iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Messaggi
- 20,906
- Reazioni
- 11,306
Offline
Indubbiamente quello è un modo per giocare a Smash e spesso pure io gioco for fun ma a quel punto è davvero un party game.Tienimi fuori dalla lista, io ho giocato solo Brawl ed ero superscarso. Piazzavo c4 con Snake ovunque.
Comunque non è una leggenda, il fatto di avere oggetti ed aiutanti che spawnano a caso e la possibilità di avere fino ad 8 contendenti rimescola le carte rispetto un Tekken in cui 99 volte su 100 vince chi ha più skill.
Se vogliam parlare di Smash picchiaduro è tutta un'altra cosa però
Sinceramente Raikoh, a meno che il 5G faccia miracoli che non sappiamo ancora, non esisterà mai un picchiaduro realmente giocabile online.Smash molti pensano che intuitivo da giocare,invece è uno dei più difficili da imparare,il glossario stesso che usa per il gioco è il doppio lungo dei picchiaduro normali ed è sicuramente quello dove si nota di più la differenza tra il giocatore della domenica e uno che sa giocare.
Però odio il buffer system come la morte,inserire 6 frames di input lag in single player e poi aggiungerne altri 5-6 online + 1 per ogni spettatore (pure col cavo Ethernet) è veramente unaa stronzata (12 frame di delay online oh),con l'ultima patch hanno ben rimosso 1 frame online (era 13 altrimenti),una barzelletta.
Per me tutto ciò rende il gioco ingiocabile online,sopratutto per che voglio i giochi con meno delay possibile.
La cosa è ovviamente un problema di tutti i picchiaduro Bamco anche se Smash ne soffre più degli altri,è un po un peccato perché è il capitolo meglio bilanciato e curato di tutti,però se non mi sistemano ste cose difficilmente mi prende voglia di giocarlo.