Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Fortuna che Sony non ha fatto PS Reincarnate, lei si che avrebbe schiacciato Switch a livello di prestazioni, perchè solo Sony può fare Hardware Potenti, Nintendo solo tostapane ?
No, ma non è una risposta da fans Noooo ?
Ovviamente uno scrive l'opposto, ma x carità buttiamola sulla cw e neghiamo l'evidenza ???
Post automatically merged:

In realtà i tuoi discorsi deliranti dimostrano in maniera incontrovertibile che sei un fan sony
Qui di delirante c'è solo chi difende un azienda in maniera oscena, non chi critica uno o l'altro a seconda di cosa fanno

Ma questo senza ombra di dubbio, esattamente come Psp e Vita erano superiori a DS e 3DS.
Ma sarebbe stata la stessa cosa se Microsoft fosse entrata nel mondo delle portatili.
Si peccato che con vita si son scordati i giochi e che costava 70 euro in più dopo il precedente drop di 3ds
No, ma non è una risposta da fans Noooo ?
Ovviamente uno scrive l'opposto, ma x carità buttiamola sulla cw e neghiamo l'evidenza ???

Qui di delirante c'è solo chi difende un azienda in maniera oscena, non chi critica uno o l'altro a seconda di cosa fanno
Si,dire che seitch doveva costare 200 euro senza avere nessuna prova a sostegno del proprio delirio è sicuramente una critica giusta.
Come sempre del resto :sisi:

Quando non si hanno argomentazioni e l'unica soluzione è gridare al fanboysmo :draper:
Zitto tu che io sono in fila per avere la mia base switch a 2 euro :nev:

Si può criticare tutto ma il prezzo di Switch no dai. A dir la verità vista la sua natura ibrida e quello che offre sono stupito che costi solo 300 euro. :asd:
L'unica cosa che attualmente posso imputare a Nintendo è aver reso l'online a pagamento senza migliorarlo, però almeno hanno avuto la decenza di farlo pagare poco quindi li perdono a metà.

Ma che Vita fosse un buon/ottimo HW ai tempi è vero... ma non capisco perchè Switch non lo è... pensiero selettivo? ?
Non ho detto che non è un discreto hw, ma tutto x me ( lo so vivo in un mondo che fa l'opposto) va comparato con il prezzo dello stesso, a 300 no, come i Cell a 1000€ che all'azienda costano 500, o che ne so adesso i prodotti sanificanti che costano 10 volte quel che costavano prima

Non ho detto che non è un discreto hw, ma tutto x me ( lo so vivo in un mondo che fa l'opposto) va comparato con il prezzo dello stesso, a 300 no, come i Cell a 1000€ che all'azienda costano 500, o che ne so adesso i prodotti sanificanti che costano 10 volte quel che costavano prima
Manquqbto costa produrre switch,ormai ho capito che hai le mani in pasta,vorrei sapere quanto ci lucra nintendo :sisi:

Voglio la lista della spesa con i prezzi dei componenti per costruire Switch :sisi:

Manquqbto costa produrre switch,ormai ho capito che hai le mani in pasta,vorrei sapere quanto ci lucra nintendo :sisi:
Non te lo sto a cercare, ma ricordo fosse intorno a 100€ il costo dell'hw calcolato, escono sempre questi dati ormai, così come uscirono x ps4, one e son stati fatti pure x ps5 e xbox ( stranamente non mi pare di aver visto nulla su s)

Io ho comprato pure una dock aggiuntiva per seitch, un pezzo di plastica a tipo 50 euro. Sono proprio brutto e cattivo :asd:

Si può criticare tutto ma il prezzo di Switch no dai. A dir la verità vista la sua natura ibrida e quello che offre sono stupito che costi solo 300 euro. :asd:
L'unica cosa che attualmente posso imputare a Nintendo è aver reso l'online a pagamento senza migliorarlo, però almeno hanno avuto la decenza di farlo pagare poco quindi li perdono a metà.

Quoto per l'online, tenendo presente che da quando han messo il pizzo su console non ho mai dato un euro né a Sony né a Nintendo, ma se la prima desse la possibilità di scindere la cosa dal plus (dei giochi mensili non me ne può fregare di meno) e farlo pagare 15/20 euro ci penserei anche su, se Nintendo ci spendesse 2 euro per migliorare l'infrastruttura idem.

I Cell da 1000€ infatti non sono giustificati se non dalla scemenza della gente che vuole l'oggetto nuovo, ma non è un caso che le aziende puntino a quelli e non ai Cell medi o di bassa fascia, il guadagno x ogni cell di fascia alta è altissimo visto che son venduti in sovrapprezzo mostruoso ed ormai nessuno più fa componenti proprie, ma al massimo li customizzano
Ah....quindi se non ci ritroviamo smartphone con 16gb di Ram e una 2080RTX è perchè ci speculano....ok :asd:
Ma mi chiedo allora che ci aspetta Sony a fare una Ps4 portatile a 300€....la comprerei di corsa :asd:

Ti ho già parlato delle scorte nascoste per inscenare finti sold-out?
Ma va, han messo su 5 fabbriche quella settimana ed han cacciato fuori oltre 1 mil di console, come fai a non capirlo?
Cavoli la gente pensa davvero che la settimana prima non ne avevamo e la settimana dopo caccio fuori milioni di console e pensa chd le avevo messe da parte, ma che ignoranti ????????????

Non te lo sto a cercare, ma ricordo fosse intorno a 100€ il costo dell'hw calcolato, escono sempre questi dati ormai, così come uscirono x ps4, one e son stati fatti pure x ps5 e xbox ( stranamente non mi pare di aver visto nulla su s)
Che cattivoni quelli di nintendo allora

Ma va, han messo su 5 fabbriche quella settimana ed han cacciato fuori oltre 1 mil di console, come fai a non capirlo?
Cavoli la gente pensa davvero che la settimana prima non ne avevamo e la settimana dopo caccio fuori milioni di console e pensa chd le avevo messe da parte, ma che ignoranti ????????????
Sveglia,io mi informo :sard:

Ah....quindi se non ci ritroviamo smartphone con 16gb di Ram e una 2080RTX è perchè ci speculano....ok :asd:
Ma mi chiedo allora che ci aspetta Sony a fare una Ps4 portatile a 300€....la comprerei di corsa :asd:
Non è un mistero che il ricavo da cell top di gamma han ricavi altissimi e non a caso le aziende ci puntano.
Ma in che mondo vivete?
Informatevi ?

Strategia che giustamente Sony sta copiando ora :yeahmini:
No quello di Sony è indiscutibilmente vero, ma siccome non sono fans li critico lo stesso eheh
Che birbanti che sono alla nintendo
Meno male che c'è stato il debunking, altrimenti...

The Office Lol GIF by NETFLIX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro