Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non è un mistero che il ricavo da cell top di gamma han ricavi altissimi e non a caso le aziende ci puntano.
Ma in che mondo vivete?
Informatevi ?
Perchè ancora non ho ricevuto la lista della spesa con i costi dei compinenti di Switch?
:slurp:

Basta, o dimostrato ciò che volevo.
L'utenza fans in genere, ma specie quella Nintendo è la peggiore, come si è appena visto in queste pagine che erano il mio scopo.
Ovviamente a voi giudicare alla faccia del non sono fans o non difendo a spada tratta.
Fine ot ?

Basta, o dimostrato ciò che volevo.
L'utenza fans in genere, ma specie quella Nintendo è la peggiore, come si è appena visto in queste pagine che erano il mio scopo.
Ovviamente a voi giudicare alla faccia del non sono fans o non difendo a spada tratta.
Fine ot ?
Ma come? Hai paura di scrivere in Switch Vs All? :asd:
Ti fa davvero così paura combattere in territorio più vicino a Nintendo :saske:

Perchè ancora non ho ricevuto la lista della spesa con i costi dei compinenti di Switch?
:slurp:
Dev'essere finita nella bolla delle console nascoste, valla a ritrovare adesso...
Post automatically merged:

Beh no, a dimostrato ciò che voleva e ha raggiunto il suo scopo, in effetti :sard:

No, è che con certa utenza ( guardacaso sempre la stessa) non è divertente farlo, preferisco ogni tanto fare un po' di caciara qui ?
Ma qui critico anche MS o sony senza problemi
Non è un caso che sto scrivendo ( e non solo io) sempre meno in certe sezioni, e Paradossalmente al contrario scrivo più spesso nelle sezioni dedicate MS o nintendo

Ue ue la guerra si inizia e si combatte, non si scappa a gambe levate :tè:

Ma questo senza ombra di dubbio, esattamente come Psp e Vita erano superiori a DS e 3DS.
Ma sarebbe stata la stessa cosa se Microsoft fosse entrata nel mondo delle portatili.

Con la differenza che Switch era già almeno una gen avanti a Vita, non vedo come avrebbero potuto far di più uscendo nello stesso periodo

Ma ora che noto, come è che sono in sta sezione se io non ci sono manco entrato?
Qualche mod mi sa ha spostato qui la discussione e non me ne sono manco reso conto.
Stop x me, continuate ad insultare pure, io qui non scrivo
Ma allora è proprio così... hai paura di parlare in topic ad alto tasso Nintendo :rickds:

Spero tu stia scherzando, mettono l'online a pagamento wow, mettono remastered a prezzo pieno wow, non abbassano I prezzi wow, console cara wow, esce nulla wow, il gioco fa schifo wow ecc
Dai su, non c'è fan base più assecondante

Ho letto questo messaggio fuori contesto e ti giuro pensavo parlassi dei fanboy Sony :segnormechico:

Anch'io avrei paura a postare se poi mi ritrovo Mario con il suo schiavo yoshi che mi aspetta fuori casa :unsisi:

Vita al lancio costava 250... Switch deve essere minimo 200 e fa anche più cose :unsisi:

Anzi, parliamo sempre dei prezzi... quando il 3DS fu lanciato a 250... non vendeva una mazza e anche qua le critiche dei fan hanno portato ad una riduzione di 70 euro del prezzo dopo pochi mesi. Ma si, i Nintendari si fanno andare bene tutto :asd:
Post automatically merged:

Ah ok, se lo dici te che produrla costa solo 100 euro mi fido... da come parli non pensavo fossi nel reparto di Ricerca e sviluppo e produzione di Nintendo :fiore:
Il 3DS ha venduto 18 milioni di console il primo anno con una line-up discutibile, sù.
Come tutte le fanbase quella nintendara rompe su alcune cose e passa sopra ad altre e, di nuovo come in tutte le fanbase, c'è chi accetta tutto e chi fa il Brontolo per principio. Alle fine i giocatori (intesi come masse di fan di determinati marchi) sono tutti uguali, non c'è un meglio o un peggio.

Il 3DS ha venduto 18 milioni di console il primo anno con una line-up discutibile, sù.
Come tutte le fanbase quella nintendara rompe su alcune cose e passa sopra ad altre e, di nuovo come in tutte le fanbase, c'è chi accetta tutto e chi fa il Brontolo per principio. Alle fine i giocatori (intesi come masse di fan di determinati marchi) sono tutti uguali, non c'è un meglio o un peggio.

This, onestamente non ho mai capito queste sfide a chi è meno peggio, a me pare che tutte le utenze siano uguali senza particolari distinzioni :asd:
Anche perché sono sempre discorsi che si basano su percezioni e sensazioni personali, non è che ci siano dati oggettivi su cui discutere per misurare quanto una data utenza sia coerente, incazzosa, accomodante, ecc...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però il 3DS dalla sua aveva la peculiarità del 3D senza occhialini, nel primo periodo fu anche questo ad attirare acquirenti, visto che era una feature che potevi solo provare di persona :asd:

Il taglio è avvenuto a tipo 6 mesi dal lancio dove faceva pochi numeri, il boom è arrivato nei 6 successivi dove hanno tirato fuori 3D Land, Mario Kart 7, Luigi's Mansion 2 e Kid Icarus Uprising. Ed è stato proprio subito dopo il taglio e il lancio di quei due titoli a muovere più della metà delle copie dell'intero anno fiscale

DateAmericas salesJapan salesOther salesQuarterly salesTotal salesSource
Quarter 4 (ending Mar 31, 2011)1.321.061.233.613.61
2011 fiscal year sales
(ending Mar 31, 2011)​
1.321.061.233.613.61
Quarter 1 (ending Jun 30, 2011)0.110.210.400.714.32
Quarter 2 (ending Sep 30, 2011)0.700.860.792.366.68
Quarter 3 (ending Dec 31, 2011)3.342.532.498.3515.03
Quarter 4 (ending Mar 31, 2012)0.521.190.392.1017.13

Dopo le settimane di lancio in un trimestre non ha venduto neanche un milione di copie e a settembre ci fu il primo taglio.... Non scordiamoci quanto il 3DS ha faticato all'inizio e di quanto fosse stata forte la critica sul prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro