Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Beh sì l'originale era per nes, che poi sono andati a ripescare questa IP morta e sepolta e ancora non si degnano di portare mother 3 al di fuori del Giappone sti maledetti.
In effetti non potevano avere quella grafica su NES :asd:

Il meglio sono io che ho preso la 3D all Stars a 10 euro :sard: E 3D World + Steelbook a 25 :nev:

Famicom detective è uscito originariamente su nes in due volumi, poi su SNES hanno fatto un remake e la linea Famicom per GBA.
Questa sarebbe la seconda rivisitazione.

E Sony quando gli va male ne vende 80. Tra le due chi dovrebbe comportarsi come Apple e chi no? :asd:
61ZsMV-cWCL._AC_SL1000_.jpg

80 Milioni di Copie :sisi:

Come Wii 2 o HD... si chiamava così giusto? :hmm:
Come se WiiU fosse la sola console fallimentare Nintendo. :asd:
Se si vuole fare la battuta su PSV ci sto, ma il discorso di fondo non cambia di una virgola. Sony mediamente vende molto più hardware di Nintendo, quindi la scusa che Nintendo faccia certe cose perché può permetterselo regge fino a un certo punto, in ambito home la console Nintendo più venduta è davanti solo alla PS meno venduta.

Se si vuole fare la battuta su PSV ci sto, ma il discorso di fondo non cambia di una virgola. Sony mediamente vende molto più hardware di Nintendo, quindi la scusa che Nintendo faccia certe cose perché può permetterselo regge fino a un certo punto, in ambito home la console Nintendo più venduta è davanti solo alla PS meno venduta.
La differenza è nel software. Uncharted 2 che è uscito a luglio scorso si trova già a metà prezzo, se non di più. Death Stranding esclusivona del 2019 gira tra i 10 e i 20 euro sui mercatini.
Numero di pezzi venduti =/= valore dei pezzi

se penso che l'avevo presa per rigiocarci la jak trilogy :sard:

è una ferita ancora aperta

la mia è ancora nuova e quando dico nuova intendo DAVVERO nuova, pellicola, custodia in finta pelle originale e console veramente perfetta, l`utilizzo totale non credo arrivi alle 20 ore :sisi: l`unica pecca è che non credo di avere più la scatola ( anche se dubito fortemente di averla buttata perchè tengo tutto, dovrei controllare negli scatoloni che ho in box ), chissà se un giorno varrà mai qualcosa

Ma semplicemente Sony non ha mai avuto una console fallimentare, se non appunto PSVita che ha subito abbandonato dopo :asd:

La differenza è nel software. Uncharted 2 che è uscito a luglio scorso si trova già a metà prezzo, se non di più. Death Stranding esclusivona del 2019 gira tra i 10 e i 20 euro sui mercatini.
Numero di pezzi venduti =/= valore dei pezzi
Ghost of Tsushima intendi? :asd:

Anche da questo punto di vista Nintendo>>>>Sony visto che volente o nolente Zelda su wiiu è uscito :unsisi:
Post automatically merged:

Intendeva tlou2
Parlava di luglio, TLOU2 è uscito a giugno.

Sì, dicevo The Last of Us. Cassy ha intuito. Giugno/Luglio cambia poco, il discorso è che il suo valore è calato a picco
Ma Sony fa sempre così, come rientra dell'investimento inizia a fare offerte.

tra l`altro ora che ci penso è anche la versione con schermo figherrimo del lancio :asd: alla fine di giochi ne ho un pò, qualcuno l`ho comprato tipo LBP e PS All Star, altri tipo Uncharted, gravity rush e pure parecchia altra roba l`hanno regalata con il PLUS ma passato l`entusiasmo iniziale l`ho accantonata praticamente subito, già di mio non sono un fan delle portatili ma questa onestamente non saprei neanche dire perchè l`ho usata così poco, per assurdo qualche mese fà l`ho pure riacccesa e aggiornata perchè volevo rigiocarmi Castlevania SOTN ma poi anche in quel caso neanche sono arrivato a comprarlo che già mi era passata la voglia :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro