Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma quindi KH3 non conclude nulla? :hmm:
Chiedo per ignoranza, devo ancora giocarci (sono fermo a dopo KH2)

KH3 serve a mettere un punto fermo alla Storia di Xehanort :sisi: E non lo fa (visto che è appena iniziato Dark Road per approfondirne il passato :sard: )
Meanwhile apre un paio di gigastoryline (una delle quali in realtà già aperta da X) :asd:

Tranquillo che la storia è andata a donnine eoni fa :asd:
Diciamo che la guerra del keyblade teoricamente è conclusa,ma tanto si sa che con le versioni alternative dei personaggi e degli altri possono continuare all'infinito :asd:
Io ormai ho finito di comprare Kh,per me i primi due(soprattutto il secondo)sono capolavori del genere,il 3 è stata una mezza delusione per me :sisi:

zaza50 praticamente mi stai dicendo che ti risponde a un piccolo dubbio per poi instillarne altri 100 :rickds:

Prima o poi, ci faranno le tesi di laurea
Non sono nemmeno sicuro che abbia risposto ad un "piccolo dubbio" :sard:

Allora, chi è in postazione? :ooo:

sto quasi rivalutando i 90 minuti che avevo appena buttato nel cesso guardandomi la partita :sisi:

Incommentabili
Il 2021 comincia ad essere veramente preoccupante lato Nintendo, per non parlare di progetti come Bayonetta 3, Metroid o BOTW2... Qua non si vede la luce in fondo al tunnel

Basta, nintendooooooooooooooom per altri 6 mesi almeno.

BOTW2 "forse per fine anno riusciamo a far vedere qualcosa" è la chicca della serata.

Pregusto tanta violenza con Morty per il nuovo porting numerato :trollface:

Basta, nintendooooooooooooooom per altri 6 mesi almeno.

BOTW2 "forse per fine anno riusciamo a far vedere qualcosa" è la chicca della serata.

Pregusto tanta violenza con Morty per il nuovo porting numerato :trollface:
No ma infatti vedrete qualcosa piu avanti nell anno per botw2 fa pure pensare che ptrebbe slittare nel 2022.

Incommentabili
Il 2021 comincia ad essere veramente preoccupante lato Nintendo, per non parlare di progetti come Bayonetta 3, Metroid o BOTW2... Qua non si vede la luce in fondo al tunnel
Non gliene frega un cazz, vogliono solo lucrare su sta console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro