Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quindi pure Pikmin sessantone pieno?
Ma che domande sono!

Sent from Tapatalk

Finché la gente finanzia questi porting pigri, fanno "bene" a spennarli :asd:
Ma il senso di questi porting c'è tutto (finchè a prenderli è gente che non aveva WiiU) vedi NSMBU che ha fatto oltre 7 milioni, Mario Kart oltre 24, Captain Toad anche lui oltre 1 milione ecc.

Certo poi se si li ricompra chi li ha già giocati :morrisb2:

:unsisi:

Perché coi sequel disponibili, sarebbero perseguibili penalmente a rimasterizzarli :sard:  
Perche smash ultimate alla fine e di base smash 4 a cui poi hanno aggiunto cose e ritoccato l aspetto grafico 

Ma smash 4 rispetto all ultimate non aggiungerebbe nulla

A differenza di un remastered di uno zelda oot (facendo finta  in questo momento che per dire oot non sia uscito gia su 3ds)che rispetto a un botw è  cmq un gioco totalmente diverso ,con una storia sua, mondi di gioco suoi,dingeon diversi ecc

Smash4 non ha ormai senso di esistere se c e ultimate

Lo avevo pensato pure io ma Paper Mario non lo è...
Vero anche questo però giochi come Smash, Party, Tennis e Maker hanno fatto dei salti in avanti netti, senza contare la loro natura multiplayer che spinge a catalizzare la community su un solo gioco.

Al contrario un Color Splash come esperienza single player può reggersi sulle sue gambe (premesso che non lo rimasterizzeranno, sopratutto ora che è uscito Origami King)

Lo avevo pensato pure io ma Paper Mario non lo è...
E totalmente diverso come ho aggiunto nel post bella pagina precedente

Smash4 rispetto a ultimate  e solo la versione piu castrata e limitata ormai

Paper mario wiiu resta cmq ub esperienza diversa da questo  paper mario

Esattamente come yosho cw da yoshi lana 

Detto cio basta port e versioni deluxe 

Nintendo ha ampiamente battuto ogni competitor in questa gen da sto lato

Ultima modifica da un moderatore:
Perche smash ultimate alla fine e di base smash 4 a cui poi hanno aggiunto cose e ritoccato l aspetto grafico 

Ma smash 4 rispetto all ultimate non aggiungerebbe nulla

A differenza di un remastered di uno zelda oot (facendo finta  in questo momento che per dire oot non sia uscito gia su 3ds)che rispetto a un botw è  cmq un gioco totalmente diverso ,con una storia sua, mondi di gioco suoi,dingeon diversi ecc

Smash4 non ha ormai senso di esistere se c e ultimate
Esattamente.

Stesso MM1, ora che c'è il 2 (che ha tutto l'1, più roba nuova, e il single player).

Non conosco i Party e i Tennis, ma penso che bene o male valga anche per loro la stessa logica.

Mentre un Color Splash potenzialmente non sarebbe un Origami King castrato, ma proprio un prodotto diverso.

Project Zero meriterebbe una possibilità.

Mario 3d worlds arriva con la collection di Mario dai.

Sent from Tapatalk

Anche Star Fox, rimuovendo quei folli controlli del Wii U, e aggiungendoci una dose di contenuti extra per allungarne la longevità.

Nintendo removes $20 Pikmin 3 from the Wii U eShop after announcing $60 Switch port

Semplicemente vergognosi

Mi dispiace avergli dato i soldi per Donkey Kong, ma ormai avevo deciso già da tempo di non comprargli più nessuno di sti port schifosamente overprezzati. Stanno messi peggio perfino di EA e Activision con la loro politica sulle remastered, il che è tutto dire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Project Zero meriterebbe una possibilità.

Mario 3d worlds arriva con la collection di Mario dai.

Sent from Tapatalk

Project Zero 4 HD con 5 in bundle 

Semplicemente vergognosi

Mi dispiace avergli dato i soldi per Donkey Kong, ma ormai avevo deciso già da tempo di non comprargli più nessuno di sti port schifosamente overprezzati. Stanno messi peggio perfino di EA e Activision con la loro politica sulle remastered, il che è tutto dire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nah quelli ci piazzano pure i loot box dentro e le micro-transazioni intitoli che non avevano,son ancora imbattuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi comunque rispetto al port di DK, quello di Pikmin sembra avere diversi contenuti extra interessanti... DK invece era una ladrata su tutti i fronti visto che l'unico contenuto era un personaggio op  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro