Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
La mia Oled A1 2018 è ancora molto prestante.. dacci uno sguardo perchè su DeS e i suoi giochi di luce restituiva un’immagine veramente impressive :sisi:
Eh ma senza garanzia sul burn-in non mi fido.
Fosse un guasto normale che mandi la tv in assistenza, paghi e te la riparano pure pure.

Ho anche paura di un pop up marcato come su hyrule 2 portatile, ragazzi. Son curioso di vedere un musou su una piattaforma prestante come si comporta
Post automatically merged:

Mi dice chi c’è e chi non c’è :asd:

:nono:
Spoiler, confermano Joker giocabile :pff:

Ma Strikers non è nemmeno tanto un musou, è più un Hack and Slash a corridoio, non ha aree grandi come quelle di HW

io ho giocato la collection dei mario 3d e xenoblade DE su un 60 pollici e sono ancora vivo, ma la mia faccia è quella dell'avatar
Xenoblade DE è veramente poco definito però,un passo nettamente indietro rispetto a Xenoblade chronicles 2 che invece ho trovato molto più pulito come immagine.
Il gioco l'ho gicoato su un monitor 43 pollici 4k che è tra i migliori in commercio e sempre su questo monitor gioco i titoli su ps5 e pc dove non ho problemi di sorta e si vedono in maniera eccellente.
Ad oggi lo standard deve essere almeno il full hd,non si possono vedere giochi a 720p nel 2021 :sisi:

Ma Strikers non è nemmeno tanto un musou, è più un Hack and Slash a corridoio, non ha aree grandi come quelle di HW
Sisi, infatti non ho ancora acquistato il gioco. Resto in dubbio, mai come questa volta sono indeciso su dove spendere:
Switch: + portabilità e conseguente comodità per il farming
- dettagli visivi, res frame rate e pop up
Ps5: + qualità grafica e visiva, frame rate
- non sempre ce l’ho a disposizione

vedrò..

Xenoblade DE è veramente poco definito peròun passo nettamente indietro rispetto a Xenoblade chronicles 2 che invece ho trovato molto più pulito come immagine.
Il gioco l'ho gicoato su un monitor 43 pollici 4k che è tra i migliori in commercio e sempre su questo monitor gicoo i titoli su ps5 e pc dove non h oproblemi di sorta e si vedono in maniera eccellente.
Ad oggi lo standard deve essere almeno il full hd,non si possono vedere giochi a 720p nel 2021 :sisi:
Lo vai a dire anche a series S?

Infatti non c’entra nulla coi musou.
Comunque va preso su PS5, i caricamenti manco esistono a momenti
Sisi, infatti non ho ancora acquistato il gioco. Resto in dubbio, mai come questa volta sono indeciso su dove spendere:
Switch: + portabilità e conseguente comodità per il farming
- dettagli visivi, res frame rate e pop up
Ps5: + qualità grafica e visiva, frame rate
- non sempre ce l’ho a disposizione

vedrò..
Non credo ci sia bisogno di farmare sai.
Comunque su PS5 i caricamenti quasi non esistono, uscire e rientrare in un dungeon per ricaricare gli hp ti impiega 5 secondi.

Eh ma senza garanzia sul burn-in non mi fido.
Fosse un guasto normale che mandi la tv in assistenza, paghi e te la riparano pure pure.
Di quello che ho capito hai un serie 8 della sony.
Un buon tv, a limite se vuoi qualcosa in più senza rischio di burn-in prendi un serie 9 Sony :sisi:

Lo vai a dire anche a series S?
Ma infatti anche series s è scandalosa per quanto mi riguarda e per me la next gen di ms è series X :sisi:

Infatti non c’entra nulla coi musou.
Comunque va preso su PS5, i caricamenti manco esistono a momenti

Non credo ci sia bisogno di farmare sai.
Comunque su PS5 i caricamenti quasi non esistono, uscire e rientrare in un dungeon per ricaricare gli hp ti impiega 5 secondi.
Grazie Unti

Xenoblade DE è veramente poco definito peròun passo nettamente indietro rispetto a Xenoblade chronicles 2 che invece ho trovato molto più pulito come immagine.
Il gioco l'ho gicoato su un monitor 43 pollici 4k che è tra i migliori in commercio e sempre su questo monitor gicoo i titoli su ps5 e pc dove non h oproblemi di sorta e si vedono in maniera eccellente.
Aspetta però, non ho dubbi che tu abbia un buon monitor ma sempre di monitor parliamo quindi nessuna forma di upscaling, cosa che invece un buon TV ha sempre. Infatti su un 55 pollici 4k anche i 1080p sono quasi indistinguibili e i 720p ancora tollerabili. Io sul monitor 2k da 27 pollici già mi danno fastidio i 1080p appunto perchè non vi è alcuna forma di upscaling.

Un buon tv, a limite se vuoi qualcosa in più senza rischio di burn-i

Ma infatti anche series s è scandalosa per quanto mi riguarda e per me la next gen di ms è series X :sisi:
Un buon tv, a limite se vuoi qualcosa in più senza rischio di burn-in prendi un serie 9 Sony :sisi:

Se è per questo dovremmo anche parlare dello scandalo di raffreddamento di ps5 con pad termici a cazzo di cane... Ma non mi dilungherò capisco che non interessa a nessuno.

Aspetta però, non ho dubbi che tu abbia un buon monitor ma sempre di monitor parliamo quindi nessuna forma di upscaling, cosa che invece un buon TV ha sempre. Infatti su un 55 pollici 4k anche i 1080p sono quasi indistinguibili e i 720p ancora tollerabili. Io sul monitor 2k da 27 pollici già mi danno fastidio i 1080p appunto perchè non vi è alcuna forma di upscaling.
In realtà posso dirti che l'ho visto anche Nell'A8 di mio fratello,sempre sfocato si vede a differenza dei giochi ps4 e Ps5,è un problema di risoluzione,lo scaler fa fino ad un certo punto :sisi:
Per me la differenza di pulizia di immagine è netta rispetto anche a Ps4 pro :sisi:

Se è per questo dovremmo anche parlare dello scandalo di raffreddamento di ps5 con pad termici a cazzo di cane... Ma non mi dilungherò capisco che non interessa a nessuno.
Potremmo parlare di tutto e di più ma non cambia il fatto che ad oggi switch ha una risoluzione scandalosa per molti suoi titoli :sisi:

Giocare MH per la GRAFIKA, World ha fatto grandissimi danni alla serie...
Bei tempi quando andava a 15fps su PSP e ci toccavamo a vicenda. :sadfrog:
MH sul cesso o a letto > 120 FPS e 4K

Mannaggia, stessa cosa vale anche per strikers:sadfrog:
Lì non saprei, alla fine MH è perfetto su portatile proprio per la sua natura. Strikers invece va preso su PS, anche per una questione estetica visto che almeno hai la stessa confezione degli altri Persona 5 :unsisi:
Tv su mobile con ruote > qualsiasi console a letto

Come avete fatto a vivere da ragazzini con la ps one e il N64, quando potevi videogiocare otto ore al giorno, a farlo solo seduti? :asd:
Infatti da ragazzino, le otte ore le passavo su GBA :sard:

Dopo due ore davanti alla TV, mi si fermentava il culo

Tv su mobile con ruote > qualsiasi console a letto

Come avete fatto a vivere da ragazzini con la ps one e il N64, quando potevi videogiocare otto ore al giorno, a farlo solo seduti? :asd:
In realtà ad oggi non riesco a fare sessioni tanto lunghe a differenza di quanto avevo 15 anni in meno o anche più.
Gli unici giochi dove riesco a fare sessioni straordinariamente lunghe sono i Total war dove a volte mi infogno anche 4 ore di seguito :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro