Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E tu un sandman omnibus edizione planeta lion? :asd:
No grazie ho la versione DeAgostini (scherzo ho la versione Deluxe poraccia della Lion che mannaggia la miseria li avrei uccisi). Però ho l'omnibus di crisi sulle terre infinite di DeAgostini e v per vendetta firmato dal disegnatore sbronzo.

Io non so quanti qui siano collezionisti, ma vi chiedo, siete contenti (da consumatori) di dover pagare un gioco (che magari avevate saltato per X motivi [anche solo il non pieno interesse]) dopo 3-4-5 anni a prezzo pieno? Che non vuol dire che te lo debbano dare gratis, ma a 10-20€ in meno (di base, senza sconti).
Così curiosità personale.

Chessò un ARMS gioco di nicchia, molto curioso, che potrebbe tornare tranquillamente giocato, ma te lo ritrovi a 60€ come nel 2017 dove lo avevi lasciato... Vi soddisfa come cosa?
Dareste meno valore al prodotto presente o futuro se dopo 4 anni costasse 45€ invece che 60?
la sai la risposta, ma sei nella sezione sbagliata :asd: ( si questa è una frecciatina)

Avete portato solo roba di serie B come concrete genie che sinceramente ho apprezzato.
Tu dici che tutta la line up Sony è uguale, noi ti abbiamo detto di no in quanto la roba più originale ci sta, tu cambi che intendi solo la roba principale cosa che ti diamo ragione in parte senza sembrare uguale, ma di cui tu ignori tutta la roba, chiamala, secondaria quindi. Se vuoi una Sony diversa allora compra quella roba secondaria e diversa, magari sarai esaudita anche negli AAA.

Però vedi? Sony ci prova pure a proporre qualcosa di diverso e vedi infatti l'uscita di roba come Concrete Genie o Dreams, poi però come vengono accolti?

"Ma che è sta roba? Dov'è GOW? Dov'è Uncharted?"

E sti poveracci, pur uscendo a prezzo budget, devono accontentarsi delle briciole.

Sackboy in quanti se lo sono cagato? Da quel che ricordo, Giamast l'avevi giocato giusto? Com'era? Però anche lì, non lo vedi quasi mai nominare da nessuno quando si deve parlare dell'offerta di Sony. E non ti parlo neanche della scelta di piazzarlo a prezzo pieno (mannaggia Sony, come ti permetti? Mettere un platform a più di 10 euro?)
Sackboy è stupendo.

Collezione omnibus Marvel (Demi) vs Collezione retail giochi (Jack).
It's always paper vs plastic :ivan:
A me tutta sta storia del collezionismo ha un po' stancato, i vg ormai sono scatole di plastica con copertine a volte belle e basta. E le collector quando sono belle stanno a peso d'oro. I manga ormai fanno solo le deluxe a 15 a volume. Mi piacerebbe vedere nel futuro delle biblioteche dei videogiochi, dei manga, in cui si condivida la passione e il sapere

Frasi da vecio
:dsax:

Io l'ho già detto che returnal e Ratchet li piglio a prezzo pieno al d1.
Il problema è che tu e io (e chiunque altro su questo forum) non facciamo il mercato, quindi alla fine dei conti c'è poco da fare, se non sperare che la gente si svegli un minimo (a partire dai sedicenti appassionati da forum)

Tu dici che tutta la line up Sony è uguale, noi ti abbiamo detto di no in quanto la roba più originale ci sta, tu cambi che intendi solo la roba principale cosa che ti diamo ragione in parte senza sembrare uguale, ma di cui tu ignori tutta la roba, chiamala, secondaria quindi. Se vuoi una Sony diversa allora compra quella roba secondaria e diversa, magari sarai esaudita anche negli AAA.
E infatti li compro e li gioco ma comunque non vendo un miglioramento, housemarque è un caso perché quei poveracci e da super Stardust che chiedono un budget che sia superiore ad una pacca sulle spalle e un pacchetto di Pringles.

Però vedi? Sony ci prova pure a proporre qualcosa di diverso e vedi infatti l'uscita di roba come Concrete Genie o Dreams, poi però come vengono accolti?

E sti poveracci, pur uscendo a prezzo budget, devono accontentarsi delle briciole.

Sackboy in quanti se lo sono cagato? Da quel che ricordo, Giamast l'avevi giocato giusto? Com'era? Però anche lì, non lo vedi quasi mai nominare da nessuno quando si deve parlare dell'offerta di Sony. E non ti parlo neanche della scelta di piazzarlo a prezzo pieno (mannaggia Sony, come ti permetti? Mettere un platform a più di 10 euro?)
il discorso è tutto qui, appena un gioco esce un attimo dai binari canonici degli AAA diventa automaticamente gioco minore. è un circolo vizioso da cui non si esce

quello è un bel gioco ma vale il prezzo pieno? no, io `l ho comprato e sebbene debba ammettere che è MOLTO ben confezionato e divertente non vale la cifra richiesta e non perchè non è GOW/Horizon/BB o perchè è un platform ma semplicemente perchè il contenuto del disco non vale quella cifra men che meno nel mercato odierno, lo consiglierei comunque a mani basse ma il suo prezzo era massimo di 40 euro ( perlomeno quello "giusto", da li a scendere diventa un must ) :sisi:

E' ovviamente un buonissimo titolo, che poi alla fine penso che le sue vendite discrete le abbia pure fatte, ma certo non ai livelli di un qualsiasi AAA. Per il mercato che hanno, questi titoli è raro che possano andare oltre la soglia dell'AA, significherebbe buttare soldi dalla finestra nella maggior parte dei casi

E infatti li compro e li gioco ma comunque non vendo un miglioramento, housemarque è un caso perché quei poveracci e da super Stardust che chiedono un budget che sia superiore ad una pacca sulle spalle e un pacchetto di Pringles.
E allora sei tu che vuoi certe cose che semplicemente Sony non può darti più per stile mercato diverso, ma non per questo assente dal far uscire cose diverse, e come lamentarmi io che Ninty non faccia le cose che voglio io nonostante faccia uscire tanta roba, sono gusti tuoi o desideri tuoi, finita lì. :asd:

Concrete Genie l'ho preso al D1 e l'ho apprezzato molto di più di un Uncharted per dire :azz:

quello è un bel gioco ma vale il prezzo pieno? no, io `l ho comprato e sebbene debba ammettere che è MOLTO ben confezionato e divertente non vale la cifra richiesta e non perchè non è GOW/Horizon/BB o perchè è un platform ma semplicemente perchè il contenuto del disco non vale quella cifra men che meno nel mercato odierno, lo consiglierei comunque a mani basse ma il suo prezzo era massimo di 40 euro ( perlomeno quello "giusto", da li a scendere diventa un must ) :sisi:
Sinceramente non concordo, a livello di contenuto Sackboy è un titolo che merita tranquillamente il prezzo "pieno" (costa 10€ in meno in ogni caso). Parliamo di un platform da oltre 30 ore di contenuti

Io ho ben 3 cofanettoni marvel in bella mostra.
Quelli si che fanno la loro porca figura nella mia mensola,spero non mi cadano in testa dato che li ho sopra il letto :asd:
Avete Marvels? Il cartonato con la metà faccia di spiderman? E il suo seguito spillato a 7 euro? Quella sì che è una ladrata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro