Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A me il gioco dei kart in realtà aumentata piace. Non lo comprerei, però è figo. :sisi:
Stessa cosa. Mi sembra un concept azzeccato, per una fascia di pubblico in cui (s)fortunatamente non rientro :asd:  

35 anni di Mario, stanchi da morire :asd:

Io con 3 gatti in casa mi sa che non riuscirei a finire una gara, altro che gusci e bombe  :asd:

Conoscendo poi la metratura media degli appartamenti giapponesi non credo possa vendere quanto Ring Fit.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se sia peggio la Nintendo di quest'anno o la qualità dei server del forum. In ogni caso, entrambe sanno come deluderti.

La collection di Mario è di una pezzenteria che faccio fatica a trovare esempi peggiori in tempi recenti

Il bello  è  che mi tocca pure  leggere discorsi del tipo che nintendo che salvaguardia le proprie serie come nessub altro al mondo...

Eh certo  festeggi i 35 della serie piu importante mettendoci 3 rom buttate a cazzo a 50/60 euro

Mario 64 tale quale oggi come oggi è  osceno da giocare

Sunshine idem e non sembrava nemmeno  andare a 60 frame

Lo stesso galaxy d9veva essere portato a nuovo con gli assets di odyssey 

Bel modo di salvaguardare la propria ip piu rilevante.

Un tempo ci si vantava di N che non faceva port ecc

Ora ne fa piu di tutti  e la maggior  parte sono ladrate

La prime trilogy sara uguale
Penso il framerate non l'abbiano proprio toccato, o l'avrebbero esplicitato.

Tra l'altro vorrei capire che vuol dire "a tempo". Dopo marzo me li rivendi a 30 euro ciascuno? E Galaxy 2? Un'altra collection monca in arrivo?

A me interessava solo Sunshine, ma non so se finanziargli 'sta roba solo sulla base dei ricordi e l'amore che avevo per il Gamecube o aspettare

Che barbonata mamma mia :rickds:
Venduto pure a 60 euro e disponibile per un tempo limitato.
Per risultare un minimo appetibile avrebbero dovuto mettere dentro anche Galaxy 2 e 3D World, così invece è una ladrata.  :bah:

Ricapitolando quello che è avvenuto oggi:

-          Nintendo annuncia una Collection dei Mario 3D per festeggiare l’anniversario, ma inspiegabilmente non include Galaxy 2 e annuncia 3D World Porting separatamente (sempre a 60, per un totale di 120€ se vuoi giocarli tutti e quattro su Switch. LOL)

-          Zero miglioramenti sostanziali, un mero bump di risoluzione e l’unico extra è un menù con le soundtrack dei tre giochi

-          60 vergognosi euro

-          La ciliegina sulla torta ragazzi: la Collection potrà essere acquistata, sia retail che in digitale, SOLO FINO A MARZO 2021, rendendo di fatto impossibile aspettare un qualsiasi calo di prezzo e costringendoti a sborsare subito i suddetti 60 euro: o la compri così, o non potrai mai averla.

Semplicemente ridicoli

PS: Mario Battle Royale in esclusiva per chi è abbonato all’online, ma anche lui solo fino a marzo 2021. Poi sparisce dall’esistenza. L – O -  L
E poi ti lamentavi dei giochi che escono dal catalogo del Game Pass, qua siamo su altri livelli :trollface:  

No seriamente, che vuol dire 'sta roba a tempo? Vabbè che comunque dopo marzo sono sicuro di trovarne ancora in giro di copie, però Gesù...

Ti sei scordato XenoGod a Maggio :sisi:

Comunque a Novembre mi aspetto qualche cosa, troppo strano lasciare uno slot vuoto nel mese di punta...

Comunqje il trailer di 3d world non è copia incollato, ci sono modifiche al gameplay 
Xeno e pokemon mistery dungeon :sisi:

Io con 3 gatti in casa mi sa che non riuscirei a finire una gara, altro che gusci e bombe  :asd:

Conoscendo poi la metratura media degli appartamenti giapponesi non credo possa vendere quanto Ring Fit.
Ma i gatti saranno gli Hazards per rendere la pista ancora più difficile  :sisi:

Ricapitolando quello che è avvenuto oggi:

-          Nintendo annuncia una Collection dei Mario 3D per festeggiare l’anniversario, ma inspiegabilmente non include Galaxy 2 e annuncia 3D World Porting separatamente (sempre a 60, per un totale di 120€ se vuoi giocarli tutti e quattro su Switch. LOL)

-          Zero miglioramenti sostanziali, un mero bump di risoluzione e l’unico extra è un menù con le soundtrack dei tre giochi

-          60 vergognosi euro

-          La ciliegina sulla torta ragazzi: la Collection potrà essere acquistata, sia retail che in digitale, SOLO FINO A MARZO 2021, rendendo di fatto impossibile aspettare un qualsiasi calo di prezzo e costringendoti a sborsare subito i suddetti 60 euro: o la compri così, o non potrai mai averla.

Semplicemente ridicoli

PS: Mario Battle Royale in esclusiva per chi è abbonato all’online, ma anche lui solo fino a marzo 2021. Poi sparisce dall’esistenza. L – O -  L
BONUS: su Switch lite non sono giocabili senza acquistare altri joycon

stanno squagliatiiii :rickds:

E poi ti lamentavi dei giochi che escono dal catalogo del Game Pass, qua siamo su altri livelli :trollface:  

No seriamente, che vuol dire 'sta roba a tempo? Vabbè che comunque dopo marzo sono sicuro di trovarne ancora in giro di copie, però Gesù...
Beh almeno qui Nintendo ci ha detto la data di scadenza in anticipo :trollface:  

Comunque da quel che ho capito, la versione retail sarà a scorte limitate, quindi una volta terminata non ne produrranno più altre, mentre la versione digitale verrà rimossa dall'e-shop a marzo e non potrà più essere acquistata. In pratica ti stanno dicendo: "O la compri adesso a 60€, oppure rinuncia per sempre a questa Collection" :sard:

Se poi dopo aver tolto la collection se ne escono con le realase singole a prezzo maggiorato, beh ci sarà da ridere

Per fortuna quello è un errore, se parli di Galaxy, supporta il pro controller e di conseguenza Switch lite e sul sito sotto a Galaxy c'è scritto "optional motion controls" a parte che era veramente impossibile, il port su Nvdia del 2017 non ha i motion

A quanto ho capito con quella frase si riferivano solo al multiplayer, per il resto Galaxy dovrebbe essere giocabile su Switch Lite normalmente (ovviamente rinunciando ai motion)

ero rimasto a quello che avevo letto oggi su era :asd: meglio così, poco cambia perché veramente i responsabili di tutta questa operazione vanno internati direttamente

ero rimasto a quello che avevo letto oggi su era :asd: meglio così, poco cambia perché veramente i responsabili di tutta questa operazione vanno internati direttamente
Si è senza salvezza in tutti i casi

Beh almeno qui Nintendo ci ha detto la data di scadenza in anticipo :trollface:  

Comunque da quel che ho capito, la versione retail sarà a scorte limitate, quindi una volta terminata non ne produrranno più altre, mentre la versione digitale verrà rimossa dall'e-shop a marzo e non potrà più essere acquistata. In pratica ti stanno dicendo: "O la compri adesso a 60€, oppure rinuncia per sempre a questa Collection" :sard:

Se poi dopo aver tolto la collection se ne escono con le realase singole a prezzo maggiorato, beh ci sarà da ridere
Ma a 'sto punto penso più ad una seconda collection. I giochi in sé non dovrebbero costare più di 9,99 visto il non-lavoro che c'è dietro. Ma me li aspetto a 25/30 euro singoli a 'sto punto

Ma la cosa più raccapricciante imo è che st'operazione è stata accolta a braccia aperte dal pubblico, sul tubo (canale Nintendo) il rapporto like-dislike è tipo 99/1  :azz:

Ma la cosa più raccapricciante imo è che st'operazione è stata accolta a braccia aperte dal pubblico, sul tubo (canale Nintendo) il rapporto like-dislike è tipo 99/1  :azz:
Ma anche la stampa non ha battuto ciglio, a parte qualche tweet ironico di qualche giornalista per il resto tutti contenti. Avesse fatto una cosa del genere Microsoft probabilmente sarebbe venuto giù il mondo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro