Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Perché le console nintendo dovrebbero costare 200 euro essendo anche ibrida me lo devi spiegare.
Il fantastico mondo dei sonari :asd:
Ancora vlcon sti so ari, che conferma ancora una volta il discorso sui fans fatto sino ad ora ?
Non le console Nintendo, quella console Nintendo, non è che siccome me la fai collegare al TV con un coso di plastica che costa 2€ ( e che vendeva a 100) allora sono scemo e va bene.
Cioè è un po come il discorso di vita, non si capisce perché sony non abbia mai sbloccato l'uscita video della console, ma non è che la sblocca a te la poteva piazzare a 100€ di piu, é follia

Ancora vlcon sti so ari, che conferma ancora una volta il discorso sui fans fatto sino ad ora ?
Non le console Nintendo, quella console Nintendo, non è che siccome me la fai collegare al TV con un coso di plastica che costa 2€ ( e che vendeva a 100) allora sono scemo e va bene.
Cioè è un po come il discorso di vita, non si capisce perché sony non abbia mai sbloccato l'uscita video della console, ma non è che la sblocca a te la poteva piazzare a 100€ di piu, é follia
Sei anche ingegnere,buono a sapersi.
Mi fai una base in più per switch a 2 euro che può sempre servirmi in altre stanze.
Soliti deliri :asd:

Sei anche ingegnere,buono a sapersi.
Mi fai una base in più per switch a 2 euro che può sempre servirmi in altre stanze.
Soliti deliri :asd:
Fattene mandare una da Nintendo, tanto lui ha sgamato le scorte nascoste per fare i finti soldi out eheh

Ah ok, quindi il problema non sono le console Nintendo ma solo Switch.... il prossimo passo sarà Switch Lite a 100 euro, che di base costa meno di Vita al lancio
d5gvtos-e37200c2-9db3-4fc9-874c-27d3c13f3ab4.gif

Ma tu non vivi nel fantastico mondo dei sonari e non riesci a capire il perché le console nintendo non possono superare i 200 euro,sarebbe un sacrilegio per il fiero sonaro :sisi:
Continua con il sonaro, cosa che conferma chi è il fans... E non sono io ?
Non è un discorso di Nintendo, Sony o ms, è un discorso di hw, se è scrauso quello deve costare, se è buono può piazzarlo a 300/400/500 senza problemi, che si chiami nintendo MS o sony

Continua con il sonaro, cosa che conferma chi è il fans... E non sono io ?
Non è un discorso di Nintendo, Sony o ms, è un discorso di hw, se è scrauso quello deve costare, se è buono può piazzarlo a 300/400/500 senza problemi, che si chiami nintendo MS o sony
Switch è un Hardware scrauso, parola di Sbirulo ??

Fattene mandare una da Nintendo, tanto lui ha sgamato le scorte nascoste per fare i finti soldi out eheh
Si infatti non cerano, 1 mil di console spuntate da sotto il tappeto, idem come prima, i fans sempre pronti a negare l'evidenza ed a difendere il marchietto :facepalm:

Es plus sony, in quanti avevano il plus su ps3/vita? Dati alla mano di sony 2 mil, ora mettici pure una percentuale di fans dentro, come volevi che l'utenza riuscisse a far cambiare idea a sony se la cosa impatta a solo su una piccolissima % di utenza?
Cerchiamo di capire come funziona il mondo e non partire al solito con la cw guardacaso che conferma ciò che ho scritto
beh ma questo è un discorso che non regge. pure se non ho ps3 o vita ma pago il plus, se tolgono 4 giochi da ps3 e vita mi aspetto che poi vengono compensati da altro...non è che perché non ho quelle console allora è come se quegli slot non esistessero.
a parte che i giochi erano crossbuy spesso e praticamente ogni mese c'erano 4 giochi ps4 in un modo o nell'altro, quindi anche l'utenza ps4 ci ha rimesso

negli ultimi anni sul plus è successo di tutto, vedi pure la plus collection (che avete difeso tutti là dentro ma è una porcata), ma nessuno ha mai fiatato e si è sempre cercato di minimizzare, "ma sai fanno così perché x e allora è giusto". l'unica volta in cui ho visto le rivolte è stato quando davano giochi da 9 al day one, che però non avevano il publisher famoso dietro :asd:

Pro a prezzo superiore di ps5 digital e leggemente inferiore alla base penso sia l'esempio più lampante :asd:

Si infatti non cerano, 1 mil di console spuntate da sotto il tappeto, idem come prima, i fans sempre pronti a negare l'evidenza ed a difendere il marchietto :facepalm:
Sono io un fans (ma i farmaci?) sempre pronto a negare l'evidenza ed a difendere il marchietto, o sei tu che hai talmente tanto livore e bruciore di culo che cerchi, come al solito con estremo insuccesso, di oggettivare le tue cretinate senza senso?

Ah ok, quindi il problema non sono le console Nintendo ma solo Switch.... il prossimo passo sarà Switch Lite a 100 euro, che di base costa meno di Vita al lancio
d5gvtos-e37200c2-9db3-4fc9-874c-27d3c13f3ab4.gif
Piccolo particolare, vita costava come il prezzo di lancio del 3ds, ed era un signor hw x i tempi a differenza di Switch ( ma pure ps4 non era nulla di che, anzi , x non parlare di one) , memoria selettiva? ?

Perchè il costo di quell'hw è ridicolo ma lo piazzano ad un prezzo altissimo.
È un po come le next che x qualcuno con quell'hw dovevano costare 800/1000€, pura follia.
Poi se uno piace prendersi la fregatura liberissimo di farlo
Ma vedi che rimpicciolire le componenti per metterli in una portatile costa eh :asd:
Se no scusa, a quest'ora avevamo cellulari con le componentistiche da Pc da gaming!
Invece ancora ti fanno smartphone con 6gb di ram e te li fanno pagare come un Pc da 1000€....che ragionamento è? :asd:

Oh guarda come mi tocca difendere Nintendo va :rickds:

Piccolo particolare, vita costava come il prezzo di lancio del 3ds, ed era un signor hw x i tempi a differenza di Switch ( ma pure ps4 non era nulla di che, anzi , x non parlare di one) , memoria selettiva? ?
Ma che Vita fosse un buon/ottimo HW ai tempi è vero... ma non capisco perchè Switch non lo è... pensiero selettivo? ?

Certo che vedere Nintendo macinare record su record nuoce alla salute.

No, di chiunque abbia analizzato la console, tanto da ricavare il costo presunto x produrlo che conferma la cosa, ma no, neghiamo l'evidenza.... Ma non siamo fans... Noooo ?
Fortuna che Sony non ha fatto PS Reincarnate, lei si che avrebbe schiacciato Switch a livello di prestazioni, perchè solo Sony può fare Hardware Potenti, Nintendo solo tostapane ?

Ma vedi che rimpicciolire le componenti per metterli in una portatile costa eh :asd:
Se no scusa, a quest'ora avevamo cellulari con le componentistiche da Pc da gaming!
Invece ancora ti fanno smartphone con 6gb di ram e te li fanno pagare come un Pc da 1000€....che ragionamento è? :asd:

Oh guarda come mi tocca difendere Nintendo va :rickds:
I Cell da 1000€ infatti non sono giustificati se non dalla scemenza della gente che vuole l'oggetto nuovo, ma non è un caso che le aziende puntino a quelli e non ai Cell medi o di bassa fascia, il guadagno x ogni cell di fascia alta è altissimo visto che son venduti in sovrapprezzo mostruoso ed ormai nessuno più fa componenti proprie, ma al massimo li customizzano

Fortuna che Sony non ha fatto PS Reincarnate, lei si che avrebbe schiacciato Switch a livello di prestazioni, perchè solo Sony può fare Hardware Potenti, Nintendo solo tostapane ?
Ma questo senza ombra di dubbio, esattamente come Psp e Vita erano superiori a DS e 3DS.
Ma sarebbe stata la stessa cosa se Microsoft fosse entrata nel mondo delle portatili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro