- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,318
Una poracciata cosmica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ECCO cosa mi ricordavaLa mossa della collection di Mario è degna della Vault Disney degli anni 90![]()
4 minuti fa, Storm_FF ha scritto:
Che scemo, ci ho pure lasciato un centone per Xeno GodTi sei scordato XenoGod a Maggio
Comunque a Novembre mi aspetto qualche cosa, troppo strano lasciare uno slot vuoto nel mese di punta...
Comunqje il trailer di 3d world non è copia incollato, ci sono modifiche al gameplay
Per poi ritrovarseli ad aprile separati su eshop, col cacchio che li mollano nel vault per sempreMa poi quante speculazioni ci saranno?
Già mi immagino la gente che ne comprerà 20 copia per poi rivenderle dopo marzo 2021 a prezzi assurdi.![]()
Gamestop ne vende dall'alba dei tempi, sembra che hanno preso uno di quelli e ci hanno messo la videocamera davanti99 giri attorno al divano mi ha piegatoquello magari è una cosa carina per i bambini (già avere il kart fisico a me piacerebbe), è la cosa meno peggio vista oggi.
Cmq é esattamente la mossa che fecero con Luigi U e la sua cover verde "Limited". Infatti corsi a prenderlo alla prima occasione.Per poi ritrovarseli ad aprile separati su eshop, col cacchio che li mollano nel vault per sempre