come detto altrove, mi sfugge l'utilità di annunciare un anno prima (se non di più) Splatoon 3 e Project Triangle Strategy, mentre nel frattempo roba sicuramente più avanti nello sviluppo la tieni secretata.
non condivido più di tanto il mood nintendoom perché oggettivamente l'offerta è buona per la prima metà 2021... a parte la riedizione di Mario 3D World con Bowser's Fury, abbiamo Bravery Default 2, Monster Hunter Rise, la retail di Hades, New Pokemon Snap, Mario Golf Super Rush, World's End Club, No More Heroes 3, Skyward Sword HD... ridendo e scherzando una esclusiva al mese (chiaro non tutti allo stesso livello, ma ci sono)... ovvio, possono non piacere a tutti, but still ci sono e differenziano l'offerta Switch.
il rimpianto è sempre quello di sapere che ci sono pezzi da 90 che rimangono in panchina (oltre al gruppetto dei AA ispirati stile Captain Toad/Arms/ecc) e che o son missing in action (vedi Metroid 4, BotW 2 o Bayonetta 3) oppure son segreti di Pulcinella (Metroid 2d, un nuovo remake Pokémon, tanto per dirne due) e nel frattempo droppano palesi tappabuchi (Skyward Sword HD è un lavoro così cheap che potevano pure evitare il suffisso HD).
il motore sotto la carrozzeria c'è e lo sanno tutti, il problema è farlo carburare... speriamo che da settembre a dicembre ci siano i drop consistenti (senza stare a pensare a Switch Pro che non è nei pensieri principali di molta gente).