Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe? A me sembra una chiarissima dichiarazione di intenti.No ma infatti vedrete qualcosa piu avanti nell anno per botw2 fa pure pensare che ptrebbe slittare nel 2022.
bè io lo dò per scontato, da come l`ha detto pare ovvio che se si inizierà ad avere qualche informazione solo "più avanti" il gioco non potrà mai essere pronto e uscire a ottobre/novembre/dicembreNo ma infatti vedrete qualcosa piu avanti nell anno per botw2 fa pure pensare che ptrebbe slittare nel 2022.
Potrebbe? Per me ormai è sicuro che slittiNo ma infatti vedrete qualcosa piu avanti nell anno per botw2 fa pure pensare che ptrebbe slittare nel 2022.
Ma non si possono difendere eddai, dopo quasi due anni te ne esci col vuoto pneumatico e la tua One more thing è un gioco "minore"...A difenderli a sto giro ce ne vuole eh![]()
Una bella rom di zelda CDi fuori per 3 mesi e passa la pauraSe non riuscite a fare uscire botw2 fate almeno un remake serio di uno zelda per l anniversario
Niente di niente.
Ma in realtà pure Capcom è da elogiare, quel Rise si vede che è pensato per la Switch e infatti pare un gioiellino.Spezzo un'altra lancia a favore di SQEX: l'unica che supporta come si deve sta console. Neanche il tempo di fare uscire Bravely, ed ecco un'altra esclusiva (con demo) pronta ad essere lanciata. Purtroppo mi è laggato il trailer prepotentemente e devo rivedermelo in qualità più decente, ma come Bravely è l'erede dei FF classici (soprattutto il V), Octopath di SaGa, questo si candida a fare da erede ai vari Tactics.
Niente Great Ace Attorney, tra l'altro. Maledettissimi loro
L ho pensato anche io, le uniche cose decenti da square.Spezzo un'altra lancia a favore di SQEX: l'unica che supporta come si deve sta console. Neanche il tempo di fare uscire Bravely, ed ecco un'altra esclusiva (con demo) pronta ad essere lanciata. Purtroppo mi è laggato il trailer prepotentemente e devo rivedermelo in qualità più decente, ma come Bravely è l'erede dei FF classici (soprattutto il V), Octopath di SaGa, questo si candida a fare da erede ai vari Tactics.
beh alla fine è il retaggio del 3ds. li ci lavoravano atlus, sqex e level 5 poi il nulla assoluto, ora i l5 sono caduti in rovina e atlus deve fare i conti con hardware del terzo millennioSpezzo un'altra lancia a favore di SQEX: l'unica che supporta come si deve sta console. Neanche il tempo di fare uscire Bravely, ed ecco un'altra esclusiva (con demo) pronta ad essere lanciata. Purtroppo mi è laggato il trailer prepotentemente e devo rivedermelo in qualità più decente, ma come Bravely è l'erede dei FF classici (soprattutto il V), Octopath di SaGa, questo si candida a fare da erede ai vari Tactics.
Se non riuscite a fare uscire botw2 fate almeno un remake serio di uno zelda per l anniversario
Niente di niente.