo stesso modo) per me sarebbe il valhalla. :asd:

Anche perché al di fuori dei monoconsolari (che posso giustificare fino ai 16 anni, ma una volta raggiunta una minima autonomia economica essere monoconsolaro diventa una scelta) e dei nintalebani chi è che vuole davvero DOOM a 30 fps instabili e risoluzione PSP o The Witcher in versione LowSpecGaming?

Ma non è meglio SMT3 del solito multi castrato e in ritardo di due anni? Se il supporto third avesse un certo numero di titoli inediti (troppo pochi quelli usciti finora) ed una buona dose di vecchie glorie rimasterizzate da giocare in versione migliore e in portabilità (mentre con i multi attuali bisogna scegliere tra la versione migliore e quella portatile, salvo progetti a basso budget che girano sostanzialmente allo stesso modo) per me sarebbe il valhalla. :asd:

Anche perché al di fuori dei monoconsolari (che posso giustificare fino ai 16 anni, ma una volta raggiunta una minima autonomia economica essere monoconsolaro diventa una scelta) e dei nintalebani chi è che vuole davvero DOOM a 30 fps instabili e risoluzione PSP o The Witcher in versione LowSpecGaming?
Ni

Smt3 è  un gioco vecchio

E del tutto uguale a un gioco nuovo ma super castred per quanto mi riguarda . Rilevanza nella line up del tutto  minima per ENTRAMBI. Con motivazioni diverse

Entrambi gia giocabili altrove

E anzi per una misero port hd di snt3 c e purebda aspettare  al 2021

Le vecchie glorie che tu dici,i port old gen, ci stanno come contorno

Non come piatto principale. 

Senza considerare che vengono prezzati 40/50 euro quando su steam me li posso prendere a 5 ceuro cad

Quello che  sarebbe meglio è  avere giochi nuovi. Non giochi vecchi.

Gli unici rumor di N per il futuro sono  essenzialmente di port old gen...giusto per dire la situazione 

Ultima modifica da un moderatore:
No

Smt3 è  un gioco vecchio

E del tutto uguale a un gioco nuovo ma super castred per quanto mi riguarda . Rilevanza nella line up del tutto  minima

Entrambi gia giocabili altrove

E anzi per una misero port hd di snt3 c e purebda aspettare  al 2021

Le vecchie glorie che tu dici,i port old gen, ci stanno come contorno

Non come piatto principale
Il piatto principale devono essere i first, con un gettito migliore di questo 2020. Di contorno esclusive third, remaster e i multi che possono girare degnamente. Di avere FF XV in versione PS2 interessa davvero solo alel due categorie che citavo prima.

Il piatto principale devono essere i first, con un gettito migliore di questo 2020. Di contorno esclusive third, remaster e i multi che possono girare degnamente. Di avere FF XV in versione PS2 interessa davvero solo alel due categorie che citavo prima.
Certo ma il fatto è  che questi first ad ora non ci sono quindi cade tutto il discorso che resta solo ipotetico

I port , giochi vecchi, vanno bene come contorno 

Non " o prendi il port o altrimenti non ci sta praticamente nulla d altro di rilevante" (come ip) 

Se metti un port  old gen tra dei fp di rilievo  ok

Se ne metti a vagonate tra periodi di nulla quasi cosmico è  del tutto  irrilevante 

E ripeto

C e poi il discorso prezzo assolutamente NON trascurabile 

Quasi tutti  i port escono sui 40 euro anche 50.

Prezzi folli per qualcosa che deve essere secondario  e che altrove mi recupero a 5/10 euro

Cryisi remastered

Trials of 

Xenobalde

Assassins

Bordelrands

Nfs

Bioshock 

E si rumoreggia almeno uno tra

mario  collection

Metroid hd

Pikmin3

I titoli un minimo di richiamo quest anno sono tutti all 80 % port o cmq giochi  vecchi 

E riepto prezzi FOLLI

E spesso  RETAIL farlocco con solo una parte di gioco  sopra 

In tutto questo contesto ergo hanno rilevanza nulla se manca tutto il resto

Gli unici due giochi di rilievo sono paper mario e ac...e vabbe potrei metterci deadly p 2 ma allora ci si mette qualunque gioco anche nelle altre line up

Solo qua dentro il poter giocare a Doom o a The Witcher 3 in portatile non viene visto come pregio.

La vergogna è roba che The Outer Worlds, non giochi che, necessariamente, perdono lato tecnico per poter essere giocati on the go...

E non ditemi che un arcadone o un rpg mastodontico mal si adattano ad operazioni del genere.

ecco, a dirla tutta tra l'altro io sono pure sorpreso da quel po'di supporto occidentale di cui ha goduto switch :asd: ...

mai avrei pensato di vederci su i witcher,doom, Wolfenstein e outer worlds di turno, giochi tra l'altro che ho tutti giocato... su PS4 :asd:

per me l'unica eccezione sono i jrpg (dq e ys viii nel mio caso), se penso di essere sottolivellato è più facile spendere 15 minuti a grindare per guadagnare uno o due livelli in versione portatile mentre guardo altro sul televisore per rendere l'operazione più sopportabile...

sposo quindi la tua idea che, dalla nostra ottica, questi port siano evitabilissimi e siano invece meglio giochi dedicati ,magari anche di metà del valore del doom o witcher di turno ma esclusivi.

e sposo pure l'idea dei porting/remaster di roba vecchia un po' nicchiosa.

per me, che gioco solo in maniera legale, è ovviamente meglio un difficilmente reperibile SMT III (mi avete spaventato parlando della difficoltà,tra l'altro,ma sinceramente mi aspetto e spero in un trattamento semplificante per i poveri nintendari come credo sia già abbondantemente avvenuto col 3ds :asd: ) rispetto alle solite riproposizioni già viste su quasi tutte le console. ed è meglio anche del porting di un gioco nuovo che scricchioli da tutte le parti...

fermo restando che ovviamente l'ideale sono i giochi nuovi ed esclusivi. e se le terze parti sono restie a farli spontaneamente, che vada nintendo a convincerle (anche se poi,lo facessero come piace a me, e come tra l'altro credo sia economicamente e logisticamente possibile fare, non so quanti altri oltre me sarebbero felici :asd:

No More Heroes 3, Shin Megami Tensei V e Bravely Default 2 famosi port old gen

Poi non sapevo che Fairy Tail e Captain Tsubasa fossero first party, ottimo

Curioso di conoscere le categorie a cui appartengono World War Z, Yx IX o Trails of Cold Steel IV

2- non tieni in considerazione il singolo. non so quale sia la situazione di Morty, cui rispondevi... 

Ho una PS4 ma non è quello il discorso. Anzi a me la maggior parte dei TP di solito non interessa, né per l’una né per l’altra, se non per saghe specifiche o giochi che per un motivo o per un altro (ad esempio gente che li consiglia fortemente, come nel caso di TW3) attirano particolarmente la mia attenzione. La gen PS3Wii/PSPDS ha definito bene i miei gusti

Solo qua dentro il poter giocare a Doom o a The Witcher 3 in portatile non viene visto come pregio.

La vergogna è roba che The Outer Worlds, non giochi che, necessariamente, perdono lato tecnico per poter essere giocati on the go...

E non ditemi che un arcadone o un rpg mastodontico mal si adattano ad operazioni del genere.

Che bello giocare a doom e 25-30fps e in modo pixellato  a 450p quando sai che altrove c e una versione che la stupra

La portabilita non giustifica certe cose

Se uno vuole giocarsi doom in modo decente non 0rende la vers switch

Idem tw3...certo waooh incredibile gira su portable 

Ma e la fiera della sfocatura e degli asset di bassa qualita

Un gioco che punta sulla resa visiva di paesaggi e ambientazioni  non ha minimamente senzo giocarlo castrato da quel lato...a meno che si abbia solo switch

E lo dice uno che gioca spessissimo in portable 

Ma tw3 è  un altro gioco

E non è  solo un modo di dire.

No More Heroes 3, Shin Megami Tensei V e Bravely Default 2 famosi port old gen

Poi non sapevo che Fairy Tail e Captain Tsubasa fossero first party, ottimo

Curioso di conoscere le categorie a cui appartengono World War Z, Yx IX o Trails of Cold Steel IV

Ho una PS4 ma non è quello il discorso. Anzi a me la maggior parte dei TP di solito non interessa, né per l’una né per l’altra, se non per saghe specifiche o giochi che per un motivo o per un altro (ad esempio gente che li consiglia fortemente, come nel caso di TW3) attirano particolarmente la mia attenzione. La gen PS3Wii/PSPDS ha definito bene i miei gusti

Ricominciamo con il mettere SMTV in line up dopo 4 anni di nulla a  parte un trailer senza gameplay e un genrico 2021 ora?

Famo i seri 

Che finisce come con bayo3  e soprattutto metroid poi....buttati  nella line up del 2019 per fare numero gongolandosi  e poi  uno uscira chissa quando e l altro forse non esce nemmeno  quest anno  :asd:

come se dico che altrove ci sta in uscita  il nuovo the elder scroll o ....e fuffa al momento e roba di chissa quando

l unico ad oggi un minimo di rilievo e BD 2per quanto non di nintendo. Ma resta prt  ora  cmq un esclusiva. Anche lui senza data.  Posto che sarebbe in una line  up importante un titolo di seconda fascia da affiancare a un big.

hai citato 3 titoli senza data.  L unico con data 2021 generico.  E il max che sei riuscito a fare per  la la lune up futura ( il che la dice lunga sul periodo di swiitch)Ma di che parliamo 

I port citati tp hanno data e sono usciti una marea gia quest anno

Ora pure Bravely Default è di seconda fascia :asd:

FPS arena a 30 fps instabili e WRPG story driven da giocare on the go? Ma che, sul serio? :asd:

Ma perché di seconda fasciaaaaa voglio capireeeee :rickds:  
Cosa c e da capire?

Bravely default2  nmh3 sarebbero tiolli di seconda fascia in qualsiasi altra line up

E anche di fronte a una line up di N del 2017 per dire

Sono titoli secondari  che ci stanno quando ci sta pure la roba cicciona 

Quando 8nvece oer il futuro mi si citano 3 titoli di cui 1  2021 generico e gli altri due di caratura ridotta  e anche li senza data..

Beh

Comunque è una scelta logica quella di prendere un gioco su Ps Xbox invece che Switch.

Io non accetterei di pagare per 450 P, Pixel e texture da Ps2. Quando posso avere Hdr e altro.

Ora pure Bravely Default è di seconda fascia :asd:
E stato sempre un jrpg buono ma non stratosferico (BRAVELY second abbastanza deludente...qua forse qualcuno parla solo per sentito dire sopravvalutandoli),con budget ridotto e senza chissa che valori produttivi

Xenoblade e di prima fascia. Final fantasy

Al limite fire emblem

Non bravely. 

Che bello giocare a doom e 25-30fps e in modo pixellato  a 450p quando sai che altrove c e una versione che la stupra

La portabilita non giustifica certe cose

Se uno vuole giocarsi doom in modo decente non 0rende la vers switch

Idem tw3...certo waooh incredibile gira su portable 

Ma e la fiera della sfocatura e degli asset di bassa qualita

Un gioco che punta sulla resa visiva di paesaggi e ambientazioni  non ha minimamente senzo giocarlo castrato da quel lato...a meno che si abbia solo switch

E lo dice uno che gioca spessissimo in portable 

Ma tw3 è  un altro gioco

E non è  solo un modo di dire.

Ricominciamo con il mettere SMTV in line up dopo 4 anni di nulla a  parte un trailer senza gameplay e un genrico 2021 ora?

Famo i seri 

Che finisce come con bayo3  e soprattutto metroid poi....buttati  nella line up del 2019 per fare numero gongolandosi  e poi  uno uscira chissa quando e l altro forse non esce nemmeno  quest anno  :asd:

come se dico che altrove ci sta in uscita  il nuovo the elder scroll o ....e fuffa al momento e roba di chissa quando

l unico ad oggi un minimo di rilievo e BD 2per quanto non di nintendo. Ma resta prt  ora  cmq un esclusiva. Anche lui senza data.  Posto che sarebbe in una line  up importante un titolo di seconda fascia da affiancare a un big.

hai citato 3 titoli senza data.  L unico con data 2021 generico.  E il max che sei riuscito a fare per  la la lune up futura ( il che la dice lunga sul periodo di swiitch)Ma di che parliamo 

I port citati tp hanno data e sono usciti una marea gia quest anno
AKAB, ma al di là del discorso prima/seconda fascia che magari non è necessariamente sempre come lo vedi tu... se vuoi i titoli di quella che per te è la prima fascia mi sa che hai semplicemente sbagliato console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro