Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi KH3 non conclude nulla?![]()
Chiedo per ignoranza, devo ancora giocarci (sono fermo a dopo KH2)
Esattamente, soprattutto perché dopo re mind io voglio sapere maledetto Nomura, non posso aspettare anniSenza dubbio sarebbe un grosso passo avanti rispetto all'epoca di transizione PS2 - PS4![]()
KH3 serve a mettere un punto fermo alla Storia di XehanortMa quindi KH3 non conclude nulla?
Da una parte sono quasi felice, almeno c'è la possibilità di ritrovarmi Coco nel prossimo KHConclude un cerchio e ne apre altri 3-4, come piace a Nomura![]()
Tranquillo che la storia è andata a donnine eoni faMa quindi KH3 non conclude nulla?
Non sono nemmeno sicuro che abbia risposto ad un "piccolo dubbio"zaza50 praticamente mi stai dicendo che ti risponde a un piccolo dubbio per poi instillarne altri 100
Prima o poi, ci faranno le tesi di laurea
Perché se poi uscisse su Switch "rosicherei" di non avere la versione portatile.Non per farmi gli affari tuoi, ma perché non lo pigli su ps4 visto che già c'è?![]()
Ma a te mancano i fondamentali, P5 è sicuramente overrated.E poi parli tanto delle mie mancanze![]()
Confermo.Ma te mancano i fondamentali, P5 è sicuramente overrated.![]()
Segui il direct altrimenti...Io non faccio pronostici, i due giochi innominati per me non esistono, non sono neanche sicuro che lo seguirò (ma chi prendo in giro)
Di fondamentale P5 basta e avanza, tutto il resto è extraMa a te mancano i fondamentali, P5 è sicuramente overrated.![]()
E te saresti pure un mod sonaroConfermo.![]()
Tutti. Vieni viè sparda, passa da noiAllora, chi è in postazione?![]()
No ma infatti vedrete qualcosa piu avanti nell anno per botw2 fa pure pensare che ptrebbe slittare nel 2022.Basta, nintendooooooooooooooom per altri 6 mesi almeno.
BOTW2 "forse per fine anno riusciamo a far vedere qualcosa" è la chicca della serata.
Pregusto tanta violenza con Morty per il nuovo porting numerato![]()
Non gliene frega un cazz, vogliono solo lucrare su sta console.Incommentabili
Il 2021 comincia ad essere veramente preoccupante lato Nintendo, per non parlare di progetti come Bayonetta 3, Metroid o BOTW2... Qua non si vede la luce in fondo al tunnel