Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Activision si è comportata bene...almeno dal mio punto di vista.

Che poi il problema principale, e che se lo fanno altre inizia le shitstorm, ma con nintendo tutto va bene, infatti sta ladrata venderà anche.
Naah non venderà tanto te l'assicuro :asd:  e ti assicuro che le shitstorm Ninty se le piglia eccome quando fa cretinate. 
E' una compagnia come le altre eh, non ha nessun alone di intoccabilità. 

Naah non venderà tanto te l'assicuro :asd:  e ti assicuro che le shitstorm Ninty se le piglia eccome quando fa cretinate. 
E' una compagnia come le altre eh, non ha nessun alone di intoccabilità. 
Non ha preso insulti per gli ultimi Pokemon che fanno pietà e mancano di alcuni contenuti (messi post lancio con Dlc a pagamento che nemmeno nei peggio Gaas), figurati se li prendono per Pikmin o altri porting del genere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti piacerebbe,l'unica utenza in grado di ribellarsi è quella pc,tutte le altre comprano bastar veder quante volte Capcom vende Resident Evil 4 o quanto la gente ha criticato la remaster di Dark Souls ma poi l'ha comprata o le varie scandalose remaster di Assassin's Creed .
Tu prima hai citato EA ed activision entrambe hanno pagato quando hanno fatto ladrate 

Parli del forum o del mondo reale?

No perché nel mondo reale penso siano i capitoli più venduti di sempre o giù di lì :asd:
Ma pure al di fuori di questo forum, i video dei pokemon hanno il record del numero di non mi piace nei canali YouTube Nintendo :asd:  e in tutti social si scatenvano shitstorm a profusione.

Dopo il potere di vendita di pokèmon è immenso, basta vedere quanta gente, nono stante le critiche lo ha acquistato e di quanti magari lo hanno preso come primo pokemon dopo anni, sperando in un trionfatico ritorno nostalgico con il primo capitolo main giocabile su tv e invece tantissimi lo hanno pure droppato.

Stai sicuro che se con il prossimo titolo non raddrizzano il tiro, le vendite subiranno un brusco calo, anche se venderà sempre svariati milioni :asd:

Senza scomodare pokémon basta vedere quanto venda da fare schifo la remastered di Mario kart 8 :asd:

Io comunque sono così scemo che lo presi praticamente il mese dopo l'uscita perché l'unieuro lo faceva al 50%. Aperto quasi due anni dopo per grattare i punti per il dirama di luigi (bei tempi), e malgrado mi attirasse abbastanza non l'ho mai messo dentro :facepalm:  Brutta bestia il backlog. Perlomeno ho la scusa per saltarlo stavolta. I DLC fingerò che non esistano 

Vero ma io voglio il 9 :sadfrog: che non uscirà mai se l'otto continua a vendere in quel modo. 
Questa per N doveva essere la gen giusta per rilanciare F-zero, Diddy, Starfox GP o qualunque altro racing, e invece no, vuole monetizzare da schifo su un porting del 2014 e sulla sua controparte mobile  :facepalm:

L'avessero davvero supportato bene MK8 con nuovi DLC, le modifiche necessarie, ascoltando un po' il feedback... E invece no, ributtato sugli scaffali nel 2020 e manco un euro di "manutenzione" 

Burnout Paradise costa al lancio 50 euro senza aggiunte,COD Modern Warfare Remastered l'unica nuova aggiunta sono loot box e le microtransazioni in un gioco che non l'aveva,Warcraft III Reforged da Activision-Blizzard ne vogliamo parlare di quella merda che peggiora un gioco più vecchio di loro o dei loro triple pack del passo con COD che son per loro più sole?
EA si si salva perché ne fa poche ed è troppo presa a frodare la gente con i giochi sportivi ogni anno tutti uguali a 60 euro(praticamente son remaster aggiornati pure quelli:asd:),ma si parla della Mass Effect Trilogy imminente,la ci sarà da ridere quando verrà annuciata ufficialmente e l'unica cosa nuova sarà la risoluzione maggiore,non è perché fanno due-tre cose giuste in vita loro adesso son pro utenza di colpo.

Lunghi da me di difendere Nintendo,è una porcata pure Pikimin 3 a 60€,ma quando sento di parlar di onestà al fianco di  EA e Activision che truffano continuamente l'utenza,mi vien da rider.
Sei poco informato, Burnout costa 50 soltanto su Switch, sulle altre piattaforme è arrivato a 40€ al lancio. Che poi su Switch ci sia la tassa di 10€ in più è solo più esilarante
Modern Warfare Remastered è un gioco uscito tre anni fa, sono cambiate un pochino di cose nel frattempo e ti ho fatto tanti esempi proprio sopra sempre da Activision (costava comunque 40€ e anzi, inizialmente venne “regalato” per soli 10€ in più comprando la special di Infinite Warfare, praticamente con 79€ di portavi a casa nuovo capitolo + remastered del vecchio)

L’unica che ancora vende remastered a 60€ è Nintendo, c’è poco da difendere questa politica indifendibile. Activision e EA non lo fanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va beh raga, ad una certa evidentemente alla Nintendo sanno che lo possono vendere a 60€ mentre Burnout paradise a 60 non lo avrebbe preso manco chi ha sviluppato il gioco, non sarà carino verso l'utenza ma la realtà è questa
Crash Trilogy e Spyro Trilogy hanno venduto milionate di copie, sicuramente più di quanto farà Pikmin 3, eppure sempre a 40€ sono stati prezzati. Tre remake grafici totali, sottolineo.

Il fatto che una cosa venda non giustifica per forza lo spennare in maniera vergognosa i tuoi acquirenti, manco fossero delle vacche da mungere allo sfinimento. Perché ripeto, dubito che giochi come Donkey Kong o Pikmin 3 vendano più di un Crash o Spyro, eppure sempre a 60 ce li becchiamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma come fa ad essere un discorso di vendite se pikmin 3 c'ha più anni sulle spalle che copie vendute :asd: semplicemente sono dei figli della merdà

ma poi manco a indorare la pillola con i remaster dei primi 2, nada, zero.

molto seccato. capisco che loro siano convinti (e in alcuni casi i fatti gli hanno dato abbondantemente ragione) che il fallimento di wiiu non abbia consentito ai giochi usciti lì di raggiungere le cifre che in altra situazione (cioè su una console di successo) avrebbero potuto fare, ma se accanto a questi giochi vecchi ci sono quelli nuovi la cosa è accettabile, così com'è ora no.

Questa per N doveva essere la gen giusta per rilanciare F-zero, Diddy, Starfox GP o qualunque altro racing, e invece no, vuole monetizzare da schifo su un porting del 2014 e sulla sua controparte mobile  :facepalm:
perché? perché piacciono a te? 

non è una domanda polemica, eh, è per capire se vedi un trend di mercato favorevole ad un ritorno in auge del genere o se semplicemente è una preferenza personale tua :hmm:

da parte mia invece va bene così, giusto che il genere sia rappresentato dal solo mario kart (anzi, sparisse pure questo non avrei niente da ridire :asd: ) e si faccia altro...

personalmente sarei per il ritorno di almeno un paio di serie 2d, wario e metroid. più giochi da portatile insomma

Come ho detto in altre sedi, non sono contrario alla migrazione dell'ottima lineup di esclusive WiiU, ma a queste condizioni...poi la roba di togliere Pikmin dallo store è stata una bastardata bella e buona.

Btw, ormai incrocio le dita solo per Project Zero, poi saranno riusciti a rendermi il mio WiiU obsoleto  :morrisb2:

Direi che la cancellazione dalla storia di WiiU prosegue con un buon ritmo, bene così. 
Riguardo al prezzo non è una sorpresa, finché le vendite daranno loro ragione non avranno alcun motivo di cambiare approccio.

Sarà interessante vedere nella prossima gen come si comporteranno quando non verranno da uno dei peggiori fallimenti della loro storia e, non potendo riportare di peso una gen intera, dovranno riempire la lineup di roba effettivamente nuova o comunque di maggior dispendio economico e di tempo.

Secondo me stanno lavorando al lancio di switch pro per quello tutti questi rimandi oltre il problema Covid ovviamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro