Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
.le performance mi sono sembrate simili a 30fps. Sono abbastanza sconcertato. Splatoon 3 m'è sembrata la copia spiccicata del 2.
No... SSHD almeno gira a 60fps, ma si, è una delle operazioni più pezzenti fatte da Nintendo, pure peggio della All-Stars personalmente :asd:

Splatoon 3 copia del 2 che a sua volta copiava l'1 :yeahmini:

:sard:

Ridateci i nostri Bayò

maro-1334040.jpg

Passi il gioco della Trò. Trò 3

Ma stamattina mi sono alzato con una domanda. Dove caxxò è Silksong?

Hai solo Switch?
Il 3 + espansioni va giocato assolutamente.
Ha le bossfights più belle ed epiche della saga.
Quando stavo dai miei c'era anche ps4, da un anno sto con solo switch ma sono abbastanza tentato da ps5 soprattutto se uscisse elden ring :asd:

Comunque ds1 portatile l'ho amato, proprio laltra settimana ho iniziato una nuova run in aereo :bruniii:

Conosco il genere per fama, avendolo seguito su youtube e twitch per anni, ovviamente ho in programma ds3 e bloodborne in primis.

Quando stavo dai miei c'era anche ps4, da un anno sto con solo switch ma sono abbastanza tentato da ps5 soprattutto se uscisse elden ring :asd:

Comunque ds1 portatile l'ho amato, proprio laltra settimana ho iniziato una nuova run in aereo :bruniii:

Conosco il genere per fama, avendolo seguito su youtube e twitch per anni, ovviamente ho in programma ds3 e bloodborne in primis.
Bravo ragazzo :bruniii:

Poi anche Sekiro devi giocare mi raccomando

Vedremo quando si scopriranno le carte, se sarà capolavoro o cancellazione :asd:

Ps: sbaglio o non hanno speso mezza parola per pokemon, con Snap in uscita? Direi che é un indizio molto forte per un PokeDirect prossimamente (con annesso Let's GOld / Diamante diamantino?)
Li hanno sempre fatto separati quelli dei pokémon

Li hanno sempre fatto separati quelli dei pokémon
Se avevano solo snap potevano tranquillamente citarlo, come hanno citato in maniera flash 3DW. Significa che hanno qualche Pokéannuncio più grosso da fare entro pochi giorni, probabilmente un gioco nuovo/remake per fine anno assieme ai soliti annunci del piffero

Se avevano solo snap potevano tranquillamente citarlo, come hanno citato in maniera flash 3DW. Significa che hanno qualche Pokéannuncio più grosso da fare entro pochi giorni, probabilmente un gioco nuovo/remake per fine anno assieme ai soliti annunci del piffero
25 Febbraio ore 15:00... :sisi:

Bravo ragazzo :bruniii:

Poi anche Sekiro devi giocare mi raccomando
certo! ho un po' paura per la mia sanità mentale, ora che sono entrato nei meccanismi del combat system vorrei esplorare di più quel mondo ma anche sekiro mi ispira un sacco:sisi:

comunque sarebbe un bel colpo se portassero la trilogia su switch, soprattuto per giochi di 50 ore lo necessito

Le porcate di Nintendo non giustificano i giochi a 80€
Esattamente, che poi Sony ha visto che con Nintendo funziona e ci sta provando pure lei a mettere qualsiasi cosa a prezzo pieno, cioè un espansione come Miles morales a 60 euro...
Post automatically merged:

No, ma se sento qualcuno che si lamenta per gli 80 e poi li vedo comprare SS a 60 e Miitopia a 50 son autorizzato a ridergli in faccia?
No, perché hai pagato 60 euro un espansione di un gioco old gen spacciato per next gen.

Esattamente, che poi Sony ha visto che con Nintendo funziona e ci sta provando pure lei a mettere qualsiasi cosa a prezzo pieno, cioè un espansione come Miles morales a 60 euro...
Post automatically merged:

No, perché hai pagato 60 euro un espansione di un gioco old gen spacciato per next gen.
Ti riferisci a MM? Sei seria? Almeno li c'è stato del lavoro. SS è tipo fare l'immagine del gioco e sbatterla su Switch, aveva pure due quintali di aliasing e la vuoi paragonare a quanto è bello da vedere Miles Morales?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro