Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io me ne sto liberando, con cambi di case e casini a non finire.Io diventerei sociopatico a non averle.
Io sono stato un collezionista per 15 anni...Io me ne sto liberando, con cambi di case e casini a non finire.
Sono stato un collezionista per vent’anni, adesso sento proprio l’esigenza di liberarmi della zavorra.
Io non l'avevo mica capito che i giochi Nintendo fossero investimenti migliori di oro, bitcoin ed azioni GameStop.Il rapporto di collector tra Nintendo e Sony è di 2:50 probabilmente![]()
Già.. i nostri pomeriggi a girare per fumetterie con amici e consorti, cercando questo o quello spillato, questo o quel manga. True story..Io sono stato un collezionista per 15 anni...e continuerò ad esserlo per altri anni, ho fatto una faticaccia per farmi una collezione in 15 anni, che diventeranno almeno altri 10,che me li porterò nella tomba tipo faraone. Anche smettessi (ahahaha ha) non vendo niente visto che ci sarei comunque legate e dietro ripeto c'è stato sudore e sangue.
Io ancora non capisco perchè vogliate il remake di Legend of dragon,ci sono miriadi di jrpg nettamente migliori su ps1,senza scomodare i 3 FF,abbiamo xeno,Chrono cross e tanti altriCassyts Non demordere per i jrpg made in sony, sicuramente a breve faranno un remake di Legend of Dragoon, venderà tantissimo, capiranno che la gente vuole jrpg first e avremo nuovi jrpg first party....
si e poi mi sveglio tutto sudato...
Che vuoi che ti dica, aveva un doppiaggio bellissimoIo ancora non capisco perchè vogliate il remake di Legend of dragon,ci sono miriadi di jrpg nettamente migliori su ps1,senza scomodare i 3 FF,abbiamo xeno,Chrono cross e tanti altri![]()
a proposito di Grandia, la collection hd c'è solo su Switch ?ma un grandia ?![]()
scusami ma, senza malizia, secondo te se avesse avuto l'editor o fosse durato 70 ore(tipo crash 4 tra l'altrotra "un tanto al chilo" e "tutto è lecito" c `è di mezzo il mare, questo ragionamento lo puoi fare tra appassionati ( e comunque fino a un certo punto visto che pre D1 nel thread del suddetto gioco il rapporto tra chi ha aspettato/aspettava un calo e chi lo ha preso a prezzo pieno stando larghi sarà di 10 a 2 ) ma per quanto riguarda la "normale" utenza è giusto che ci si facciano due conti ANCHE in tal senso perchè 70 euro son più di una giornata di lavoro, meglio così? meglio più livelli ma meno curati ? meglio con l`aggiunta dell`editor ma meno "ciccia" di base? non esiste una risposta giusta e una sbaglliata ma il discorso non è nemmeno così semplice da essere liquidato con il solito "eh un tanto al chilo" sennò poi c`è ben poco da stupirsi quando si scopre che al D1 lo hanno comprato in 4
scusami ma, senza malizia, secondo te se avesse avuto l'editor o fosse durato 70 ore(tipo crash 4 tra l'altro) sarebbe passato dal vendere 4 copie a sbancare?
ripeto, non è una provocazione, ma è la conseguenza che mi pare di intuire
poi il discorso sul fatto che ognuno decide quanto pagare in base a gusti ed esigenze i sta ed è sacrosanto, io faccio un day one ogni morte di papà, e se lo faccio lo faccio ovviamente per i giochi che mi interessano e non per quelli che magari mi piacciono pure ma non mi cambiano la vita. fin qui è tutto normale, smetterebbe di essere normale se iniziassi ad entrare nei thread di tutti quei giochi che mi interessano poco(per questioni di genere o altro) e dire "questo gioco non merita più di 30€, gli sviluppatori sono dei pazzi" che magari non è quello che stai facendo tu, che ti sei ritrovato in questa discussione in un thread di cw, ma che, fidati, sta andando avanti da tempo in tutti i thread di giochi di un certo tipo, ed in tutti forum, da spaziogames a resetera passando per gaming vattelappesca
ed è questo che non funziona
E i giochi di Mario li trovavi nei cestoni.Nintendo è veramente cambiata parecchio come azienda, c'è poco da dire. Anche tornando indietro ai tempi del Wii U gli "esperimenti" come Captain Toad e Splatoon (mi pare?) avevano un prezzo budget e addirittura con delle promo aggressive tipo il gioco in digitale gratuito con l'acquisto di Mario Kart 8. Oggi sembrerebbero cose fuori dal mondo.
esattamente. Tutto è legato a come va la console. L'unica cosa che si puo' sperare è che con la pro esca una selezione di giochi "platinum" (detta à la ps2) a prezzo ridottoE i giochi di Mario li trovavi nei cestoni.
Se la console non vende si mettono a 90 pure loro per recuperare.
Ricordo anche il guoco 3DS gratis se ne acquistavi tre su una selezione di otto titoli nel giro di qualche mese.
Mah... non sono proprio d'accordo.Nintendo è veramente cambiata parecchio come azienda, c'è poco da dire. Anche tornando indietro ai tempi del Wii U gli "esperimenti" come Captain Toad e Splatoon (mi pare?) avevano un prezzo budget e addirittura con delle promo aggressive tipo il gioco in digitale gratuito con l'acquisto di Mario Kart 8. Oggi sembrerebbero cose fuori dal mondo.
Si i “selects” dell’epoca Wii e GC, probabilmente a fine gen vedremo qualcosaesattamente. Tutto è legato a come va la console. L'unica cosa che si puo' sperare è che con la pro esca una selezione di giochi "platinum" (detta à la ps2) a prezzo ridotto
ecco come brazz si chiamavanoSi i “selects” dell’epoca Wii e GC, probabilmente a fine gen vedremo qualcosa
Io ricordo una promo per 3ds ancora migliore, ne prendi uno fisico e ne scarichi uno digitale tra una selezione.E i giochi di Mario li trovavi nei cestoni.
Se la console non vende si mettono a 90 pure loro per recuperare.
Ricordo anche il gioco 3DS gratis se ne acquistavi tre su una selezione di otto titoli nel giro di qualche mese.