Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Questi hanno in programma di arrivare a metà 2021 solo con port e remastered.  :asd:

Che barbonata mamma mia :rickds:
Venduto pure a 60 euro e disponibile per un tempo limitato.

Ultima modifica da un moderatore:
La mossa della collection di Mario è degna della Vault Disney degli anni 90 :asd:

Ricapitolando quello che è avvenuto oggi:

-          Nintendo annuncia una Collection dei Mario 3D per festeggiare l’anniversario, ma inspiegabilmente non include Galaxy 2 e annuncia 3D World Porting separatamente (sempre a 60, per un totale di 120€ se vuoi giocarli tutti e quattro su Switch. LOL)

-          Zero miglioramenti sostanziali, un mero bump di risoluzione e l’unico extra è un menù con le soundtrack dei tre giochi

-          60 vergognosi euro

-          La ciliegina sulla torta ragazzi: la Collection potrà essere acquistata, sia retail che in digitale, SOLO FINO A MARZO 2021, rendendo di fatto impossibile aspettare un qualsiasi calo di prezzo e costringendoti a sborsare subito i suddetti 60 euro: o la compri così, o non potrai mai averla.

Semplicemente ridicoli

PS: Mario Battle Royale in esclusiva per chi è abbonato all’online, ma anche lui solo fino a marzo 2021. Poi sparisce dall’esistenza. L – O -  L

Io il pillolone l'avrei anche ingoiato, ma senza mezzo miglioramento tecnico sostanziale... bah :sadfrog:

Maronno, quanto mi manca l'anno di Luigi

Recap 2020 di Nintendo:

Gennaio: Persona Idol Porting

Marzo: Animal Crossing

Giugno: 51 giochi da tavolo

Luglio:Paper Mario

Settembre:  Mario 3D porting (senza Gala y 2) + MARIO All Star Porting

Ottobre: Mario 99 + MARIO Kart 99 giri attorno al divano

Novembre: SMB Game&Watch (che fa pure da sveglia) 

Febbraio: Mario 3D World porting

Ce credo che bowser sta incazzato

NB: pure il trailer di 3DW é copia incollato da quello originale :rickds:

Il bello  è  che mi tocca pure  leggere discorsi del tipo che nintendo che salvaguardia le proprie serie come nessub altro al mondo...

Eh certo  festeggi i 35 della serie piu importante mettendoci 3 rom buttate a cazzo a 50/60 euro

Mario 64 tale quale oggi come oggi è  osceno da giocare

Sunshine idem e non sembrava nemmeno  andare a 60 frame

Lo stesso galaxy d9veva essere portato a nuovo con gli assets di odyssey 

Bel modo di salvaguardare la propria ip piu rilevante.

Un tempo ci si vantava di N che non faceva port ecc

Ora ne fa piu di tutti  e la maggior  parte sono ladrate

La prime trilogy sara uguale

Una poracciata di dimensioni bibliche. 

La porcata poi di rendere la collection dei mario limitata per forzare la gente a comprarla perché diventerà un pezzo da collezione, solo nintendo poteva tirarla fuori. 

4 minuti fa, Storm_FF ha scritto:

Ti sei scordato XenoGod a Maggio :sisi:

Comunque a Novembre mi aspetto qualche cosa, troppo strano lasciare uno slot vuoto nel mese di punta...

Comunqje il trailer di 3d world non è copia incollato, ci sono modifiche al gameplay 

99 giri attorno al divano mi ha piegato :rickds: quello magari è una cosa carina per i bambini (già avere il kart fisico a me piacerebbe), è la cosa meno peggio vista oggi.

Ma poi quante speculazioni ci saranno? 

Già mi immagino la gente che ne comprerà 20 copia per poi rivenderle dopo marzo 2021 a prezzi assurdi. :asd:  

Ti sei scordato XenoGod a Maggio :sisi:

Comunque a Novembre mi aspetto qualche cosa, troppo strano lasciare uno slot vuoto nel mese di punta...

Comunqje il trailer di 3d world non è copia incollato, ci sono modifiche al gameplay 
Che scemo, ci ho pure lasciato un centone per Xeno God :asd:

Mah 3/4 delle scene le ricordo dal vecchio trailer  :asd:   Forse in più abbiamo il tuffo alla. Odyssey, ma non so cosa possa servire senza il resto delle mosse di cappy. Sarà tipo una nerfata inutile del tuffo gattoso che era forse un filino troppo rigido 

Ma poi quante speculazioni ci saranno? 

Già mi immagino la gente che ne comprerà 20 copia per poi rivenderle dopo marzo 2021 a prezzi assurdi. :asd:  
Per poi ritrovarseli ad aprile separati su eshop, col cacchio che li mollano nel vault per sempre

99 giri attorno al divano mi ha piegato :rickds: quello magari è una cosa carina per i bambini (già avere il kart fisico a me piacerebbe), è la cosa meno peggio vista oggi.
Gamestop ne vende dall'alba dei tempi, sembra che hanno preso uno di quelli e ci hanno messo la videocamera davanti :asd:

Una furbata, a differenza di Labo che era una genialata. Gli auguro la fine di Starlink :asd:

Cmq oramai negli anni dispari droppa pesante, nei pari ri fa incazzàre e basta. Sembra la maledizione di DMC

Per poi ritrovarseli ad aprile separati su eshop, col cacchio che li mollano nel vault per sempre
Cmq é esattamente la mossa che fecero con Luigi U e la sua cover verde "Limited". Infatti corsi a prenderlo alla prima occasione. 

Pure la ALL Stars Wii aveva qualcosa di Limited, non ricordo se solo il bundle con la console o anche il gioco in sé (che difatti non si é mai visto molto in giro) 

Una roba incommentabile, della collection dei Mario 3d non mi fregava molto onestamente, ma questa poracciata non può davvero lasciarmi indifferente...adesso ci mancavano le vendite a tempo :asd:  BAH

Non sono manco in grado di fare i setting massimi per 64 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro