Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Che è lo stesso prezzo di un port HD. Da da pensare. O di una collection del Famicom (del fottutissimo Famicom). E sì le Espansioni dovrebbero costare 40-50 euro come The Lost Legacy.

Come dicevo fanno entrambe vomitare a livello di trattamento del consumatore.
'spetta, Tantei Club è un remake. :asd:

Con la differenza che Nintendo però non è Armani e che in questo paragone Zara e Armani vendono prodotti della stessa qualità
Sostituiscili con Apple e i suoi concorrenti. Smartphone più o meno equivalenti per prestazioni, ma Apple ha una sua immagine ben precisa. E non si parla assolutamente di qualità, ma solo di "valore del brand". Nintendo ormai da vari anni sta puntando in quella direzione e, sinceramente, sta facendo davvero benissimo

Sostituiscili con Apple e i suoi concorrenti. Smartphone più o meno equivalenti per prestazioni, ma Apple ha una sua immagine ben precisa. E non si parla assolutamente di qualità, ma solo di "valore del brand". Nintendo ormai da vari anni sta puntando in quella direzione e, sinceramente, sta facendo davvero benissimo
Anche perché un'ignorante qualsiasi apre metacritic e almeno 5 posizioni in top10 sono o Mario o Zelda.

Ma Nintendo non è Apple e con WiiU hanno preso un treno in faccia proprio per i deliri di onnipotenza. :asd:

Si,ma quando gli va male ne vende 20-30 e gli è andata male 2 volte ed è andata così così con n64.
Il fatto è che comunque quando gli va male le sue ip piazziano comunque quei 10/12 mln che per un'azienda come Nintendo sono più che sufficienti al sostentamento, io penso che venderebbero l'anima al diavolo per avere una gen a 110mln di console e una a 20 per i secoli a venire.

Il fatto è che comunque quando gli va male le sue ip piazziano comunque quei 10/12 mln che per un'azienda come Nintendo sono più che sufficienti al sostentamento, io penso che venderebbero l'anima al diavolo per avere una gen a 110mln di console e una a 20 per i secoli a venire.
Non penso anche perché si diceva che dopo wii u se switch cannava sarebbero anche usciti da l'empatia delle fisse.
Poi con wii u abbiamo avuto il solito Mario kart e 3d world che hanno venduto bene(sempre meno dei capitoli per switch)ma i vari titoli più di nicchia come pikmin 3,bayonetta 2 e xenox hanno venduto uno sputo :sisi:

Secondo me Nintendo con Switch dà un alto valore a remastered e porting. Valore che chi ha già provato questi titoli e/o vorrebbe qualcosa di nuovo non si sogna di dare.

Basta guardare la media voti che ricevono titoli del passato, come 3D World, riproposti su Switch.

Chi non li ha giocati non trova chissà quale carenza nei first party.

Adesso non pet seminare zizzania ma Zelda lo vedi che è un puro porting versione pezzente :unsisi:

Secondo me Nintendo con Switch dà un alto valore a remastered e porting. Valore che chi ha già provato questi titoli e/o vorrebbe qualcosa di nuovo non si sogna di dare.

Basta guardare la media voti che ricevono titoli del passato, come 3D World, riproposti su Switch.

Chi non li ha giocati non trova chissà quale carenza nei first party.
Nel culo come al solito se la prendono i fan storici insomma.

Si più passa il tempo più mi pento di aver avuto wii u :asd:

Anche se già solo tropical freeze lo aveva giustificato ai tempi
funky_kong-1000x562.jpg

Ti saluta :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro