Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
switch è partita con zelda, mario, xeno e splatoon e dopo 4 anni i nomi che girano sono sempre questi, solo che stavolta (tolto splatoon) sono addirittura sotto forma di porting :asd:
Questa è la cosa più preoccupante, guardando sto direct oggi ho proprio avuto l'impressione di vedere la solita solfa trita e ritrita.

Si ma è paradossale la situazione, sono partiti a bomba nel 2017 e poi boh, il 2020 è stato una merda e anche quest'anno sempre per via del covid rischia di esserlo, molto perplesso dall'output di Nintendo in questa gen.

Si ma è paradossale la situazione, sono partiti a bomba nel 2017 e poi boh, il 2020 è stato una merda e anche quest'anno sempre per via del covid rischia di esserlo, molto perplesso dall'output di Nintendo in questa gen.
c'è da dire che almeno il covid non è colpa loro :asd:

se questo doveva essere l'anno buono forse questo ha ritardato tutto di 6 mesi/un anno

CI_3DS_Miitopia_AnythingCanHappen_01_CMM_big.jpg

/thread

raga cosa non vi ha convinto di sshd? io vedo 60 fps e comandi joy con = pipo duro, poi la grafica è quel che è ma è pur sempre un gioco wii :asd:

Stanno campando di rendita, semplice :asd:

Ma per i porting HD non è che sono impazziti dopo il successo dei porting di Mario?

Ma in realtà pure Capcom è da elogiare, quel Rise si vede che è pensato per la Switch e infatti pare un gioiellino.
Sì, Rise è bello ed è una buona risposta dopo anni di ignore, peccato essere allergico agli hunting games

Ah la Ninja Gaiden collection coi Sigma incollati da vita che andranno pure a 30fps zoppi, madonna... stanno tutti ubriachi in giappone :facepalm:

Sto covid temo che li abbia proprio impanicati
Sì, Rise è bello ed è una buona risposta dopo anni di ignore, peccato essere allergico agli hunting games

Ah la Ninja Gaiden collection coi Sigma incollati da vita che andranno pure a 30fps zoppi, madonna... stanno tutti ubriachi in giappone :facepalm:
Ho inviato ancora prima di concludere il post :rickds:

Volevo finire aggiungendo che comunque, oltre a Rise ci sono pure l'altro MH in salsa JRPG (quello non ti interessa?) e se ricordo bene, c'è pure un Resident Evil in sviluppo per Switch.

Capcom, insieme a SE, è tra le poche ad aver capito che Switch si merita titoli pensati apposta per Switch e non porting forzati

Zelda BoTW2 lo spingono con switch pro.

Insomma, sto Direct mi ha fatto pensare che se riaccendo la Switch lo faccio per la run Golden Deer (e magari Black Eagle a causa del personaggio extra) e giocare ad Astral Chain, che mi guarda dalla libreria :asd:

L'unico titolo che è affine alle mie corde uscirà se va bene nel 2022 :asd:

EDIT
E Monstero Hunter, però ho ancora Iceborne su PS4 :asd:

raga cosa non vi ha convinto di sshd? io vedo 60 fps e comandi joy con = pipo duro, poi la grafica è quel che è ma è pur sempre un gioco wii :asd:
Se presenti un solo titolo dell'era wii degnati di fare un lavoro alla xenoblade definitive edition.
Piazzare quel coso a prezzo pieno o ma anche a 40 euro era criminali proprio anche peggio di piazzare i portjng switch a prezzo pieno

Non crederò mai più a Solid. Mi aveva promesso il mondo.

Hanno usato la tecnica "Sony E3 2015" ma in maniera ancora più truffaldina.

E' cambiata la dirigenza, prendiamone atto. A questi fessi di adesso che non ci vogliono mettere manco la faccia in questi direct interessa solo campare di rendita.
La speranza è che i giochi veri in segreto li stiano portando avanti e accumulando nel frigo, quindi prima o poi dovranno rilasciarli. Qualcosa sì. ma stanno proprio esagerando.

Il direct partiva tra l'altro con proprio la premessa "è da tanto che non facciamo un direct vero", che sa tanto di "tonight XX icsclusiv" di microsoftiana memoria

Il problema è che nel frattempo ci stanno spingendo altro.
Si ma è palese e abbastanza scontato, non vedo manco tutto sto disagio francamente, nonostante un Direct abbastanza imbarazzante

Se presenti un solo titolo dell'era wii degnati di fare un lavoro alla xenoblade definitive edition.
Piazzare quel coso a prezzo pieno o ma anche a 40 euro era criminali proprio anche peggio di piazzare i portjng switch a prezzo pieno
eh xeno manco in foto l'ho visto quindi non so il metro di paragone :asd: hanno rifatto gli assets?

secondo me faranno qualche miglioramento qol che da quel che so l'originale era parecchio inguaiato tra tutorial non skippabili e altri cazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro