- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,056
Recupera tranquillamente sulla 4 che funziona benissimo uguale.Ho letto solo ottimi pareri infatti
Vorrei prenderlo ma preferirei giocarmelo su PS5![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recupera tranquillamente sulla 4 che funziona benissimo uguale.Ho letto solo ottimi pareri infatti
Vorrei prenderlo ma preferirei giocarmelo su PS5![]()
Io sogno da anni che qualcuno faccia un sito come Discogs per i videogiochi, ma oh, nessuno ancora si è sognato di farlo.Si ma la collezione ha anche un valore personale, ragionare esclusivamente per valore monetario e di "Bella scena" su opere d'intrattenimento e un po'...boh così.
Vabbè ma le kazeban sono solo dei grandi successi che meritano questa edizione come jojo,Ful metal alchemist,akira e compagnia.A me tutta sta storia del collezionismo ha un po' stancato, i vg ormai sono scatole di plastica con copertine a volte belle e basta. E le collector quando sono belle stanno a peso d'oro. I manga ormai fanno solo le deluxe a 15 a volume. Mi piacerebbe vedere nel futuro delle biblioteche dei videogiochi, dei manga, in cui si condivida la passione e il sapere
Frasi da vecio
![]()
I contenuti del gioco mi hanno intrattenuto per ben 25-30 ore, quindi direi che si, il prezzo ci sta tutto visto il lavoro e contenuti, ma già è un platform, quindi....quello è un bel gioco ma vale il prezzo pieno? no, io `l ho comprato e sebbene debba ammettere che è MOLTO ben confezionato e divertente non vale la cifra richiesta e non perchè non è GOW/Horizon/BB o perchè è un platform ma semplicemente perchè il contenuto del disco non vale quella cifra men che meno nel mercato odierno, lo consiglierei comunque a mani basse ma il suo prezzo era massimo di 40 euro ( perlomeno quello "giusto", da li a scendere diventa un must )![]()
Ma io devo vedere i gusti miei mica del mercato, a me interessa di quello che voglio giocare io, altrimenti dovrei essere contenta di aver visto fall guys su switch al posto di botw 2E allora sei tu che vuoi certe cose che semplicemente Sony non può darti più per stile mercato diverso, ma non per questo assente dal far uscire cose diverse, e come lamentarmi io che Ninty non faccia le cose che voglio io nonostante faccia uscire tanta roba, sono gusti tuoi o desideri tuoi, finita lì.![]()
Marvels non l'ho mai preso,non mi ispira proprio,so che è una delle storie più importanti della marvel ma non mi interessa.Avete Marvels? Il cartonato con la metà faccia di spiderman? E il suo seguito spillato a 7 euro? Quella sì che è una ladrata
E allora parla per te piuttosto che sparando roba che Sony non rischia un minimo o fa roba tutta uguale. Quindi insomma dici che sono solo gusti tuoi anche se in realtà non è cosi, come io faccio con Ninty, che se non fa le cose che voglio io sono solo cazz° miei e non loro.Ma io devo vedere i gusti miei mica del mercato, a me interessa di quello che voglio giocare io, altrimenti dovrei essere contenta di aver visto fall guys su switch al posto di botw 2![]()
Ogni volta che devo comprare un cartonato Marvel mi viene il magone, l'ultimo che ho preso (Darth Vader) mi è costato 75 euro, mortacci loro.Marvels non l'ho mai preso,non mi ispira proprio,so che è una delle storie più importanti della marvel ma non mi interessa.
Vabbè quello spillato è un furto legalizzato insieme a tutti gli spillati di panini
però questo è un discorso vaghissimo. se stai parlando di durata, oltre a sfociare nel classico "giochi pesati al kg", c'è anche da dire che la durata del genere quella è. i contenuti devono essere contestualizzati rispetto al tipo di gioco, altrimenti posso dire pure che tlou2 deve stare 10 euro perché dura 25 ore rispetto alle 200 di cold steel vattelappescaquello è un bel gioco ma vale il prezzo pieno? no, io `l ho comprato e sebbene debba ammettere che è MOLTO ben confezionato e divertente non vale la cifra richiesta e non perchè non è GOW/Horizon/BB o perchè è un platform ma semplicemente perchè il contenuto del disco non vale quella cifra men che meno nel mercato odierno, lo consiglierei comunque a mani basse ma il suo prezzo era massimoe di 40 euro ( perlomeno quello "giusto", da li a scendere diventa un must )![]()
Come molti prezzi della panini, niente di nuovo, anche se meglio della Lion di qualche anno fa.Avete Marvels? Il cartonato con la metà faccia di spiderman? E il suo seguito spillato a 7 euro? Quella sì che è una ladrata
Mah guarda ora non sto più tanto nel giro, ma cercare di farsi una cultura e cercare cose non "attuali" non è mai stato semplice in italia, ristampe fatte in modo poco coerente, robe introvabili ecc. Ora escono tutte edizioni bellissime dei vecchi capolavori che è difficile trovare in altra forma.Vabbè ma le kazeban sono solo dei grandi successi che meritano questa edizione come jojo,Ful metal alchemist,akira e compagnia.
I manga nuovi stanno sempre sui 5-6 euro![]()
Spero siano degli xmen di Claremont.Io ho ben 3 cofanettoni marvel in bella mostra.
Quelli si che fanno la loro porca figura nella mia mensola,spero non mi cadano in testa dato che li ho sopra il letto![]()
Purtroppo è la "maledizione" di Sony questa.il discorso è tutto qui, appena un gioco esce un attimo dai binari canonici degli AAA diventa automaticamente gioco minore. è un circolo vizioso da cui non si esce
Però almeno andrebbe apprezzato il tentativo da parte di Sony di provare a investire anche nei platform. Ricordo anche il caso di Tearaway che era comunque un bel titolo, ma di attenzione ne ha ricevuta ben poca. Poi ci credo che Sony abbia il timore di investire su questi progettiE' ovviamente un buonissimo titolo, che poi alla fine penso che le sue vendite discrete le abbia pure fatte, ma certo non ai livelli di un qualsiasi AAA. Per il mercato che hanno, questi titoli è raro che possano andare oltre la soglia dell'AA, significherebbe buttare soldi dalla finestra nella maggior parte dei casi
Farebbe la fine di GoTRecupera tranquillamente sulla 4 che funziona benissimo uguale.![]()
Ma mi sembra ovvio che io parlo per me, mica ho la presunzione (cosa alquanto assodata a quanto pare nei forum ?) di parlare per tutti o di avere la verità oggettiva in tasca ?E allora parla per te piuttosto che sparando roba che Sony non rischia un minimo o fa roba tutta uguale. Quindi insomma dici che sono solo gusti tuoi anche se in realtà non è cosi, come io faccio con Ninty, che se non fa le cose che voglio io sono solo cazz° miei e non loro.![]()
Pensa a me cosa succede quando compro i cofanetti che hanno anche 5 omnibus all'internoOgni volta che devo comprare un cartonato Marvel mi viene il magone, l'ultimo che ho preso (Darth Vader) mi è costato 75 euro, mortacci loro.
Se lo dicevi dall'inizio questa discussione di 3 pagine sarebbe finita tipo subito invece che reiterata.Ma mi sembra ovvio che io parlo per me, mica ho la presunzione (cosa alquanto assodata a quanto pare nei forum ?) di parlare per tutti o di avere la verità oggettiva in tasca ?
Pensa che io tearaway l'ho comprato sia su vita che su PS4 perché è proprio il tipo di gioco che mi sconfifera da parte di Sony, molto più di Horizon per dire.Purtroppo è la "maledizione" di Sony questa.
Fa un gioco diverso? Non va bene, non ha la mega grafica e non dura 50 ore. Ridatemi Horizon e questo lo aspetto sul plus
Fa il tripla A gigante? Eh ma la nicchia dov'è? Che fine hanno fatto gli Ape Escape di turno?
Però almeno andrebbe apprezzato il tentativo da parte di Sony di provare a investire anche nei platform. Ricordo anche il caso di Tearaway che era comunque un bel titolo, ma di attenzione ne ha ricevuta ben poca. Poi ci credo che Sony abbia il timore di investire su questi progetti(RoadToValhalla è per rispondere anche a te, scusa ma mi son perso il quote
)
Farebbe la fine di GoT
Non sto giocando più a nulla ormai, solo CoD
E ho tipo il mondo intero che aspetta nel mio backlog
Benvenuto nel casualz clubNon sto giocando più a nulla ormai, solo CoD![]()
Ma panini? Quanti li paghi? 500 euro?Pensa a me cosa succede quando compro i cofanetti che hanno anche 5 omnibus all'interno![]()
Magari fosse solo la maledizione di Sony, sai quante serie o tipologie di giochi sono morte per questi stessi motiviPurtroppo è la "maledizione" di Sony questa.
Fa un gioco diverso? Non va bene, non ha la mega grafica e non dura 50 ore. Ridatemi Horizon e questo lo aspetto sul plus